Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sky Go

Come posso effettuare il reset dei miei dispositivi Sky Go?

È possibile registrare al massimo due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC.  

L’operazione di reset è consentita una volta ogni 30 giorni, direttamente dall’area Fai da te nella sezione Gestisci dai e servizi. 

Clicca il tato RESET e poi CONFERMA sul dispositivo che vuoi resettare.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso aderire e attivare Sky Go?

Puoi aderire e attivare Sky Go direttamente dall'area Fai Da Te nella sezione Arricchisci abbonamento alla voce Servizi Sky.

Ti basta cliccare su SCOPRI e proseguire nel percorso per attivare Sky Go.

Adesione e attivazione di Sky Go sono contestuali, questo significa che potrai iniziare da subito a vedere i contenuti disponibili su Sky Go.

Ricordati che per poter aderire a Sky Go devi essere cliente Sky da almeno un anno.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

E’ possibile vedere i canali su Sky Go anche in lingua originale?

Sì, è possibile selezionare lingua originale dal menu Lingua Audio, sia per i canali su Sky Go, che per il catalogo su Sky Go On Demand da tablet o PC. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso utilizzare Sky Go su più dispositivi contemporaneamente?

No, è possibile vedere i canali di Sky Go solo su un dispositivo per volta. 

Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo e vuoi passare ad un altro, ricordati di effettuare il logout e di chiudere l’applicazione. 

Attendi qualche minuto prima di accedere a Sky Go con il nuovo dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

E' possibile contenere il consumo dati del mio dispositivo?

Sì, puoi limitare il consumo dati selezionando la voce Consumo Internet che compaiono sul display e impostare una tra le modalità: Standard, Ridotto o Solo Audio.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho scaricato l'applicazione ma non vedo il catalogo dei contenuti On Demand, cosa devo fare?

Verifica nella sezione Dispositivi compatibili se il tuo dispositivo è abilitato alla sezione On Demand e scarica l'ultima versione dell'app Sky Go disponibile sullo store del tuo dispositivo.

RICORDA: i contenuti On Demand sono visibili solo su PC / Mac e tablet, non su smartphone

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non riesco a scaricare l’app sul mio dispositivo Samsung, cosa devo fare?

Verifica se il tuo dispositivo Samsung è compatibile con Sky Go nella sezione Dispositivi compatibili.

Se non riesci a scaricare l’app accedi alla nostra sezione Risolvi e segui il percorso Attivazione Sky Go / Voglio scaricare l'applicazione Sky Go

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Inserisco Username e Password, ma non riesco ad accedere a Sky Go. Cosa devo fare?

Se non riesci ad accedere, controlla che username (o email) e la password siano corrette, rispettando anche l'ordine dei caratteri (maiuscole, minuscole e numeri).

Per accedere a Sky Go è necessario avere uno Sky iD cliente, quindi non puoi utilizzare il servizio se non hai un abbonamento Sky attivo.

Se vuoi recuperare le tue credenziali, clicca qui
Se vuoi creare il tuo Sky ID, clicca qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La guida programmi mi segnala l’evento sbagliato, cosa faccio?

Verifica se l’orario del tuo dispositivo è impostato correttamente sull'ora italiana.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio a passare dalla lingua italiana alla lingua originale?

Se vuoi passare all’audio originale, seleziona l’opzione Lingua Audio presente sulla barra del player, che puoi visualizzare digitando sul display. 

La funzione Lingua Audio è disponibile per iPhone, iPad e PC/Mac compatibili e su smartphone Nokia Lumia con Sistema Operativo Windows Phone 8, mentre per il momento non è supportata su smartphone e tablet con sistema operativo Android. 
Non appena il sistema operativo permetterà la compatibilità, la funzionalità sarà resa disponibile anche su questa categoria di dispositivi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Devo scaricare qualcosa per vedere Sky Go su PC?

Per vedere Sky Go su PC è necessario installare Silverlight
E' possibile che tu abbia già questo software installato. In caso contrario al primo accesso su Sky Go ti verrà chiesto scaricarlo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo fare per guardare Sky Go?

Per vedere i contenuti di Sky Go è necessario: 

- possedere un dispositivo compatibile ed essere cliente Sky;
- disporre di una connessione Wi-Fi/fissa o 3G; 
- possedere uno Sky iD
- aderire al servizio Sky Go direttamente dal Fai da te nella sezione Arricchisci abbonamento
- scaricare e installare l'ultima versione dell’app (per smartphone e tablet) o accedere al sito skygo.it (per PC/MAC);
- effettuare il login a Sky Go con il proprio Sky iD.

Se vuoi creare il tuo Sky ID, clicca qui
Se vuoi recuperare le tue credenziali, clicca qui
Se hai problemi con Sky Go, accedi alla nostra area RISOLVI cliccando qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho superato il numero massimo di dispositivi abilitati ma vorrei Sky Go su nuovi dispositivi. Cosa devo fare?

Puoi resettare anche uno solo dei tuoi dispositivi, una volta ogni 30 giorni, accedendo direttamente al Fai da te.

Nella sezione Gestisci dati e servizi premi il bottone RESET sotto al box Sky Go. Ti viene data in questo modo la possibilità di resettare uno o tutti e due i dispositivi tramite il tasto CONFERMA.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso programmare la registrazione sul mio decoder da Sky Go?

Per utilizzare la funzione Registra da Sky Go inserisci dal menu Impostazioni di Sky Go il numero della Smart Card relativa al decoder My Sky sul quale vuoi registrare il programma.

Poi seleziona il programma che vuoi registrare e premi Registra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho selezionato su Sky Go un canale compreso nel mio abbonamento, ma nel display mi viene indicato che il contenuto non è disponibile. Cosa devo fare?

Alcuni contenuti della programmazione Sky satellitare non sono disponibili su Sky Go tramite connessione mobile 3G, rete fissa/Wi-Fi o entrambe.
Se viene rilevata una connessione alternativa, l’applicazione indicherà la modalità di connessione che permetterà di visualizzare i contenuti.

Se a video hai il messaggio che Sky Go non è compreso nel tuo abbonamento, ma Sky Go è attivo, accedi alla nostra area RISOLVI per trovare la soluzione:

- Clicca qui
- poi clicca su Utilizzo Sky Go
- poi clicca su Ho attivato il servizio Sky Go ma Sky Go non risulta attivo 
- infine segui il percorso fino alla fine e torna a vedere Sky Go

 

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Il messaggio mi avvisa che non è possibile utilizzare Sky Go dall'estero, ma sono in Italia: perché non riesco ad accedere?

Si tratta di un raro caso in cui il sistema utilizzato da Sky Go per impedire l’accesso al servizio dall’estero riporta un risultato non corretto.
In questo caso ti consigliamo di utilizzare una connessione internet diversa o se il problema persiste di contattare il provider del tuo servizio internet.

Se ancora non riesci a vedere Sky Go accedi alla nostra sezione RISOLVI cliccando qui e segui il percorso Utilizzo Sky GoNon riesco ad utilizzare Sky Go all'estero / Non sono all'estero ma ho questo messaggio di errore

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso disinstallare “Sky Go Player” dal mio PC?

Il programma attualmente utilizzato da Sky Go su web è Silverlight, puoi quindi disinstallare il programma precedentemente utilizzato (“Sky Go Player”). 

Per rimuoverlo dal tuo PC: 

Se il tuo sistema operativo è Windows XP:
- accedi al Pannello di Controllo ("start" --> "pannello di controllo") 
- apri la voce "installazione applicazioni" 
- seleziona "Sky Go Player" tra i programmi in elenco e clicca su "Disinstalla"

Se il tuo sistema operativo è Windows Vista o successivo: 
- accedi al Pannello di Controllo ("start" --> "pannello di controllo")
- apri la voce "Programmi" e seleziona l'opzione "disinstalla un programma" 
- trova e seleziona la voce " Sky Go Player " e clicca su "Disinstalla"

Se il tuo sistema operativo è MAC: 
- vai su “finder” 
- entra nella cartella “Applicazioni” 
- seleziona l’icona “Sky Go Player” e trascinala nel cestino 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Connettendomi dal mio ufficio tramite PC mi compaiono dei messaggi di errore, cosa faccio?

In alcuni casi, quando si accede tramite server proxy, si possono verificare dei problemi di incompatibilità con il servizio Sky Go.

Per il momento, ti consigliamo di accedere a Sky Go senza proxy. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quando utilizzo Sky Go con la funzionalità di sospensione/stop del mio PC/Mac, visualizzo messaggi di errore, cosa faccio?

In caso di sospensione/stop è sufficiente premere F5 (sulla tasteria del tuo computer) per ricominciare a fruire dei contenuti.

Nel caso in cui la procedura non desse il risultato atteso è consigliabile riavviare il PC. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con quali browser posso utilizzare Sky Go su PC/Mac?

Per utilizzare Sky Go è necessario che sul tuo PC/Mac sia installato Silverlight, il software necessario per la visione dei contenuti video, a meno che questo non sia già presente sul tuo PC/Mac o che tu non stia effettuando l'accesso da Chrome, che non richiede l'uso di programmi aggiuntivi. 

Silverlight è abilitato solo su selezionati browser presenti sul mercato
Per consultare la lista dei browser che puoi utilizzare per vedere Sky Go, clicca qui

Se hai problemi con l'installazione di Silverlight, clicca qui e successivamente segui il percorso Utilizzo Sky Go / Ho difficoltà nell'utilizzo di Silverlight

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se compare su Sky Go il codice errore 6074 o 6076, cosa posso fare?

L'errore 6074 o 6076 compare quando la connessione internet che si sta utilizzando per guardare Sky Go non è stabile.
Se stai utilizzando una connessione 3G, ti consigliamo di passare a quella WIFI.
Se invece sei connesso in WIFI è possibile che la rete sia utilizzata da più dispositivi e la banda a disposizione non sia sufficiente.


Per trovare altre soluzioni accedi alla nostra area RISOLVI cliccando qui e segui il percorso Utilizzo Sky Go / Mi appare un codice errore a video e infine fai la scelta 6074 / 6075 / 6076 / 6002b

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quando utilizzo Sky Go con Google Chrome riscontro dei problemi con Silverlight, cosa devo fare?

Google Chrome non richiede l'uso di programmi aggiuntivi.
Se accedi a Sky Go da Chrome non avrai bisogno di installare Silverlight.

RICORDA: Se ti compare nuovamente il popup di registrazione di un dispositivo già registrato, è possibile che tu stia visualizzando i contenuti in streaming di Sky Go da un browser diverso da quello che avevi registrato inizialmente (ad es. Internet Explorer).
In questo caso, ti viene chiesto di registrare anche il nuovo browser (ad es. Chrome) e quest’azione occuperà un altro degli slot disponibili.
Se vuoi evitare che questo accada, assicurati di accedere a Sky Go sempre dallo stesso browser

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Sky Go smetterà di funzionare con il sistema operativo iOS 7?

A partire dal 10/09/2016 il sistema operativo iOS 7 non sarà più supportato da Sky Go.

Per continuare a usufruire di Sky Go è sufficiente aggiornare il tuo sistema operativo, se consentito sul tuo dispositivo. 

Se hai dubbi puoi anche consultare la lista completa dei dispositivi compatibili cliccando qui.

Puoi anche scoprire le offerte riservate in esclusiva ai clienti Sky cliccando qui.
 
Ti ricordiamo che sul pop up di avviso, relativo al sistema operativo iOS 7, esiste anche una spunta per non far più apparire il messaggio

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ricorda che puoi effettuare il reset dei dispositivi Sky Go anche con l'app Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...