Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sezione Scelti per te vuota

Quando accedo all'On Demand, la sezione Scelti per te è vuota. Perché?

Se hai appena collegato il decoder al tuo impianto o se ti capita spesso di togliere l’alimentazione al decoder, è normale che la lista sia vuota, in quanto il decoder ha bisogno di tempo per caricare gli eventi all'interno di Scelti per te (questi eventi vengono gestiti tramite parabola, non tramite connessione internet).

Se invece il decoder è collegato al tuo impianto già da tempo, verifica la corretta ricezione del segnale seguendo le indicazioni che trovi nella sezione RISOLVI:
clicca qui, successivamente segui il percorso Utilizzo Sky On Demand / Non visualizzo gli eventi nella sezione "Scelti per te"

Se sei cliente TIM Sky, essendo il tuo decoder collegato alla rete internet, la selezione "Scelti per te" sarà sempre disponibile.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...