Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sky Expert a casa tua

Ho bisogno di un tecnico a domicilio, è possibile richiederlo?

Se hai un abbonamento Sky con impianto satellitare, per ricevere l’assistenza tecnica a domicilio puoi richiedere lo Sky Expert a casa tua
Un Tecnico specializzato Sky arriverà direttamente a casa tua con la garanzia della risoluzione del disservizio, inoltre effettuerà una verifica completa dell’impianto, del decoder e di tutti gli accessori indipendentemente dal problema riscontrato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso fare per richiedere il tecnico a domicilio ?

Puoi richiedere l’intervento di un tecnico a domicilio attraverso le seguenti modalità:

- inviando un sms al numero 39.39.100.400* e scrivendo nel testo del messaggio "Prenotazione Tecnico" + il tuo codice cliente.

- scegliendo il canale che preferisci nella sezione CONTATTA, cliccando qui (scegli ASSISTENZA TECNICA/SKY EXPERT e poi il canale migliore per le tue esigenze)

- direttamente presso lo Sky Service più vicino a te. Clicca qui per trovare lo Sky Service più vicino.

(*) Il servizio SMS 39.39.100.400 è attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30. I costi dell’invio dell’SMS da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Entro quanto tempo il Tecnico Sky verrà a casa?

Entro 3 giorni dalla tua richiesta, un tecnico specializzato arriverà direttamente a casa tua per l’esecuzione dei lavori*.

Inoltre, se sei residente in una delle province abilitate**, hai la possibilità di richiedere l’opzione di pronto intervento Sky Expert Fast, e il tecnico si recherà al tuo domicilio entro il giorno successivo la richiesta (domenica e festività nazionali escluse).

Per consentire al tecnico di contattarti facilmente, ti chiediamo di fornire in fase di adesione al servizio un numero telefonico su cui sei sempre reperibile.

(*) escluso I festivi e salvo diverso appuntamento concordato con il cliente e/o impedimenti dovuti a causa di forza maggiore.

(**) Bergamo, Bologna, Brescia, Cremona, Firenze, Genova, Lodi, Milano, Modena, Monza Brianza, Napoli, Padova, Parma, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?