Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sky Go Plus Se hai bisogno di assistenza su Sky Go Plus clicca qui

Sky Go

Entra nel mondo di Sky Go

Che cosa è Sky Go?

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, su smartphone, tablet e PC abilitati, i migliori canali dell’offerta Sky e migliaia di titoli on demand di Cinema, Serie TV e molto altro,  dove e quando vuoi.

Per maggiori informazioni su Sky Go, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Chi può aderire al servizio Sky Go?

Possono aderire al servizio i clienti residenziali Sky con promozioni compatibili e con abbonamento attivo da almeno un anno.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanto costa il servizio Sky Go?

Sky Go è riservato gratuitamente ai clienti con promozioni compatibili e abbonamento attivo da almeno un anno.

Sono esclusi i costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Info, condizioni e attivazione su sky.it/skygo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa posso vedere con Sky Go?

Con Sky Go puoi vedere, anche in lingua originale:  

- i migliori canali dell’offerta Sky tra cui sport, calcio, news e molto altro
- migliaia di titoli on demand di cinema, serie TV, documentari e programmi per bambini, da guardare quando e dove vuoi, anche con i sottotitoli, su smartphone, tablet e PC/Mac.

Ti ricordiamo che puoi accedere ai canali e programmi disponibili su Sky Go in base alla composizione del tuo abbonamento Sky.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso attivare Sky Go?

Puoi attivare Sky Go direttamente dall'area Fai Da Te nella sezione Promozioni cliccando su Servizi SkySky Go
SCOPRI. Al termine del percorso potrai accedere a Sky Go.

Una volta attivato il servizio, per vedere i programmi con Sky Go è necessario: 

- Possedere un dispositivo compatibile
- Disporre di una connessione Wi-Fi/fissa o 3G/4G 
- Possedere uno Sky iD
Scaricare e installare l'ultima versione dell’app (per smartphone e tablet) o scaricare l’app per PC/MAC dal sito skygo.it
-  Effettuare la login con il proprio Sky iD e associare il dispositivo che si vuole utilizzare. Ti basterà iniziare a guardare il programma che desideri.

Crea il tuo Sky iD
Scopri come recuperare le tue credenziali

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I canali visibili su Sky Go sono tutti in qualità SD?

Sì, tutti i canali trasmessi su Sky Go, su smartphone, tablet e PC/Mac, sono in qualità SD (Standard Definition), anche laddove appaia a video il simbolo di canale HD o Super HD.

Non vi sono su Sky Go canali trasmessi in Alta Definizione (HD/Super HD).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Tutti i programmi di Sky Go sono disponibili su smartphone, tablet e PC/Mac?

canali di Sky Go e i programmi on demand sono disponibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC/Mac), in base alla composizione del tuo abbonamento.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Utilizzo Sky Go

Quali sono le novità dell’app Sky Go?

Di seguito le novità disponibili sulla nuova versione dell’app Sky Go:

- Una nuova interfaccia che ti permette di trovare i programmi che ami in modo ancora più semplice ed intuitivo e puoi navigare agilmente, anche in orizzontale, tra i programmi in primo piano, per scegliere cosa vedere rapidamente. Nella sezione Guida TV puoi trovare con facilità i canali da guardare e hai una nuova grafica su ogni programma per rendere ancora più rapida la scelta delle azioni da effettuare.
- Puoi vedere quando vuoi le puntate delle serie TV più attese, i migliori film e tutti i programmi on demand anche su smartphone, proprio come su tablet e PC. E se hai Sky Go Plus, puoi scaricarli sul tuo smartphone per vederli anche dove la connessione internet non arriva.
- Non perdi neanche una battuta dei programmi che preferisci guardare in lingua originale, grazie alla possibilità di impostare i sottotitoli.
- Con la nuova app Sky Go per PC e MAC gli aggiornamenti di Sky Go saranno ancora più frequenti, per garantirti sempre la migliore esperienza di visione in mobilità.
- La gestione dei tuoi dispositivi direttamente in app dalle impostazioni di Sky Go oltre che sul Fai da te

Per ulteriori informazioni sul servizio e sulle novità, visita il sito sky.it/novitaskygo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso avere le novità in arrivo su Sky Go sul mio PC/Mac?

Da quest’estate sarà disponibile una nuova versione di Sky Go, con un’interfaccia rinnovata ancora più semplice ed intuitiva e tante novità per vivere al meglio i programmi che ami.

Se usi Sky Go da PC/Mac, collegandoti a www.skygo.it non accederai più a Sky Go, ma visualizzerai una nuova pagina, da cui è possibile scaricare la nuova app per PC/Mac semplicemente seguendo i pochi semplici passi indicati.

Se collegandoti a www.skygo.it accedi ancora a Sky Go, significa che la nuova app non è ancora disponibile per il tuo PC/Mac, ma lo sarà a breve: nel frattempo, puoi continuare a guardare i tuoi programmi preferiti con Sky Go dal sito.

Per scoprire tutte le novità, vieni su sky.it/novitaskygo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso avere le novità in arrivo su Sky Go sul mio smartphone?

E’ disponibile una nuova versione di Sky Go, con un’interfaccia rinnovata ancora più semplice ed intuitiva e tante novità per vivere al meglio i programmi che ami.

Se usi Sky Go da smartphone, cerca sullo store la nuova app Sky Go, che visualizzerai non appena sarà effettivamente disponibile per il tuo dispositivo. Una volta verificata la disponibilità della nuova app, scarica la nuova app Sky Go e accedi. Poi potrai eliminare dal tuo smartphone la precedente app Sky Go per smartphone/Sky Go per iPhone.

Per scoprire tutte le novità, vieni su sky.it/novitaskygo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso avere le novità in arrivo su Sky Go sul mio tablet?

E’ disponibile una nuova versione di Sky Go, con un’interfaccia rinnovata ancora più semplice ed intuitiva e tante novità per vivere al meglio i programmi che ami.

Se usi Sky Go da tablet, attendi di visualizzare la disponibilità dell’aggiornamento dell’app Sky Go sullo store del tuo dispositivo. Una volta disponibile, sarà sufficiente aggiornare l’app. Se hai impostato sul tuo tablet gli aggiornamenti automatici, l’aggiornamento si installerà in automatico non appena disponibile.

Per scoprire tutte le novità, vieni su sky.it/novitaskygo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?

Sky Go è disponibile per:

iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 9
- Smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat)
PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
- MAC  con sistema operativo OSX 10.9 o superiore

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso scaricare l’app Sky Go?

È possibile scaricare l’app di Sky Go, direttamente sul tuo dispositivo, su App  Store per iPad e iPhone, su Goole Play per tablet e smartphone Android e su skygo.it per PC/MAC.

Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che la versione del sistema operativo sia tra quelle supportate dall’app Sky Go:

- sistema operativo pari o superiore ad IOS 9  per iPhone e iPad
- sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat) per smartphone e tablet
- PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
- MAC con sistema operativo OSX 10.9 o superiore

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanti dispositivi posso associare a Sky Go?

Puoi associare al tuo Sky iD due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac.

Il numero di dispositivi associati al tuo Sky iD è disponibile nell’area Fai Da Te, accedendo alla sezione Gestisci dati e servizi oppure direttamente nell’app Sky Go nell’area Gestisci dispositivi presente nelle Impostazioni.

Dopo la login, quando inizierai a guardare un programma, il dispositivo che stai utilizzando verrà automaticamente associato al tuo Sky iD.

Sui dispositivi associati al tuo Sky iD puoi usare l'app Sky Go, l'app Sky Kids e l’app Sky Go per i clienti Sky Q. Ricorda che non è possibile usarle in contemporanea e che, se hai più app sullo stesso dispositivo, risulterà comunque un solo dispositivo associato.

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso utilizzare Sky Go su più dispositivi contemporaneamente?

No, è possibile vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta. 

Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo e vuoi passare ad un altro, ricordati di chiudere l’applicazione. Attendi qualche minuto prima di accedere a Sky Go con il nuovo dispositivo.

Ricordati che se hai attive anche Sky Go per i clienti Sky Q e/o Sky Kids non è possibile usare le app in contemporanea sui dispositivi associati al tuo Sky iD.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio ad effettuare il login su Sky Go?

Per effettuare il login su Sky Go ti basta aprire l’app, cliccare sul programma che desideri vedere e poi cliccare su Accedi. Si aprirà una finestra con un video tutorial per scoprire cosa puoi fare con Sky Go e Sky Go Plus nella quale trovi il pulsante Vai alla login.

Puoi quindi inserire username e password del tuo SkyiD ed effetture l’accesso.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio ad effettuare il logout su Sky Go o a cambiare le credenziali?

Una volta effettuato il login non è possibile effettuare il logout.

Se vuoi accedere all’app con un altro Sky iD dallo stesso dispositivo ti basterà seguire pochi semplici passi:

Per ANDROID:

1. Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
2. Entra nelle Impostazioni del dispositivo in uso → sezione Cloud e Account → Account → Sky IT → Sky Go → elimina account
3. Rientra nell’app ed effettua il login con le nuove credenziali

Per iOS:

1. Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
2. Cancella l’app
3. Installa nuovamente l’app
4. Rientra nell’app ed effettua il login con le nuove credenziali

Prima di iniziare a guardare Sky Go da un altro dispositivo con le tue credenziali, è necessario effettuare le azioni precedenti sul dispositivo che stai utilizzando e aspettare qualche minuto.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

In quali Paesi posso guardare Sky con Sky Go?

Puoi guardare i programmi con Sky Go in Italia, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano.

Se sei un cliente con un abbonamento residenziale Sky, stabilmente residente in Italia e utilizzi un metodo di pagamento associato a un istituto emittente o banca italiani, puoi utilizzare Sky Go in viaggio in tutti i Paesi dell’Unione europea.

Per maggiori informazioni visita il sito sky.it/skyineuropa

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I programmi on demand sono sempre disponibili o hanno una scadenza?

I programmi on demand rimangono a disposizione su Sky Go per un periodo di tempo limitato.

Puoi trovare la data di ultima disponibilità dei singoli programmi direttamente su Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile vedere i canali su Sky Go anche in lingua originale e con i sottotitoli?

Si, è possibile selezionare la lingua originale e i sottotitoli* durante la visione del programma dal menù in basso a destra, sia per i canali che i programmi on demand, per non perdere neanche una battuta del programma che hai scelto.

*Per poter impostare i sottotitoli su dispositivi iOS, aggiorna il tuo sistema operativo ad una versione superiore a iOS 9.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso trovare i canali sull’app Sky Go?

All’interno della sezione Guida TV, presente nel menù a sinistra, potrai trovare tutta la programmazione Sky in base al giorno e all’ora desiderata. Non dovrai far altro che selezionare il canale che vuoi guardare, premere play e goderti lo spettacolo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile usufruire di Sky Go tramite iPad/iPhone jailbroken o smartphone/tablet rooted?

No, i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone modificati attraverso attività di rooting.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso collegare il mio dispositivo alla TV tramite cavo HDMI per visualizzare i programmi di Sky Go?

No, è possibile vedere i programmi di Sky Go solo su smartphone, tablet e PC/MAC.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Devo installare programmi specifici per vedere Sky Go su PC/Mac?

Per accedere al servizio Sky Go da PC/Mac ti basta andare sul sito skygo.it e scaricare l’app per PC/Mac.

Ti ricordiamo che i sistemi operativi compatibili sono i seguenti:

- PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
- MAC con sistema operativo OSX 10.9 o superiore

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Username e password di Sky Go sono uguali a quelle che uso per accedere al sito di Sky?

Sì, per accedere a Sky Go devi utilizzare username (o email) e password con cui ti sei registrato al sito di Sky.

Se non possiedi queste credenziali, crea il tuo Sky iD all’interno dell’area Fai Da Te.

Se non ricordi username (o email) e password per accedere a Sky Go, puoi recuperarle facilmente. 
Recupera le tue credenziali, cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Esiste il Parental Control anche per Sky Go?

Sì, puoi utilizzare il Parental Control anche per Sky Go. Puoi impostare il tuo PIN e il livello di protezione nell’area Impostazioni dell’app Sky Go (se non l'hai mai impostato prima, il PIN di default è 0000).

Il PIN di Sky Go è unico per tutti i dispositivi (tablet, smartphone e PC) ma diverso da quello del decoder.

Puoi impostare un livello di protezione specifico per ogni dispositivo.Puoi impostare un livello di protezione specifico per ogni dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Per saperne di più

Cos'è la funzione “Registra” di Sky Go?

Registra è la funzione di Sky Go che ti consente di programmare a distanza la registrazione di un programma sulla tua TV.  

Per effettuare la registrazione è necessario inserire nel menu “Impostazioni” di Sky Go il numero della tua Smart Card.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso trovare i programmi preferiti e quelli già iniziati?

Al momento non è possibile inserire il programma scelto in una lista dei preferiti.

Puoi riprendere la visione di uno già iniziato: ti basterà tornare sul catalogo on demand e mettere in play il programma che stavi guardando.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso ridurre il consumo internet durante la visione di Sky Go?

No, non è possibile ridurre il consumo internet durante la visione del programma.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso vedere i contenuti di Sky Go senza una connessione internet attiva?

Per vedere i canali e contenuti di Sky Go è necessario disporre di una connessione internet fissa/Wi-Fi o 3G/4G. Per vedere i contenuti offline è necessario avere Sky Go Plus. Per attivare il servizio vieni su sky.it/goplus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con quali connessioni internet posso fruire dei contenuti di Sky Go?

I contenuti di Sky Go sono disponibili, con alcune limitazioni, su rete fissa/Wi-Fi e su rete mobile 3G/4G

La qualità dello streaming si adatta alle performance del processore del dispositivo e alle performance offerte dalla connessione alla rete internet (quindi solitamente migliora passando a una rete Wi-Fi).

Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G/4G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i livelli massimi di consumo dati per smartphone, tablet e PC/Mac?

Il consumo dati orario massimo è circa 500 MB con smartphone e circa 1GB con tablet e PC/Mac. 

Per esempio, con 1GB è possibile vedere programmi e contenuti su Sky Go per minimo 2 ore su smartphone e per minimo 1 ora su tablet e PC/Mac*.

*Questi valori di consumo dati orario sono riferiti a condizioni di banda internet disponibile durante l’utilizzo di Sky Go. Infatti Sky Go utilizza la tecnologia Adaptive Bitrate (ABR) che permette di trasmettere i contenuti di streaming su vari livelli di qualità, in funzione della banda internet disponibile.

Il livello più alto di banda internet impostato per Sky Go (livello definito Standard) corrisponde alla qualità di visualizzazione raccomandata come ottimale per il servizio.

Se la banda disponibile è pari o superiore al livello standard, allora verrà utilizzata l'opzione di consumo Standard che corrisponde al limite superiore di consumo di traffico internet per il servizio (500MB/h su smartphone, 1GB/h su PC/tablet).

Se la banda disponibile in funzione delle condizioni di congestione della rete internet oscilla o si attesta su livelli inferiori a quello standard, allora sia la qualità del video visualizzato sia il consumo di traffico internet saranno inferiori.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La mia app in standby consuma traffico dati?

No, in standby Sky Go non consuma traffico dati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Il segnale su Sky Go è in ritardo rispetto a quello satellitare?

Si, per ragioni tecniche dipendenti dalla rete c’è un ritardo non eliminabile nella trasmissione del segnale.

Il ritardo è di alcune decine di secondi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se guardo un canale sky sulla mia TV di casa, posso vederlo contemporaneamente anche su Sky Go?

Si, è possibile utilizzare in contemporanea la propria TV di casa e il servizio Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho attivato Sky Go su più di un contratto, quanti dispositivi posso associare al mio Sky iD?

Se hai attivato Sky Go e/o Sky Kids su due o più contratti, puoi associare al tuo Sky iD fino a 4 dispositivi ed utilizzare il servizio in contemporanea su al massimo 2 dei dispositivi associati.

Inoltre se hai attivato su almeno uno dei tuoi contratti anche il servizio Sky Go Plus e/o Sky Go per i clienti Sky Q, puoi associare al tuo Sky iD fino a 8 dispositivi e utilizzare in contemporanea i servizi su al massimo 2 dei dispositivi associati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Difficoltà con Sky Go

Sky Go non funziona, cosa posso fare?

Se riscontri problemi con Sky Go nell’effettuare il download, nel vedere correttamente le immagini nello schermo, se visualizzi avvisi o messaggi di errore o hai altre difficoltà, accedi alla sezione Risolvi, segui il percorso guidato rispondendo alle domande e trova la soluzione al tuo problema con Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso sostituire uno o più dispositivi Sky Go?

È possibile associare al tuo Sky iD fino a due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac ed è consentita una sostituzione al mese dei dispositivi già associati.

Per cambiare uno o più dispositivi vai nell’area Fai da te (nella sezione Gestisci dati e servizi) oppure nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app e rimuovere il dispositivo che intendi sostituire.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non riesco ad effettuare il reset o l’associazione di un dispositivo. Cosa posso fare?

Potresti riscontrare delle difficoltà nel reset o nell’associazione di uno o più dispositivi se hai recentemente modificato il tuo Sky iD tramite cancellazione del profilo. Per non generare problematiche nella gestione dei dispositivi associati a Sky Go devi prima effettuare il reset di tutti i tuoi dispositivi nell’area Fai da te (nella sezione Gestisci dati e servizi) e poi procedere alla cancellazione del profilo.

Si consiglia, in generale, di non utilizzare la procedura di cancellazione del profilo e creazione di un nuovo Sky iD per risolvere problemi di visione con Sky Go.

Ti ricordiamo che è possibile associare al tuo Sky iD fino ad un massimo due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac e che consentita una sostituzione al mese dei dispositivi già associati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché non trovo l’app per il mio dispositivo Android in Google Play?

Se non visualizzi Sky Go nello store Google Play l’app non è disponibile per il tuo dispositivo.

L’app è disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore alla versione 4.4 (KitKat). L’informazione sul sistema operativo la puoi trovare nelle impostazioni del tuo dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Inserisco Username e Password, ma non riesco ad accedere a Sky Go. Cosa devo fare?

Se non riesci ad accedere, controlla che username (o email) e la password siano corrette, rispettando anche l'ordine dei caratteri (maiuscole, minuscole e numeri).

Per accedere a Sky Go è necessario avere uno Sky iD cliente, quindi non puoi utilizzare il servizio se non hai un abbonamento Sky attivo.

Se il tuo Sky ID è corretto ma non riesci ad accedere a Sky Gocontattaci per richiedere assistenza.

Se vuoi recuperare le tue credenziali, clicca qui.
Se vuoi creare il tuo Sky ID, clicca qui.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho superato il numero massimo di dispositivi associati ma vorrei Sky Go su nuovi dispositivi. Cosa devo fare?

Puoi sostituire un dispositivo al mese. Accedi al Fai da te e nella sezione Gestisci dati e servizi resetta il dispositivo che intendi sostituire

Premi il pulsante RESET sotto al box Sky Go. Ti viene data in questo modo la possibilità di rimuovere uno o più dispositivi tramite il tasto CONFERMA.

Oppure vai nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app e scegli il dispositivo da eliminare.

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese.

Se desideri associare più dispositivi scegli Sky Go Plus. Per maggiori informazioni vieni su sky.it/goplus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La Guida TV mi segnala il programma sbagliato, cosa faccio?

Verifica se l’orario del tuo dispositivo è impostato correttamente sull'ora italiana.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È comparso l’errore wen0 durante la visione di un programma, cosa devo fare?

Se durante la visualizzazione di un programma o al cambio canale ti è comparso l’errore wen0, per continuare la visione, prova ad utilizzare il servizio da un altro browser (Internet Explorer, Chrome, Firefox, Safari).

ATTENZIONE: l’utilizzo di nuovo browser comporta l’associazione di un nuovo dispositivo al tuo Sky iD anche se si utilizza lo stesso PC/Mac.

Se ti serve sostituire uno dei tuoi dispositivi associati al tuo Sky iD, clicca qui e clicca RESET sotto la voce GESTIONE DISPOSITIVI (cliccando su CONFERMA sceglierai quale dispositivo resettare) per il dispositivo che intendi sostituire.

Accedi poi a Sky Go dal nuovo dispositivo e guarda un canale diverso da Sky TG24 per associarlo al tuo Sky iD.

RICORDA: puoi sostituire un dispositivo al mese.

Se hai già effettuato una sostituzione questo mese, ti invitiamo ad attendere il primo giorno del prossimo mese per modificare i dispositivi associati al tuo Sky iD.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quando utilizzo Sky Go con la funzionalità di sospensione/stop del mio PC/Mac, visualizzo messaggi di errore, cosa faccio?

In caso di sospensione/stop è sufficiente premere F5 (sulla tasteria del tuo computer) per ricominciare a fruire dei contenuti.

Nel caso in cui la procedura non desse il risultato atteso è consigliabile riavviare il PC/Mac.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Utilizzando Sky Go mi compare l’errore numero 26, come posso risolverlo?

È possibile riscontrare l’errore 26 durante l’utilizzo di Sky Go, sia da smartphone che da tablet. Può essere risolto con una delle seguenti soluzioni:

1° soluzione:

Se il problema si presenta da tablet:

- Se si dispone di un tablet con sim dati

1. Staccare il dispositivo dalla rete Wi-Fi e collegarlo con la connessione dati 3G/4G del proprio dispositivo
2. Ricollegare il dispositivo alla rete Wi-Fi e riprovare

- Se non si dispone di tablet con sim dati

1. Staccare il dispositivo dalla rete Wi-Fi e collegarlo all’hotspot del proprio smartphone
2. Ricollegare il dispositivo alla rete Wi-Fi e riprovare

Se il problema si presenta da smartphone:

1. Staccare il dispositivo dalla rete Wi-Fi e collegarlo con la connessione dati 3G/4G del proprio dispositivo
2. Ricollegare il dispositivo alla rete Wi-Fi e riprovare

2° soluzione:
Se il problema si presenta da tablet o da smartphone durante la visione di un programma on demand potrebbe essere sufficiente:

1. Uscire dalla sezione on demand scelta
2. Entrate nuovamente nella stessa sezione
3. Premere il play

3° soluzione:  

1. Disinstallare
2. Installare nuovamente l’app

Se l’errore persiste, vai su Contatta e scegli il canale più adatto alla tua richiesta

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non funziona più Silverlight, cosa posso fare?

Se utilizzo Internet Explorer o Safari e Silverlight ti sta impedendo la visione di Sky Go, ti suggeriamo di seguire questi semplici passi:
effettua il logout dalla pagina di Sky Go del tuo browser
- disinstalla Silverlight, su PC accedi a Pannello di controllo / Programmi e funzionalità e premi disinstalla; su MAC vai sulla cartella Applicazioni, trascina l’icona di Silverlight nel Cestino e svuota il Cestino
- accedi nuovamente a skygo.it e segui le istruzioni per l’installazione di Silverlight

Ti ricordiamo che le versioni aggiornate dei browser Chrome e Firefox non richiedono più l'uso di programmi aggiuntivi come Silverlight. Se utilizzi Chrome o Firefox per l’utilizzo di Sky Go, ti invitiamo a installare la versione più recente del browser.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Vuoi sostituire i tuoi dispositivi?

Vai nell’area Fai da te  e resetta il dispositivo che intendi sostituire. Accedi poi a Sky Go dal nuovo dispositivo. Ti ricordiamo che puoi sostiutire un dispositivo al mese.

Se non dovessi risolvere vai alla pagina Contatta e selezione Assistenza tecnica ⇒ Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Ricorda che per eseguire il reset dei dispositivi Sky Go puoi utilizzare anche l'app Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

 

La tua opinione è molto importante!

Aiutaci a migliorare i nostri servizi compilando un breve questionario della durata di circa 3 minuti. 

 Clicca qui per iniziare

 
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...