Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sky Go e Sky Go Plus

In evidenza

Aggiornamento Sky Go per tablet e smartphone

Da quest’estate è disponibile una nuova versione di Sky Go, con una nuova interfaccia e tante funzionalità per vedere i migliori programmi Sky ovunque in modo ancora più facile.

Inoltre a breve non sarà più possibile utilizzare la precedente versione dell’app, in quanto non supporta le nuove funzionalità.

Ti ricordiamo che:
- Se utilizzi Sky Go da tablet dovrai semplicemente aggiornare l’app
- Se utilizzi Sky Go da smartphone dovrai scaricare la nuova app Sky Go dallo store del tuo dispositivo. Successivamente potrai disinstallare la precedente versione dell’app

Per utilizzare questa nuova versione sarà necessario inserire le credenziali per effettuare il login. Sarà sufficiente scegliere un contenuto, premere play e poi fare login.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso avere la nuova versione di Sky Go sul mio smartphone?

E’ disponibile una nuova versione di Sky Go, con un’interfaccia rinnovata ancora più semplice ed intuitiva e tante novità per vivere al meglio i programmi che ami.

Per avere la nuova versione dell’app sul tuo smartphone, cerca sullo store l’app Sky Go. Ti basta scaricarla ed accedere. Poi potrai eliminare dal tuo smartphone la precedente app Sky Go per smartphone/Sky Go per iPhone.

Per scoprire tutte le novità, vieni su sky.it/novitaskygo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono le caratteristiche della nuova versione di Sky Go?

Le principali caratteristiche e funzionalità dell’app Sky Go sono:

Un’interfaccia che ti permette di trovare i programmi che ami in modo ancora più semplice ed intuitivo e puoi navigare agilmente, anche in orizzontale, tra i programmi in primo piano, per scegliere cosa vedere rapidamente. Nella sezione Canali TV puoi trovare con facilità i canali da guardare e hai una nuova grafica su ogni programma per rendere ancora più rapida la scelta delle azioni da effettuare
Nell’home page potrai scegliere tra i migliori programmi on demand in primo piano e riprendere a guardare quelli che avevi iniziato, oppure potrai accedere direttamente ai programmi in onda e ai migliori eventi sportivi in diretta
- Puoi vedere quando vuoi le puntate delle serie TV più attese, i migliori film e tutti i programmi on demand anche su smartphone, proprio come su tablet e PC. E se hai Sky Go Plus, puoi scaricarli sul tuo smartphone per vederli anche dove la connessione internet non arriva
- Non perdi neanche una battuta dei programmi che preferisci guardare in lingua originale, grazie alla possibilità di impostare i sottotitoli
- Con l’app Sky Go per PC e MAC gli aggiornamenti di Sky Go saranno ancora più frequenti, per garantirti sempre la migliore esperienza di visione in mobilità
- La gestione dei tuoi dispositivi direttamente in app dalle impostazioni di Sky Go oltre che sul Fai da te
- Hai la possibilità di vedere anche gli 8 canali Premium

Clicca qui e scopri tutte le novità guardando il video tutorial.

Per ulteriori informazioni sul servizio e sulle novità, visita il sito sky.it/novitaskygo

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Entra nel mondo di Sky Go

Che cosa è Sky Go?

Sky Go è il servizio di streaming di Sky che ti permette di vedere, su smartphone, tablet e PC abilitati, i migliori canali dell’offerta Sky e migliaia di titoli on demand di Cinema, Serie TV e molto altro.

Per maggiori informazioni su Sky Go, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Che cos'è Sky Go Plus?

Sky Go Plus è il servizio che ti consente di portare Sky sempre con te, su smartphone, tablet e PC.

Potrai vedere film, serie TV, documentari, programmi per bambini, sport, dove e quando vuoi in streaming o scaricandoli direttamente sul tuo smartphone, tablet e PC/Mac.

Le funzioni di Sky Go Plus sono:

- Il Download & Play, per poter scaricare i programmi on demand su smartphone, tablet e PC/Mac e per vederli davvero ovunque, anche senza connessione internet

- Il Restart, Pausa e Replay per poter riavviare un programma in diretta e rivederlo dall'inizio o rivederne solo una sua scena

- Fino a 4 dispositivi disponibili

Per maggiori informazioni vieni su sky.it/goplus

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Che differenze ci sono tra Sky Go e Sky Go Plus?

Con Sky Go e Sky Go Plus avrai a disposizione più di 56 canali lineari e migliaia di titoli on demand da guardare su smartphone, tablet e PC.

Avrai la possibilità di associare 2 dispositivi con Sky Go e 4 con Sky Go Plus. Ricorda che è possibile utilizzare solo un dispositivo alla volta.

In più con Sky Go Plus avrai a disposizione, su smartphone, tablet e PC, la funzione Download & Play che ti permette di scaricare i programmi on demand che ami e di guardarli davvero ovunque, anche in modalità offline (senza bisogno di connessione internet) e le funzioni RestartPausa e Replay sui programmi in diretta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Chi può aderire ai servizi Sky Go e Sky Go Plus?

Possono aderire i clienti residenziali Sky via satellite e via fibra con promozioni compatibili. Sky Go è disponibile per i clienti Sky da almeno un anno.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanto costa il servizio Sky Go?

Sky Go è riservato gratuitamente ai clienti con promozioni compatibili e abbonamento attivo da almeno un anno.

Sono esclusi i costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Info, condizioni e attivazione su sky.it/skygo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanto costa Sky Go Plus?

Sky Go Plus è disponibile per tutti i clienti Sky a 5,40€ al mese.

È incluso per i clienti con Sky Multiscreen.

Se vuoi scoprire l’offerta pensata per te o per aggiungere al tuo abbonamento Sky Multiscreenclicca qui e accedi al Fai da te.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se ho Sky Go Plus attivo, cosa accade se disattivo Sky Multiscreen?

In caso di disattivazione di Sky Multiscreen, Sky Go Plus rimane attivo ma passa al prezzo di listino in vigore di 5,40€ al mese.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Utilizzo Sky Go

Come faccio ad effettuare il login su Sky Go?

Per effettuare il login su Sky Go ti basta aprire l’app, cliccare sul programma che desideri vedere e poi cliccare su Accedi

Puoi quindi inserire username e password del tuo Sky iD ed effettuare l’accesso.

Guarda il video tutorial e scopri come fare il login.

Se invece a video ti compare un codice di errore clicca qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Username e password di Sky Go sono uguali a quelle che uso per accedere al sito di Sky?

Sì, per accedere a Sky Go devi utilizzare username (o email) e password con cui ti sei registrato al sito di Sky.

Se non possiedi queste credenziali, crea il tuo Sky iD all’interno dell’area Fai da te cliccando qui.

Se non ricordi username (o email) e password per accedere a Sky Go, puoi recuperarle facilmente. 
Recupera le tue credenziali, cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio ad effettuare il logout su Sky Go?

Una volta effettuato il login non è possibile effettuare il logout.

Se vuoi accedere all’app con un altro Sky iD dallo stesso dispositivo ti basterà seguire pochi semplici passi:

Per ANDROID:

1. Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
2. Entra nelle Impostazioni del dispositivo in uso → sezione Cloud e Account → Account → Sky IT → Sky Go → elimina account
3. Rientra nell’app ed effettua il login con le nuove credenziali

Per iOS:

1. Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
2. Cancella l’app
3. Installa nuovamente l’app
4. Rientra nell’app ed effettua il login con le nuove credenziali

Per PC:

1. assicurarsi che l'app Sky Go sia chiusa
2. clicca su Start e selezionare Computer
3. da Computer seleziona il disco C: poi seguire il seguente persorso fra le cartelle: seleziona Utenti, poi selezionare la cartella con il <nome utente>
4. All'interno della cartella <nome utente> seleziona AppData
5. Poi seleziona Roaming, e dentro Roaming seleziona la cartella Sky Go
6. Dentro la cartella Sky Go elimina il file qgd-redux-auth.json
7. Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all'app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (selezionando play di un programma oppure download)
8. A quel punto, comparirà nuovamente la finestra di login per inserire le credenziali di accesso

Per MAC:

1. Assicurarsi che l'app Sky Go sia chiusa
2. Seleziona Finder, Utenti e poi la cartella con il tuo <nome utente>
3. Nel caso non fosse presente la cartella <nome utente> potrebbe essere necessario aprirla dalle cartelle nascoste. Basterà aprire il Finder (l’icona del volto sorridente presente nella barra Dock di macOS) e premere la combinazione di tasti cmd+shift+.(il tasto del punto)
4. All'interno della cartella <nome utente> seleziona Libreria
5. Seleziona Application Support, e dentro Application Support seleziona Sky Go
6. All'interno della cartella Sky Go elimina il file qgd-redux-auth.json file
7. Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all'app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (selezionando play di un programma oppure download)
8. Comparirà nuovamente la finestra di login per inserire le credenziali di accesso

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso trovare i programmi preferiti e quelli già iniziati?

In home page potrai scegliere tra i migliori programmi on demand in primo piano e riprendere a guardare quelli che avevi iniziato. La sezione Preferiti non è al momento disponibile.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso trovare i canali sull’app Sky Go?

All’interno della sezione Canali TV, presente nel menu a sinistra, potrai trovare tutta la programmazione Sky in base al giorno e all’ora desiderata. Non dovrai far altro che selezionare il canale che vuoi guardare, premere play e goderti lo spettacolo. Inoltre, puoi accedere ai canali direttamente dalla homepage dall’area In onda adesso.

Scopri come trovare i Canali TV cliccando qui per guardare il video tutorial.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

In quali Paesi posso guardare Sky con Sky Go?

Puoi guardare i programmi con Sky Go in Italia, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano.

Se sei un cliente con un abbonamento residenziale Sky, stabilmente residente in Italia e utilizzi un metodo di pagamento associato a un istituto emittente o banca italiani, puoi utilizzare Sky Go in viaggio in tutti i Paesi dell’Unione europea.

Per maggiori informazioni visita il sito sky.it/skyineuropa

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I canali visibili su Sky Go e Sky Go Plus sono tutti in qualità SD?

Sì, tutti i canali trasmessi su Sky Go, su smartphone, tablet e PC/Mac, sono in qualità SD (Standard Definition), anche laddove appaia a video il simbolo di canale HD o Super HD.

Non vi sono su Sky Go canali trasmessi in Alta Definizione (HD/Super HD).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cos'è la funzione “Registra” di Sky Go?

Registra è la funzione di Sky Go che ti consente di programmare a distanza la registrazione di un programma sulla tua TV.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Difficoltà con Sky Go

Inserisco Username e Password, ma non riesco ad accedere a Sky Go. Cosa devo fare?

Se non riesci ad accedere, controlla che username (o email) e la password siano corrette, rispettando anche l'ordine dei caratteri (maiuscole, minuscole e numeri).

Per accedere a Sky Go è necessario avere uno Sky iD cliente, quindi non puoi utilizzare il servizio se non hai un abbonamento Sky attivo.

Se vuoi recuperare le tue credenziali, clicca qui.
Se vuoi creare il tuo Sky ID, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho attivato il servizio Sky Go Plus ma non ho le credenziali per loggarmi, cosa posso fare?

Le credenziali per accedere a Sky Go Plus sono le stesse che utilizzi per accedere all’app Sky Go e al Fai da te.

Se non hai ancora uno Sky iDclicca qui

Se invece non ricordi le tue credenzialiclicca qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare un codice di errore

Se visualizzi un messaggio di errore a video (PFE 1401, PFE 4100, PFE 4000, PFE 4218, PFE 7007, PFE 9001, PFE 9003, PFE 9004, PFE 9026) segui questi passi:

- Chiudi l’app dal tuo dispositivo in modo che non rimanga attiva in background.
Per PC chiudi l’app con un click sulla X in alto a destra.
Per MAC clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go.
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)

- Se riaprendo l’app Sky Go l’errore persiste verifica che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui

- Se hai verificato che il tuo dispositivo rispetta i requisiti minimi
per PC disinstalla Sky Go e Cisco VideoGuard Player seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui
per MAC rimuovi l’app Sky Go, seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui

Se ancora non riesci ad accedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1011

Se visualizzi sul il messaggio di errore a video 1011 effettua nuovamente la login sull’app con il tuo Sky iD. Se hai effettuato correttamente l’accesso ma visualizzi ancora il codice di errore, segui questi passi:

PROCEDURA PC WINDOWS

- Chiudi l’app Sky Go
Clicca su Start e seleziona Computer
-  Da Computer seleziona il disco C e poi la cartella Utenti con il tuo <nome utente>
- Seleziona AppData e clicca su Roaming. Nel caso non fosse presente la cartella AppData, potrebbe essere necessario ricercarla nella Casella di ricerca di Windows presente in basso a sinistra sulla barra delle applicazioni o nel menu Start, digita %appdata% e clicca sul risultato per aprirla.
- Successivamente clicca sulla cartella Sky Go
- All’interno della cartella elimina il file qgd-redux-auth.json
- Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (tasto Play oppure Download)
Comparirà nuovamente la finestra di login per inserire nuovamente le credenziali di accesso

Se l’errore dovesse ripresentarsi, assicurati che il PC Windows rispetti i requisiti minimi che puoi verificare cliccando qui.

Nel caso il tuo dispositivo rispettasse i requisiti minimi, procedi alla disinstallazione e reinstallazione dell’app seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

PROCEDURA MAC

- Chiudi l’app Sky Go
- Clicca sul Vai (dal menu bar in alto)
- Tieni premuto il tasto alt/option presente sulla tastiera
- Seleziona Libreria
Clicca su Application Support e poi sulla cartella Sky Go
All’interno della cartella elimina il file qgd-redux-auth.json file
- Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (tasto Play oppure Download)

- Comparirà nuovamente la finestra di login in cui inserire nuovamente le credenziali di accesso

Se l’errore dovesse ripresentarsi, assicurati che il tuo Mac rispetti i requisiti minimi che puoi verificare cliccando qui.

Nel caso il tuo dispositivo rispettasse i requisiti minimi, procedi alla disinstallazione e reinstallazione dell’app seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore PFE 9903

Se visualizzi il messaggio di errore a video PFE 9903 potrebbe dipendere da alcune applicazioni in esecuzione sul tuo dispositivo che consentono di effettuare registrazioni o acquisire immagini dello schermo ad esempio QuickTime Player su MAC, oppure programmi di cattura schermata su Windows.
Verifica e chiudi i programmi di questo genere che si trovano in esecuzione o in background sul tuo dispositivo.

Per PC i programmi che potrebbero generare questo errore sono:
“Strumento di cattura schermata” per Windows 7,8 e 10;
- “Modalità gioco” per Windows 10;
Se vi sono programmi di questo genere aperti o ridotti ad icona, chiudili premendo la X in alto a destra.

Per Mac segui la procedura qui allegata.

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore PFE 4002, 7005, PFE 9500, PFE 11000 e PFE 12000

Se visualizzi il messaggio di errore a video PFE 4002, 7005, PFE 9500, PFE 11000 e PFE 12000 segui questi passi:

- Chiudi l’app dal tuo PC o Mac in modo che non rimanga attiva in background:
Per PC chiudi l’app con la X in alto a destra
Per Mac clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)

- Se riaprendo l’app Sky Go l’errore persiste verifica che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui

- Se hai verificato che il tuo dispositivo rispetta i requisiti minimi:
Per PC disinstalla Sky Go e Cisco VideoGuard Player seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui
Per Mac rimuovi l'app Sky Go, seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui 

Se ancora non riesci ad accedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go sul mio MAC, mi compare il codice di errore 1302, 1402, 1502, 1602 e 1702

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1302, 1402, 1502, 1602 e 1702 è necessario impostare l’ora e la data del tuo Mac con la data corrente

Successivamente abilita la localizzazione del dispositivo seguendo questi step:

- Clicca sulla mela in alto a sinistra
- Seleziona “Preferenze di sistema”
- Scegli “Sicurezza e Privacy”
- Fai clic sul pannello Privacy
- Clicca sul lucchetto in basso a sinistra per abilitare le modifiche (verrà richiesto di inserire la password)
- Seleziona “Servizi di localizzazione”
- Spunta la voce “Abilita Servizi di localizzazione”
- Alla voce “Servizi di sistema” clicca su “Dettagli…”
- Abilita la spunta su “Impostazioni fuso orario”
- Clicca su “Fine”
- Clicca sul lucchetto in basso per ripristinare il blocco delle modifiche

Una volta abilitata la localizzazione sul dispositivo, riavvia il Mac. Disinstalla l’app di Sky Go seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Una volta eseguita la disinstallazione, procedi a reinstallare l’app andando sul sito Skygo.it. Dopo aver scaricato il file potrai trovarlo nella cartella dei download. Fai doppio clic sul file per avviare l’installazione e poi clicca due volte sull’icona di Sky Go che apparirà tra i programmi installati.

Se hai ancora problemi ad avvedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1309, 1409 o 1509

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1309, 1409 o 1509 vuol dire che hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo Sky iD per il mese corrente.

Puoi guardare il programma su uno dei dispositivi già associati oppure attendere il prossimo mese per associarne di nuovi.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1310 o 1410

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1310 o 1410 verifica che il programma che hai scelto sia incluso nel tuo abbonamento o di avere Sky Go Plus attivo per poter effettuare il download.

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare un codice di errore 1314, 1414 o 1514

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1314,1414 o 1514 su Sky Go, potresti non riuscire a utilizzare il servizio perché:

- Stai provando a guardare un programma Sky in un Paese che non è uno  Stato membro dell’Unione europea 
Non sei un cliente Sky stabilmente residente in Italia e non utilizzi un metodo di pagamento associato a un istituto emittente o banca italiani
Il servizio che stai utilizzando (Sky Go, Sky Go Plus) non è attivo sul tuo abbonamento o non hai effettuato l’accesso con il tuo Sky iD. Per attivarlo vai nella sezione Promozioni del Fai da te
Il programma che vuoi guardare non è incluso nel tuo abbonamento
Hai guardato i programmi Sky in un Paese dell’Unione europea senza effettuare un accesso dall’Italia nei 37 giorni precedenti. Ricordati di accedere alle app da casa prima di partire

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1416, 1316 o 1516

Se visualizzi sul tuo dispositivo il messaggio di errore a video 1416, 1316 o 1516 significa che hai raggiunto il numero massimo di dispositivi utilizzabili in contemporanea. E' possibile effettuare lo streaming di un programma su un solo dispositivo alla volta.

Per utilizzare Sky Go da un secondo dispositivo, è necessario interrompere lo streaming sul primo, chiudere l’app senza lasciarla aperta in background e poi iniziare lo streaming su un altro dispositivo.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1308, 1408 o 1508

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1308, 1408 o 1508 vuol dire che hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo Sky iD.

È possibile associare al tuo Sky iD fino a due dispositivi per Sky Go e fino a quattro dispositivi per Sky Go Plus a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac ed è consentita una sostituzione al mese dei dispositivi già associati.

Per sostituire uno o più dispositivi vai nell’area  Fai da te nella sezione Gestisci dati e servizi oppure nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app e rimuovi il dispositivo che intendi sostituire.

Per associare il nuovo dispositivo ti basta effettuare il login su Sky Go nel seguente modo:
- apri l’app
- clicca sul programma che desideri vedere e poi clicca su Accedi

Si aprirà una finestra con un video tutorial per scoprire cosa puoi fare con Sky Go e Sky Go Plus nella quale trovi il pulsante Vai alla login. Puoi quindi inserire username e password del tuo SkyiD ed effettuare l’accesso.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, vedo solo lo schermo nero

Se quando accedi all’app Sky Go visualizzi schermo nero, assicurati che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui.

Se la scheda grafica rientra nei requisiti minimi, procedi con l’aggiornamento della scheda video seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Su Sky Go il video e l’audio non sono sincronizzati

Se quando accedi all’app Sky Go senti l’audio in ritardo o in anticipo rispetto al video, assicurati che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui.

Se il dispositivo soddisfa i requisiti richiesti, procedi con l’aggiornamento della scheda video seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui e della scheda Audio seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Gestione dispositivi

Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go e Sky Go Plus?

Sky Go è disponibile per:

iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 9
smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat)
PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
MAC con sistema operativo OSX 10.9 o superiore

Per PC/Mac dovranno essere rispettati anche i seguenti requisiti:

CPU: Intel Dual Core o Core2 Duo con 2.1 GHz per CPU o AMD con 2.9 GHz
Memoria: 2 GB RAM o superiore
Scheda Grafica: con almeno 1 GB RAM o superiore

Non sarà necessario scaricare nessun programma specifico.
Potrai verificare queste informazioni sul tuo PC seguendo la procedura indicata.

È possibile scaricare l’app di Sky Go dall’App  Store per iPad e iPhone, da Google Play per tablet e smartphone Android e su skygo.it per PC/MAC.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanti dispositivi posso associare a Sky Go o Sky Go Plus?

Con Sky Go puoi associare al tuo Sky iD due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac. Con Sky Go Plus hai la possibilità di associarne fino a quattro.

Il numero di dispositivi associati al tuo Sky iD è disponibile nell’area Fai Da Te, accedendo alla sezione Gestisci dati e servizi oppure direttamente nell’app Sky Go nell’area Gestisci dispositivi presente nelle Impostazioni.

Dopo la login, quando inizierai a guardare un programma, il dispositivo che stai utilizzando verrà automaticamente associato al tuo Sky iD.

Sui dispositivi associati al tuo Sky iD puoi usare l'app Sky Go, l'app Sky Kids e l’app Sky Go per i clienti Sky Q. Ricorda che non è possibile usarle in contemporanea e che, se hai più app sullo stesso dispositivo, risulterà comunque un solo dispositivo associato.

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso utilizzare Sky Go o Sky Go Plus su più dispositivi contemporaneamente?

No, è possibile vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta. 

Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo e vuoi passare ad un altro, ricordati di chiudere l’applicazione. Attendi qualche minuto prima di accedere a Sky Go con il nuovo dispositivo.

Ricordati che se hai attive anche Sky Go per i clienti Sky Q e/o Sky Kids non è possibile usare le app in contemporanea sui dispositivi associati al tuo Sky iD.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso sostituire un dispositivo su Sky Go/Sky Go Plus?

Per sostituire un dispositivo ti basterà seguire questi semplici passi:

- Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo che vuoi sostituire e chiudi l’app assicurandoti che non rimanga aperta in background oppure vai nell’area Fai da te e nella sezione Gestisci dati e servizi puoi rimuovere il dispositivo che vuoi sostituire

- Aspetta qualche minuto e accedi con le tue credenziali dall’altro dispositivo. Ti ricordiamo che per accedere è sufficiente mettere in play il programma che vuoi guardare e poi inserire le tue credenziali.

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta

Sui dispositivi associati al tuo Sky iD puoi usare l'app Sky Go, l'app Sky Kids e l’app Sky Go per i clienti Sky Q. Ricorda che non è possibile usarle in contemporanea e che, se hai più app sullo stesso dispositivo, risulterà comunque un solo dispositivo associato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho superato il numero massimo di dispositivi associati ma vorrei Sky Go su nuovi dispositivi. Cosa devo fare?

Accedi al Fai da te e nella sezione Gestisci dati e servizi resetta il dispositivo che intendi sostituire

Premi il pulsante RESET sotto al box Sky Go. Ti viene data in questo modo la possibilità di rimuovere uno o più dispositivi tramite il tasto CONFERMA.

Oppure vai nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app e scegli il dispositivo da eliminare.

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese. Per associare il nuovo dispositivo ti basta entrare nell’app, mettere in play il programma che vuoi vedere ed effettuare la login.

Se desideri associare più dispositivi scegli Sky Go Plus. Per maggiori vieni su sky.it/goplus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho attivato Sky Go o Sky Go Plus su più di un contratto, quanti dispositivi posso associare al mio Sky iD?

Se hai attivato Sky Go e/o Sky Kids su due o più contratti, puoi associare al tuo Sky iD fino a 4 dispositivi ed utilizzare il servizio in contemporanea su al massimo 2 dei dispositivi associati.

Inoltre se hai attivato su almeno uno dei tuoi contratti anche il servizio Sky Go Plus e/o Sky Go per i clienti Sky Q, puoi associare al tuo Sky iD fino a 8 dispositivi e utilizzare in contemporanea i servizi su al massimo 2 dei dispositivi associati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso collegare il mio dispositivo alla TV tramite cavo HDMI per visualizzare i programmi di Sky Go?

No, è possibile vedere i programmi di Sky Go solo su smartphone, tablet e PC/MAC.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile usufruire di Sky Go tramite iPad/iPhone jailbroken o smartphone/tablet rooted?

No, i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone modificati attraverso attività di rooting.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Programmi disponibili su Sky Go

Cosa posso vedere con Sky Go e Sky Go Plus?

Con Sky Go puoi vedere, anche in lingua originale:  

- i fino a 56 canali tra cui sport, calcio, news
- 10.000 titoli on demand di cinema, serie TV, documentari e programmi per bambini, da guardare quando e dove vuoi, anche con i sottotitoli, su smartphone, tablet e PC/Mac.

Guarda il video e scopri come utilizzare l'on demand sul tuo Smartphone cliccando qui.

Ti ricordiamo che puoi accedere ai canali e programmi disponibili su Sky Go in base alla composizione del tuo abbonamento Sky.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I programmi on demand sono sempre disponibili o hanno una scadenza?

I programmi on demand rimangono a disposizione su Sky Go per un periodo di tempo limitato.

Puoi trovare la data di ultima disponibilità dei singoli programmi direttamente su Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

E’ possibile vedere i canali su Sky Go anche in lingua originale e con i sottotitoli?

Si, è possibile selezionare la lingua originale e i sottotitoli durante la visione del programma dal menù in basso a destra, sia per i canali che i programmi on demand, per non perdere neanche una battuta del programma che hai scelto.

Scopri come impostare i sottotitoli guardando il nostro video cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile vedere i contenuti Primafila anche su Sky Go?

No, su Sky Go non sono disponibili contenuti Primafila anche nel caso in cui vengano acquistati direttamente dal box.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I programmi Premium sono visibili anche su Sky Go?

Su Sky Go sono disponibili i canali Premium dedicati al cinema e alle serie TV senza costi aggiuntivi.

I clienti Sky via satellite con Sky Cinema e Sky HD potranno accedere a 4 canali aggiuntivi cinema: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.  

I clienti con Sky Famiglia e Sky HD potranno accedere ai 3 canali Premium Series: Premium Stories, Premium Joi e Premium Action.

In più per tutti i clienti Sky via satellite con pacchetto Sky TV e Sky HD attivo è visibile il canale Premium Crime.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Funzioni di Sky Go Plus

Come posso utilizzare le funzioni Restart, Pausa e Replay di Sky Go Plus?

Con la funzione Restart, Pausa e Replay di Sky Go Plus puoi guardare dall’inizio i programmi già in onda, riprendere da dove avevi interrotto e rivedere le scene che ti sei perso, su smartphone, tablet e PC.

Per far ripartire un programma dall’inizio ti basta premere il tasto Restart e se vuoi tornare al programma in onda clicca sul pulsante Torna al live.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cos’è la funzione "Download & Play" di Sky Go Plus?

Download & Play è la funzione di Sky Go Plus che consente di scaricare i programmi on demand in Wi-Fi e di guardarli anche offline (senza connessione internet) su smartphone, tablet e PC.

RICORDA:

- Non è consentito il download su hard disk esterni: l’applicazione blocca il salvataggio

- I programmi vengono salvati nella memoria del dispositivo (no memoria SD in caso di tablet)

- I programmi scaricati saranno disponibili sul dispositivo per un periodo limitato, in funzione dei diritti di fruizione dello stesso. Puoi trovare la data di ultima disponibilità dei singoli programmi direttamente su Sky Go. 

- è possibile scaricare i programmi solo quando si è connessi ad una rete Wi-Fi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ci sono limitazioni nell'utilizzo del Download & Play di Sky Go Plus?

La funzione Download & Play è disponibile su smartphone, tablet e PC/Mac per la maggior parte dei programmi on demand.

I programmi scaricati possono avere alcune limitazioni legate ai diritti di fruizione del contenuto. Tali limitazioni, se presenti, sono riportate sul programma stesso quando viene richiesto il download o avviata la visione del programma scaricato.

RICORDA:

- Non è consentito il download su hard disk esterni
- I programmi vengono salvati nella memoria del dispositivo (no memoria SD in caso di tablet)
- I programmi scaricati saranno disponibili sul dispositivo per un periodo limitato: 30 giorni dal download e 48 ore dal primo play. Puoi trovare la data di ultima disponibilità direttamente nella sezione Download
- è possibile scaricare i programmi solo quando si è connessi ad una rete Wi-Fi

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perchè non trovo il tasto Download sul programma che voglio scaricare?

Per scaricare un programma on demand, verifica di avere Sky Go Plus attivo e di aver effettuato l’accesso all’app Sky Go.
La funzione Download & Play è disponibile sulla maggior parte dei titoli on demand presenti su Sky Go. 
Puoi visualizzare il pulsante Download sotto la descrizione del programma, se non trovi il pulsante il programma non può essere scaricato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché non trovo più i programmi scaricati?

I programmi scaricati hanno una durata limitata in funzione dei diritti degli stessi: 30 giorni dal download e 48 ore dal primo play. Puoi trovare la data di ultima disponibilità direttamente nella sezione Download.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Consumo internet e connessione

Posso ridurre il consumo internet durante la visione di Sky Go?

No, non è possibile ridurre il consumo internet durante la visione del programma.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso vedere i contenuti di Sky Go senza una connessione internet attiva?

Per vedere i canali e contenuti di Sky Go è necessario disporre di una connessione internet fissa/Wi-Fi o 3G/4G. Per vedere i contenuti offline è necessario avere Sky Go Plus. Per attivare il servizio vieni su sky.it/faidate.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con quali connessioni internet posso fruire dei contenuti di Sky Go?

I contenuti di Sky Go sono disponibili, con alcune limitazioni, su rete fissa/Wi-Fi e su rete mobile 3G/4G

La qualità dello streaming si adatta alle performance del processore del dispositivo e alle performance offerte dalla connessione alla rete internet (quindi solitamente migliora passando a una rete Wi-Fi).

Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G/4G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Vuoi sostituire i tuoi dispositivi Sky Go?

Vai nell’area Fai da te e resetta il dispositivo che intendi sostituire. Accedi poi a Sky Go dal nuovo dispositivo. Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese.

Se non dovessi risolvere vai alla pagina Contatta e selezione Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

 

La tua opinione è molto importante!

Aiutaci a migliorare i nostri servizi compilando un breve questionario della durata di circa 3 minuti. 

 Clicca qui per iniziare

 
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...