Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sky Go

Per assistenza su Sky Go Plus, visita la pagina dedicata

Attivazione Sky Go

Che cosa è Sky Go?

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 30 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi.

Per maggiorni informazioni su Sky Go, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Chi può aderire al servizio Sky Go?

Possono aderire al servizio i clienti residenziali Sky con promozioni compatibili e con abbonamento attivo da almeno un anno.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanto costa il servizio Sky Go?

Il servizio Sky Go è gratuito per i clienti Sky.

Sky potrà richiedere un corrispettivo (di volta in volta indicato qui), per la fruizione con Sky Go di taluni contenuti, pacchetti e/o in funzione del dispositivo utilizzato. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa posso vedere con Sky Go?

Con Sky Go puoi vedere, anche in lingua originale:  

- oltre 30 canali di sport, calcio, news, show, serie TV, documentari e programmi per bambini;
- una videoteca con migliaia di titoli on demand di cinema, serie TV, documentari e programmi per bambini, da guardare quando e dove vuoi, su tablet e PC.

Ti ricordiamo che puoi accedere ai canali e contenuti disponibili su Sky Go in base alla composizione del tuo abbonamento Sky.

Sky Go e la videoteca di Sky On Demand è disponibile per i clienti Sky da almeno un anno

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso aderire e attivare Sky Go?

Puoi aderire e attivare Sky Go direttamente dall'area Fai Da Te nella sezione Arricchisci abbonamento alla voce Servizi Sky.

Ti basta cliccare su SCOPRI e proseguire nel percorso per attivare Sky Go.

Adesione e attivazione di Sky Go sono contestuali, questo significa che potrai iniziare da subito a vedere i contenuti disponibili su Sky Go.

Ricordati che per poter aderire a Sky Go devi essere cliente Sky da almeno un anno.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I canali visibili su Sky Go sono tutti in qualità SD?

Sì, tutti i canali trasmessi su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, sono in qualità SD (Standard Definition), anche laddove appaia a video il simbolo di canale HD.

Non vi sono in Sky Go canali trasmessi in Alta Definizione (HD).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Tutti i contenuti di Sky Go sono disponibili su smartphone, tablet e PC?

I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC).

Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Utilizzo Sky Go

Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?

Sky Go è un servizio in streaming fruibile da smartphone, tablet e PC compatibili.

- Smartphone: Sky Go è disponibile su selezionati smartphone Apple, Samsung, Asus e su tutti gli smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 (e superiori). Consulta l’elenco completo degli smartphone abilitati;

- Tablet: Sky Go è disponibile su selezionati tablet Apple, Samsung e Asus. Consulta l’elenco completo dei tablet abilitati;

- PC/Mac in versione browser dal sito skygo.it: i sistemi operativi supportati da Sky Go sono Windows XP (32bit) SP3 o superiori, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1 per PC; Mac: OS 10.6, 10.7 o 10.8. Per verificare se il tuo computer rispetta tutti i requisiti minimi per la visione di Sky Go consulta la sezione Requisiti minimi del sito skygo.it.
Consulta l’elenco completo dei browser compatibili

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso scaricare l’app Sky Go?

E’ possibile scaricare l’app di Sky Go, direttamente dal dispositivo, su Apple Store per iPad e  iPhone, su Galaxy Apps per i tablet e smartphone Samsung compatibili e sullo store Asus Plus per i tablet Asus compatibili (attenzione: l’app di Sky Go non è disponibile su Google Play).

Per essere guidato passo passo nel percorso di download Sky Go, accedi all'area RISOLVI cliccando qui e poi segui il percorso Attivazione Sky Go / Voglio scaricare l'applicazione Sky Go

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanti dispositivi posso abilitare alla visione?

Puoi registrare due dispositivi a tua scelta fra PC, tablet e smartphone.

Il numero di dispositivi abilitati e la relativa data di primo utilizzo di Sky Go è disponibile nell’area Fai Da Te, accedendo alla sezione Gestisci dati e servizi

Ogni trenta giorni sarà possibile eseguire il reset dei dispositivi associati per sostituirli con altri dispositivi (es: hai un PC che non usi più e vuoi invece usare Sky Go su un nuovo tablet. Se sono passati trenta giorni dall'ultimo reset dispositivi, puoi fare, dal Fai da te, il reset del dispositivo PC e poi, accedendo a Sky Go dal tablet, ti verrà richiesto di registrare il nuovo dispositivo, che andrà a sostituire il PC che non utilizzi)

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso utilizzare Sky Go su più dispositivi contemporaneamente?

No, è possibile vedere i canali di Sky Go solo su un dispositivo per volta. 

Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo e vuoi passare ad un altro, ricordati di effettuare il logout e di chiudere l’applicazione. 

Attendi qualche minuto prima di accedere a Sky Go con il nuovo dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso fruire dei contenuti di Sky Go dall’estero?

No, il servizio può essere utilizzato solo all'interno dei territori della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e di Città del Vaticano

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I contenuti on demand sono sempre disponibili o hanno una scadenza?

I contenuti on demand rimangono a disposizione su Sky Go per un periodo di tempo limitato.

Puoi trovare la data di ultima disponibilità dei singoli contenuti direttamente su Sky Go. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

E’ possibile vedere i canali su Sky Go anche in lingua originale?

Sì, è possibile selezionare lingua originale dal menu Lingua Audio, sia per i canali su Sky Go, che per il catalogo su Sky Go On Demand da tablet o PC. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

E’ possibile usufruire di Sky Go tramite iPad/iPhone jailbroken o smartphone/tablet Samsung rooted?

No, i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone Samsung modificati attraverso attività di rooting.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso collegare lo smartphone o il tablet alla TV tramite cavo HDMI per visualizzare i contenuti di Sky Go?

No, non è possibile visualizzare i contenuti di Sky Go su schermi diversi da quello del dispositivo dove è in corso la sessione di Sky Go.

Se hai collegato il tuo PC portatile o il tuo dispositivo mobile a un monitor esterno ti comparirà un messaggio d'errore che ti precluderà la visione di Sky Go

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Devo installare programmi specifici per vedere Sky Go su PC?

Per accedere al servizio Sky Go da PC / Mac vai al sito skygo.it da uno dei browser abilitati.

Al primo accesso, potrebbe esserti richiesto di installare il programma Silverlight, a meno che questo non sia già presente sul tuo PC/Mac o che tu non stia effettuando l'accesso da Chrome, che non richiede l'uso di programmi aggiuntivi. 

Se hai bisogno di aiuto nell'installazione di Silverlight accedi alla nostra sezione RISOLVI.
Clicca qui e poi segui il percorso Utilizzo Sky Go / Ho difficoltà nell'utilizzo di Silverlight

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Username e password di Sky Go sono uguali a quelle che uso per accedere al sito di Sky?

Sì, per accedere a Sky Go devi utilizzare username (o email) e password con cui ti sei registrato al sito di Sky.

Se non possiedi queste credenziali, crea il tuo Sky iD all’interno dell’area Fai Da Te, cliccando qui.

Se non ricordi username (o email) e password per accedere a Sky Go, puoi recuperarle facilmente.
Recupera le tue credenziali, cliccando qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Esiste il Parental Control anche per Sky Go?

Sì, puoi utilizzare il Parental Control anche per Sky Go. Puoi impostare il tuo PIN e il livello di protezione nell’area Impostazioni dell’app Sky Go (se non l'hai mai impostato prima, il PIN di default è 0000). 

Il PIN di Sky Go è unico per tutti i dispositivi (tablet, smartphone e PC) ma diverso da quello del decoder. 

Puoi impostare un livello di protezione specifico per ogni dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso vedere il nuovo Sky Cinema su Sky Go?

Il nuovo Sky Cinema è anche su Sky Go, con una prima visione ogni giorno.
I migliori otto canali di Sky Cinema sono disponibili anche su Sky Go, su smartphone, tablet e PC.

Se vuoi scoprire l'offerta a te dedicata per aggiungere Sky Cinema, clicca qui 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Per saperne di più

Cos'è la funzione “Registra” di Sky Go?

Registra è la funzione di Sky Go che ti consente di programmare a distanza la registrazione di un programma sul tuo decoder My Sky e My Sky HD. 

Per effettuare la registrazione è necessario inserire nel menu “Impostazioni” di Sky Go il numero della Smart Card relativa al decoder My Sky sul quale si vuole registrare il programma.

RICORDA: per conoscere il numero della tua smart card (se hai un decoder Sky di ultima generazione) ti basta premere dal telecomando Sky prima il tasto Menu e poi il tasto giallo (ti apparirà un menu con tutti i tuoi dati nel quale troverai anche il numero della tua smart card)

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cos'è la funzione Promemoria?

Il Promemoria di Sky Go è la funzione che ti consente di ricevere sul tuo tablet, smartphone o PC un avviso quando sta per iniziare un programma di tuo interesse. 

Seleziona il programma che ti interessa e clicca sul tasto Promemoria.

Puoi impostare il tempo di preavviso per ricevere il promemoria nell'area “Impostazioni” di Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cos'è l'area "My TV"?

L'area "My TV", presente su tablet e PC, è un area dedicata ai contenuti on demand che ti consente di non perdere i contenuti per te più importanti.

Per aggiungere contenuti a "My TV", clicca sul tasto + che trovi sulle locandine dei contenuti On Demand.

L'area "My TV" contiene sia i contenuti che hai selezionato come da vedere nel futuro, sia i contenuti già iniziati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cos'è la funzione "Consumo Internet"?

La funzione "Consumo Internet" permette di limitare il proprio traffico dati. Questa funzione è presente sulla barra del player e puoi visualizzarla cliccando sul video.

Puoi selezionare 3 diverse opzioni di consumo:

- l’opzione Standard corrisponde alla qualità di visualizzazione raccomandata come ottimale per il servizio;

- l'opzione Ridotto consente di limitare la qualità video massima per consentire un consumo inferiore (circa il 25% rispetto all'opzione Standard in condizioni di banda sufficiente);

- l'opzione Solo Audio a fronte di un consumo minimo, consente di seguire il proprio programma preferito in modalità solo audio. La modalità Solo Audio non è disponibile per i contenuti del catalogo On Demand. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso vedere i contenuti di Sky Go senza una connessione internet attiva?

Per vedere i canali e contenuti di Sky Go è necessario disporre di una connessione internet fissa/Wi-Fi o 3G. Non è possibile visualizzare i contenuti in assenza di una connessione internet.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con quali connessioni internet posso fruire dei contenuti di Sky Go?

I contenuti di Sky Go sono disponibili, con alcune limitazioni, su rete fissa/Wi-Fi e su rete mobile 3G

La qualità dello streaming si adatta alle performance del processore del dispositivo e alle performance offerte dalla connessione alla rete internet (quindi solitamente migliora passando a una rete Wi-Fi).

Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario). 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i livelli massimi di consumo dati per smartphone, tablet e PC?

Il consumo dati orario massimo è circa 500 MB con smartphone e circa 1GB con tablet e PC. 

Per esempio, con 1GB è possibile vedere programmi e contenuti su Sky Go per minimo 2 ore su smartphone e per minimo 1 ora su tablet e PC*.

Per informazioni sulle opzioni per contenere il tuo consumo dati su Sky Go, clicca qui

*Questi valori di consumo dati orario sono riferiti a condizioni di banda internet disponibile durante l’utilizzo di Sky Go. Infatti Sky Go utilizza la tecnologia Adaptive Bitrate (ABR) che permette di trasmettere i contenuti di streaming su vari livelli di qualità, in funzione della banda internet disponibile.

Il livello più alto di banda internet impostato per Sky Go (livello definito Standard) corrisponde alla qualità di visualizzazione raccomandata come ottimale per il servizio.

Se la banda disponibile è pari o superiore al livello standard, allora verrà utilizzata l'opzione di consumo Standard che corrisponde al limite superiore di consumo di traffico internet per il servizio (500MB/h su smartphone, 1GB/h su PC/tablet).

Se la banda disponibile in funzione delle condizioni di congestione della rete internet oscilla o si attesta su livelli inferiori a quello standard, allora sia la qualità del video visualizzato sia il consumo di traffico internet saranno inferiori. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La mia app in standby consuma traffico?

No, in standby Sky Go non consuma traffico

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Il segnale su Sky Go è in ritardo rispetto a quello satellitare?

Si, per ragioni tecniche dipendenti dalla rete c’è un ritardo non eliminabile nella trasmissione del segnale. Il ritardo è di alcune decine di secondi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La mia Smart Card è guasta, posso vedere Sky Go?

No, dal momento in cui sarà registrato il guasto sarà sospesa anche l'utilizzo di Sky Go.

Il ripristino della visione avverrà nel momento in cui riceverai e riattiverai la nuova Smart Card. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se guardo un canale sky sul mio decoder, posso vederlo contemporaneamente anche su Sky Go?

Si, è possibile utilizzare in contemporanea il proprio decoder di casa e il servizio Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

E' possibile contenere il consumo dati del mio dispositivo?

Sì, puoi limitare il consumo dati selezionando la voce Consumo Internet che compaiono sul display e impostare una tra le modalità: Standard, Ridotto o Solo Audio.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Difficoltà con Sky Go

Sky Go non funziona, cosa posso fare?

Se riscontri problemi con Sky Go nella sezione Risolvi puoi trovare tutte le soluzioni che cerchi.
 
Se non riesci a effettuare il download, non vedi correttamente le immagini nello schermo, hai visualizzato avvisi o messaggi di errore o riscontri altri problemi di visione, accedi alla sezione Risolvi, seleziona il tipo di problema che hai riscontrato, segui il percorso guidato rispondendo alle domande e trova la soluzione al tuo problema con Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso effettuare il reset dei miei dispositivi Sky Go?

È possibile registrare al massimo due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC.  

L’operazione di reset è consentita una volta ogni 30 giorni, direttamente dall’area Fai da te nella sezione Gestisci dai e servizi. 

Clicca il tato RESET e poi CONFERMA sul dispositivo che vuoi resettare.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non funziona più Silverlight, cosa posso fare?

Se hai problemi con il programma Silverlight che ti stanno impedendo la visione di Sky Go, puoi trovare la soluzione nella nostra sezione Risolvicliccando qui 

Una volta cliccato, scegli l'opzione Utilizzo Sky Go, poi quella Ho difficoltà nell’utilizzo di Silverlight e segui le nostre indicazioni per risolvere il tuo problema 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non riesco a scaricare l’app sul mio dispositivo Samsung, cosa devo fare?

Verifica se il tuo dispositivo Samsung è compatibile con Sky Go nella sezione Dispositivi compatibili.

Se non riesci a scaricare l’app accedi alla nostra sezione Risolvi e segui il percorso Attivazione Sky Go / Voglio scaricare l'applicazione Sky Go

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Inserisco Username e Password, ma non riesco ad accedere a Sky Go. Cosa devo fare?

Se non riesci ad accedere, controlla che username (o email) e la password siano corrette, rispettando anche l'ordine dei caratteri (maiuscole, minuscole e numeri).

Per accedere a Sky Go è necessario avere uno Sky iD cliente, quindi non puoi utilizzare il servizio se non hai un abbonamento Sky attivo.

Se vuoi recuperare le tue credenziali, clicca qui
Se vuoi creare il tuo Sky ID, clicca qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho scaricato l'applicazione ma non vedo il catalogo dei contenuti On Demand, cosa devo fare?

Verifica nella sezione Dispositivi compatibili se il tuo dispositivo è abilitato alla sezione On Demand e scarica l'ultima versione dell'app Sky Go disponibile sullo store del tuo dispositivo.

RICORDA: i contenuti On Demand sono visibili solo su PC / Mac e tablet, non su smartphone

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho superato il numero massimo di dispositivi abilitati ma vorrei Sky Go su nuovi dispositivi. Cosa devo fare?

Puoi resettare anche uno solo dei tuoi dispositivi, una volta ogni 30 giorni, accedendo direttamente al Fai da te.

Nella sezione Gestisci dati e servizi premi il bottone RESET sotto al box Sky Go. Ti viene data in questo modo la possibilità di resettare uno o tutti e due i dispositivi tramite il tasto CONFERMA.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo fare per guardare Sky Go?

Per vedere i contenuti di Sky Go è necessario: 

- possedere un dispositivo compatibile ed essere cliente Sky;
- disporre di una connessione Wi-Fi/fissa o 3G; 
- possedere uno Sky iD
- aderire al servizio Sky Go direttamente dal Fai da te nella sezione Arricchisci abbonamento
- scaricare e installare l'ultima versione dell’app (per smartphone e tablet) o accedere al sito skygo.it (per PC/MAC);
- effettuare il login a Sky Go con il proprio Sky iD.

Se vuoi creare il tuo Sky ID, clicca qui
Se vuoi recuperare le tue credenziali, clicca qui
Se hai problemi con Sky Go, accedi alla nostra area RISOLVI cliccando qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Sky Go smetterà di funzionare con il sistema operativo iOS 7?

A partire dal 10/09/2016 il sistema operativo iOS 7 non sarà più supportato da Sky Go.

Per continuare a usufruire di Sky Go è sufficiente aggiornare il tuo sistema operativo, se consentito sul tuo dispositivo. 

Se hai dubbi puoi anche consultare la lista completa dei dispositivi compatibili cliccando qui.

Puoi anche scoprire le offerte riservate in esclusiva ai clienti Sky cliccando qui.
 
Ti ricordiamo che sul pop up di avviso, relativo al sistema operativo iOS 7, esiste anche una spunta per non far più apparire il messaggio

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ci sono alcuni dispositivi Apple (iPad o iPhone) su cui Sky Go non funziona?

Dal 10 Novembre 2015 non saranno più supportati gli iPad con sistema operativo iOS6 e dal 1 Dicembre 2015 cesserà il supporto anche per tutti gli iPhone con iOS6.

Questa scelta è dettata da sviluppi tecnologici che Sky ha implementato in questi mesi nell’applicazione Sky Go al fine di garantire uno standard di sicurezza e funzionamento adeguati.

Per continuare a fruire del servizio, sarà necessario effettuare l'aggiornamento del sistema operativo sul proprio device. 

Ti invitiamo quindi ad aggiornare il sistema operativo, laddove invece l’azienda produttrice non lo consenta  sarà necessario cambiare dispositivo con uno che supporti il servizio. 

Consulta la lista dei dispositivi compatibili nella sezione Dispositivi abilitati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La guida programmi mi segnala l’evento sbagliato, cosa faccio?

Verifica se l’orario del tuo dispositivo è impostato correttamente sull'ora italiana.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio a passare dalla lingua italiana alla lingua originale?

Se vuoi passare all’audio originale, seleziona l’opzione Lingua Audio presente sulla barra del player, che puoi visualizzare digitando sul display. 

La funzione Lingua Audio è disponibile per iPhone, iPad e PC/Mac compatibili e su smartphone Nokia Lumia con Sistema Operativo Windows Phone 8, mentre per il momento non è supportata su smartphone e tablet con sistema operativo Android. 
Non appena il sistema operativo permetterà la compatibilità, la funzionalità sarà resa disponibile anche su questa categoria di dispositivi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Altre informazioni

Ho selezionato su Sky Go un canale compreso nel mio abbonamento, ma nel display mi viene indicato che il contenuto non è disponibile. Cosa devo fare?

Alcuni contenuti della programmazione Sky satellitare non sono disponibili su Sky Go tramite connessione mobile 3G, rete fissa/Wi-Fi o entrambe.
Se viene rilevata una connessione alternativa, l’applicazione indicherà la modalità di connessione che permetterà di visualizzare i contenuti.

Se a video hai il messaggio che Sky Go non è compreso nel tuo abbonamento, ma Sky Go è attivo, accedi alla nostra area RISOLVI per trovare la soluzione:

- Clicca qui
- poi clicca su Utilizzo Sky Go
- poi clicca su Ho attivato il servizio Sky Go ma Sky Go non risulta attivo 
- infine segui il percorso fino alla fine e torna a vedere Sky Go

 

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Il messaggio mi avvisa che non è possibile utilizzare Sky Go dall'estero, ma sono in Italia: perché non riesco ad accedere?

Si tratta di un raro caso in cui il sistema utilizzato da Sky Go per impedire l’accesso al servizio dall’estero riporta un risultato non corretto.
In questo caso ti consigliamo di utilizzare una connessione internet diversa o se il problema persiste di contattare il provider del tuo servizio internet.

Se ancora non riesci a vedere Sky Go accedi alla nostra sezione RISOLVI cliccando qui e segui il percorso Utilizzo Sky GoNon riesco ad utilizzare Sky Go all'estero / Non sono all'estero ma ho questo messaggio di errore

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso disinstallare “Sky Go Player” dal mio PC?

Il programma attualmente utilizzato da Sky Go su web è Silverlight, puoi quindi disinstallare il programma precedentemente utilizzato (“Sky Go Player”). 

Per rimuoverlo dal tuo PC: 

Se il tuo sistema operativo è Windows XP:
- accedi al Pannello di Controllo ("start" --> "pannello di controllo") 
- apri la voce "installazione applicazioni" 
- seleziona "Sky Go Player" tra i programmi in elenco e clicca su "Disinstalla"

Se il tuo sistema operativo è Windows Vista o successivo: 
- accedi al Pannello di Controllo ("start" --> "pannello di controllo")
- apri la voce "Programmi" e seleziona l'opzione "disinstalla un programma" 
- trova e seleziona la voce " Sky Go Player " e clicca su "Disinstalla"

Se il tuo sistema operativo è MAC: 
- vai su “finder” 
- entra nella cartella “Applicazioni” 
- seleziona l’icona “Sky Go Player” e trascinala nel cestino 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Connettendomi dal mio ufficio tramite PC mi compaiono dei messaggi di errore, cosa faccio?

In alcuni casi, quando si accede tramite server proxy, si possono verificare dei problemi di incompatibilità con il servizio Sky Go.

Per il momento, ti consigliamo di accedere a Sky Go senza proxy. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quando utilizzo Sky Go con la funzionalità di sospensione/stop del mio PC/Mac, visualizzo messaggi di errore, cosa faccio?

In caso di sospensione/stop è sufficiente premere F5 (sulla tasteria del tuo computer) per ricominciare a fruire dei contenuti.

Nel caso in cui la procedura non desse il risultato atteso è consigliabile riavviare il PC. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con quali browser posso utilizzare Sky Go su PC/Mac?

Per utilizzare Sky Go è necessario che sul tuo PC/Mac sia installato Silverlight, il software necessario per la visione dei contenuti video, a meno che questo non sia già presente sul tuo PC/Mac o che tu non stia effettuando l'accesso da Chrome, che non richiede l'uso di programmi aggiuntivi. 

Silverlight è abilitato solo su selezionati browser presenti sul mercato
Per consultare la lista dei browser che puoi utilizzare per vedere Sky Go, clicca qui

Se hai problemi con l'installazione di Silverlight, clicca qui e successivamente segui il percorso Utilizzo Sky Go / Ho difficoltà nell'utilizzo di Silverlight

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se compare su Sky Go il codice errore 6074 o 6076, cosa posso fare?

L'errore 6074 o 6076 compare quando la connessione internet che si sta utilizzando per guardare Sky Go non è stabile.
Se stai utilizzando una connessione 3G, ti consigliamo di passare a quella WIFI.
Se invece sei connesso in WIFI è possibile che la rete sia utilizzata da più dispositivi e la banda a disposizione non sia sufficiente.


Per trovare altre soluzioni accedi alla nostra area RISOLVI cliccando qui e segui il percorso Utilizzo Sky Go / Mi appare un codice errore a video e infine fai la scelta 6074 / 6075 / 6076 / 6002b

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quando utilizzo Sky Go con Google Chrome riscontro dei problemi con Silverlight, cosa devo fare?

Google Chrome non richiede l'uso di programmi aggiuntivi.
Se accedi a Sky Go da Chrome non avrai bisogno di installare Silverlight.

RICORDA: Se ti compare nuovamente il popup di registrazione di un dispositivo già registrato, è possibile che tu stia visualizzando i contenuti in streaming di Sky Go da un browser diverso da quello che avevi registrato inizialmente (ad es. Internet Explorer).
In questo caso, ti viene chiesto di registrare anche il nuovo browser (ad es. Chrome) e quest’azione occuperà un altro degli slot disponibili.
Se vuoi evitare che questo accada, assicurati di accedere a Sky Go sempre dallo stesso browser

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come mai utilizzando Sky Go da un PC già registrato, mi è comparso nuovamente il popup di registrazione del dispositivo?

Se ti compare nuovamente il popup di registrazione di un dispositivo già registrato, è possibile che tu stia visualizzando i contenuti in streaming di Sky Go da un browser diverso da quello che avevi registrato inizialmente (ad es. Internet Explorer).

In questo caso, ti viene chiesto di registrare anche il nuovo browser (ad es. Chrome) e quest’azione occuperà un altro degli slot disponibili.

Se vuoi evitare che questo accada, assicurati di accedere a Sky Go sempre dallo stesso browser.

Se ti serve eseguire il reset dei tuoi dispositivi Sky Go, clicca qui
Successivamente spostati su Gestisci dati e servizi e clicca RESET sotto alla voce Sky Go (cliccando su CONFERMA sceglierai quale dispositivo resettare, per poterne poi aggiungere un altro)

​Per aggiungere un nuovo dispositivo su Sky Go ti basta fare il primo accesso

RICORDA: puoi eseguire un reset dispositivi ogni trenta giorni.
Se hai già effettuato il reset e i 30 giorni non sono passati, ti invitiamo ad attendere

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Mi compare il codice errore wme3050, cosa posso fare?

Il codice wme3050 potrebbe indicare un problema legato all’utilizzo di Sky Go sul browser Chrome.

Per tornare alla visione puoi provare ad utilizzare un browser differente (Firefox / Explorer su sistema Windows, Firefox / Safari su sistema MAC).

ATTENZIONE: utilizzare un browser differente da Chrome andrà ad associare un ulteriore device ai device già registrati

Per effettuare il reset dei dispositivi associati clicca qui, successivamente inserisci le tue credenziali per accedere al Fai da te (username o email + password), spostati su Gestisci dati e servizi e, se non hai già eseguito un reset negli ultimi trenta giorni, clicca su RESET per liberare un posto per un nuovo device da associare.
Il nuovo device si assocerà appena accederai su un canale Sky Go diverso da Sky TG24 da un altro browser.

Se non ricordi la tua password, clicca qui
Se non ricordi la tua username ricorda che puoi in alternativa usare la tua email. Se non ricordi la tua email, clicca qui

Se hai ancora problemi con la visione di Sky Go scegli il canale di contatto che preferisci, cliccando qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ricorda che per eseguire il reset dei dispositivi Sky Go puoi utilizzare anche l'app Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...