Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sky Go

Per assistenza su Sky Go Plus, visita la pagina dedicata

Attivazione Sky Go

Che cosa è Sky Go?

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand di Cinema, Serie TV e molto altro, da vedere quando e dove vuoi.

Per maggiorni informazioni su Sky Go, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Chi può aderire al servizio Sky Go?

Possono aderire al servizio i clienti residenziali Sky con promozioni compatibili e con abbonamento attivo da almeno un anno.

Se le tua promozioni sono compatibili con Sky Go e sei abbonato da almeno un anno, puoi attivare Sky Go direttamente dall'area Fai Da Te nella sezione Promozioni alla voce Servizi Sky.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanto costa il servizio Sky Go?

Il servizio Sky Go è gratuito per i clienti Sky da almeno un anno.

Sky potrà richiedere un corrispettivo (di volta in volta indicato qui), per la fruizione con Sky Go di taluni contenuti, pacchetti e/o in funzione del dispositivo utilizzato. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa posso vedere con Sky Go?

Con Sky Go puoi vedere, anche in lingua originale:  

- oltre 40 canali di sport, calcio, news, show, serie TV, documentari e programmi per bambini;

- una videoteca con migliaia di titoli on demand di cinema, serie TV, documentari e programmi per bambini, da guardare quando e dove vuoi, su tablet e PC/Mac.

Ti ricordiamo che puoi accedere ai canali e contenuti disponibili su Sky Go in base alla composizione del tuo abbonamento Sky.

Sky Go e la videoteca di Sky On Demand è disponibile per i clienti Sky da almeno un anno.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso aderire e attivare Sky Go?

Puoi aderire e attivare Sky Go direttamente dall'area Fai Da Te nella sezione Promozioni alla voce Servizi Sky.

Ti basta cliccare su SCOPRI e proseguire nel percorso per attivare Sky Go.

Adesione e attivazione di Sky Go sono contestuali, questo significa che potrai iniziare da subito a vedere i contenuti disponibili su Sky Go.

Ricordati che per poter aderire a Sky Go devi essere cliente Sky da almeno un anno.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I canali visibili su Sky Go sono tutti in qualità SD?

Sì, tutti i canali trasmessi su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, sono in qualità SD (Standard Definition), anche laddove appaia a video il simbolo di canale HD.

Non vi sono in Sky Go canali trasmessi in Alta Definizione (HD).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Tutti i contenuti di Sky Go sono disponibili su smartphone, tablet e PC?

I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC).

Il catalogo on demand è attualmente disponibile solo su tablet e PC. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Utilizzo Sky Go

Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?

Sky Go è disponibile per:

-          iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 8

-          smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat)*

-          Windows phone e tablet con sistema operativo pari o superiore a Windows 8.1

-          PC/MAC (accedi cliccando qui)

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso scaricare l’app Sky Go?

È possibile scaricare l’app di Sky Go, direttamente dal dispositivo, su Apple Store per iPad e iPhone, su Goole Play per tablet e smartphone Android e su Windows store per tablet/PC e smartphone Windows.

Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che la versione del sistema operativo sia tra quelle supportate dall’app Sky Go:

-          sistema operativo pari o superiore ad IOS 8 per iPhone e iPad

-          sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat)* per smartphone e tablet

-          sistema operativo pari o superiore a Windows 8.1 per Windows phone e tablet

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanti dispositivi posso utilizzare per guardare Sky Go?

Puoi associare al tuo Sky iD due dispositivi a tua scelta fra PC/Mac, tablet e smartphone.

Il numero di dispositivi associati al tuo Sky iD è disponibile nell’area Fai Da Te, accedendo alla sezione Gestisci dati e servizi.

Puoi sostituire fino a due dispositivi al mese accedendo all’area Fai da te. Una volta raggiunta tale soglia dovrai aspettare il primo giorno del mese successivo per sostituire i dispositivi già associati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso utilizzare Sky Go su più dispositivi contemporaneamente?

No, è possibile vedere i canali di Sky Go solo su un dispositivo per volta. 

Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo e vuoi passare ad un altro, ricordati di effettuare il logout e di chiudere l’applicazione. Attendi qualche minuto prima di accedere a Sky Go con il nuovo dispositivo.

Ricordati che se hai attiva anche Sky Kids non è possibile usare le app in contemporanea sui dispositivi associati al tuo Sky iD.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso fruire dei contenuti di Sky Go dall’estero?

No, il servizio può essere utilizzato solo all'interno dei territori della Repubblica Italiana, della Repubblica di San Marino e di Città del Vaticano

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I contenuti on demand sono sempre disponibili o hanno una scadenza?

I contenuti on demand rimangono a disposizione su Sky Go per un periodo di tempo limitato.

Puoi trovare la data di ultima disponibilità dei singoli contenuti direttamente su Sky Go. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile vedere i canali su Sky Go anche in lingua originale?

Sì, è possibile selezionare lingua originale dal menu Lingua Audio, sia per i canali su Sky Go, che per il catalogo su Sky Go On Demand da tablet o PC. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile usufruire di Sky Go tramite iPad/iPhone jailbroken o smartphone/tablet Samsung rooted?

No, i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone modificati attraverso attività di rooting.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso collegare lo smartphone o il tablet alla TV tramite cavo HDMI per visualizzare i contenuti di Sky Go?

No, non è possibile visualizzare i contenuti di Sky Go su schermi diversi da quello del dispositivo dove è in corso la sessione di Sky Go.

Se hai collegato il tuo PC portatile o il tuo dispositivo mobile a un monitor esterno ti comparirà un messaggio d'errore che ti precluderà la visione di Sky Go

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Devo installare programmi specifici per vedere Sky Go su PC/Mac?

Per accedere al servizio Sky Go da PC/Mac vai al sito skygo.it dal tuo browser.

Al primo accesso, potrebbe esserti richiesto di installare il programma Silverlight, a meno che questo non sia già presente sul tuo PC/Mac o che tu non stia effettuando l'accesso da Chrome o Firefox, che non richiedono l'uso di programmi aggiuntivi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Username e password di Sky Go sono uguali a quelle che uso per accedere al sito di Sky?

Sì, per accedere a Sky Go devi utilizzare username (o email) e password con cui ti sei registrato al sito di Sky.

Se non possiedi queste credenziali, crea il tuo Sky iD all’interno dell’area Fai Da Te, cliccando qui.

Se non ricordi username (o email) e password per accedere a Sky Go, puoi recuperarle facilmente.
Recupera le tue credenziali, cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Esiste il Parental Control anche per Sky Go?

Sì, puoi utilizzare il Parental Control anche per Sky Go. Puoi impostare il tuo PIN e il livello di protezione nell’area Impostazioni dell’app Sky Go (se non l'hai mai impostato prima, il PIN di default è 0000). 

Il PIN di Sky Go è unico per tutti i dispositivi (tablet, smartphone e PC) ma diverso da quello del decoder. 

Puoi impostare un livello di protezione specifico per ogni dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso vedere il nuovo Sky Cinema su Sky Go?

I migliori otto canali di Sky Cinema sono disponibili anche su Sky Go, su smartphonetablet e PC/Mac.

Sono inoltre disponibili su tablet e PC/Mac migliaia di titoli on demand per guardare i tuoi film preferiti quando e dove vuoi.

Se vuoi scoprire l'offerta a te dedicata per aggiungere Sky Cinema, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché non trovo l’app per il mio dispositivo Android in Google Play?

Se non visualizzi Sky Go nello store Google Play l’app non è disponibile per il tuo dispositivo.

L’app è disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore alla versione 4.4 (KitKat)*. L’informazione sul sistema operativo la puoi trovare nelle impostazioni del tuo dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Per saperne di più

Cos'è la funzione “Registra” di Sky Go?

Registra è la funzione di Sky Go che ti consente di programmare a distanza la registrazione di un programma sul tuo decoder My Sky e My Sky HD. 

Per effettuare la registrazione è necessario inserire nel menu “Impostazioni” di Sky Go il numero della Smart Card relativa al decoder My Sky sul quale si vuole registrare il programma.

RICORDA: per conoscere il numero della tua smart card (se hai un decoder Sky di ultima generazione) ti basta premere dal telecomando Sky prima il tasto Menu e poi il tasto giallo (ti apparirà un menu con tutti i tuoi dati nel quale troverai anche il numero della tua smart card)

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cos'è la funzione Promemoria?

Il Promemoria di Sky Go è la funzione che ti consente di ricevere sul tuo tablet, smartphone o PC un avviso quando sta per iniziare un programma di tuo interesse. 

Seleziona il programma che ti interessa e clicca sul tasto Promemoria.

Puoi impostare il tempo di preavviso per ricevere il promemoria nell'area “Impostazioni” di Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cos'è l'area "My TV"?

L'area "My TV", presente su tablet e PC/Mac, è un area dedicata ai contenuti on demand che ti consente di non perdere i contenuti per te più importanti.

Per aggiungere contenuti a "My TV":

-        clicca sul tasto Preferiti del programma on demand che desideri aggiungere alla lista dei preferiti
-        accetta l’inserimento di un programma on demand alla lista degli Iniziati

L'area "My TV" contiene sia i contenuti che hai selezionato come da vedere nel futuro, sia i contenuti già iniziati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cos'è la funzione "Consumo Internet"?

La funzione "Consumo Internet" permette di limitare il proprio traffico dati. Questa funzione è presente sulla barra del player e puoi visualizzarla cliccando sul video.

Puoi selezionare 3 diverse opzioni di consumo:

- l’opzione Standard corrisponde alla qualità di visualizzazione raccomandata come ottimale per il servizio;

- l'opzione Ridotto consente di limitare la qualità video massima per consentire un consumo inferiore (circa il 25% rispetto all'opzione Standard in condizioni di banda sufficiente);

- l'opzione Solo Audio a fronte di un consumo minimo, consente di seguire il proprio programma preferito in modalità solo audio. La modalità Solo Audio non è disponibile per i contenuti del catalogo On Demand. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso vedere i contenuti di Sky Go senza una connessione internet attiva?

Per vedere i canali e contenuti di Sky Go è necessario disporre di una connessione internet fissa/Wi-Fi o 3G. Non è possibile visualizzare i contenuti in assenza di una connessione internet.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con quali connessioni internet posso fruire dei contenuti di Sky Go?

I contenuti di Sky Go sono disponibili, con alcune limitazioni, su rete fissa/Wi-Fi e su rete mobile 3G

La qualità dello streaming si adatta alle performance del processore del dispositivo e alle performance offerte dalla connessione alla rete internet (quindi solitamente migliora passando a una rete Wi-Fi).

Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario). 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i livelli massimi di consumo dati per smartphone, tablet e PC?

Il consumo dati orario massimo è circa 500 MB con smartphone e circa 1GB con tablet e PC. 

Per esempio, con 1GB è possibile vedere programmi e contenuti su Sky Go per minimo 2 ore su smartphone e per minimo 1 ora su tablet e PC*.

Per informazioni sulle opzioni per contenere il tuo consumo dati su Sky Go, clicca qui

*Questi valori di consumo dati orario sono riferiti a condizioni di banda internet disponibile durante l’utilizzo di Sky Go. Infatti Sky Go utilizza la tecnologia Adaptive Bitrate (ABR) che permette di trasmettere i contenuti di streaming su vari livelli di qualità, in funzione della banda internet disponibile.

Il livello più alto di banda internet impostato per Sky Go (livello definito Standard) corrisponde alla qualità di visualizzazione raccomandata come ottimale per il servizio.

Se la banda disponibile è pari o superiore al livello standard, allora verrà utilizzata l'opzione di consumo Standard che corrisponde al limite superiore di consumo di traffico internet per il servizio (500MB/h su smartphone, 1GB/h su PC/tablet).

Se la banda disponibile in funzione delle condizioni di congestione della rete internet oscilla o si attesta su livelli inferiori a quello standard, allora sia la qualità del video visualizzato sia il consumo di traffico internet saranno inferiori. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La mia app in standby consuma traffico?

No, in standby Sky Go non consuma traffico

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Il segnale su Sky Go è in ritardo rispetto a quello satellitare?

Si, per ragioni tecniche dipendenti dalla rete c’è un ritardo non eliminabile nella trasmissione del segnale. Il ritardo è di alcune decine di secondi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La mia Smart Card è guasta, posso vedere Sky Go?

No, dal momento in cui sarà registrato il guasto sarà sospesa anche l'utilizzo di Sky Go.

Il ripristino della visione avverrà nel momento in cui riceverai e riattiverai la nuova Smart Card. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se guardo un canale sky sul mio decoder, posso vederlo contemporaneamente anche su Sky Go?

Si, è possibile utilizzare in contemporanea il proprio decoder di casa e il servizio Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile contenere il consumo dati del mio dispositivo?

Sì, puoi limitare il consumo dati selezionando la voce Consumo Internet che compaiono sul display e impostare una tra le modalità: Standard, Ridotto o Solo Audio.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Difficoltà con Sky Go

Sky Go non funziona, cosa posso fare?

Se riscontri problemi con Sky Go nella sezione Risolvi puoi trovare tutte le soluzioni che cerchi.
 
Se non riesci a effettuare il download, non vedi correttamente le immagini nello schermo, hai visualizzato avvisi o messaggi di errore o riscontri altri problemi di visione, accedi alla sezione Risolvi, seleziona il tipo di problema che hai riscontrato, segui il percorso guidato rispondendo alle domande e trova la soluzione al tuo problema con Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso sostituire uno o più dispositivi Sky Go?

È possibile associare al tuo Sky iD al massimo due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac, tuttavia sono consentite due sostituzioni al mese dei dispositivi già associati.

Per cambiare uno o più dispositivi vai nell’area Fai da te (nella sezione Gestisci dati e servizi) e resetta i dispositivi che intendi sostituire.

Accedi poi a Sky Go dal nuovo dispositivo e guarda un canale diverso da Sky TG24 per associarlo al tuo Sky iD.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non funziona più Silverlight, cosa posso fare?

Se utilizzo Internet Explorer o Safari e Silverlight ti sta impedendo la visione di Sky Go, ti suggeriamo di seguire questi semplici passi:
effettua il logout dalla pagina di Sky Go del tuo browser
- disinstalla Silverlight, su PC accedi a Pannello di controllo / Programmi e funzionalità e premi disinstalla; su MAC vai sulla cartella Applicazioni, trascina l’icona di Silverlight nel Cestino e svuota il Cestino
- accedi nuovamente a skygo.it e segui le istruzioni per l’installazione di Silverlight

Ti ricordiamo che le versioni aggiornate dei browser Chrome e Firefox non richiedono più l'uso di programmi aggiuntivi come Silverlight. Se utilizzi Chrome o Firefox per l’utilizzo di Sky Go, ti invitiamo a installare la versione più recente del browser.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché non trovo l’app per il mio dispositivo Android in Google Play?

Se non visualizzi Sky Go nello store Google Play l’app non è disponibile per il tuo dispositivo.

L’app è disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore alla versione 4.4 (KitKat)*. L’informazione sul sistema operativo la puoi trovare nelle impostazioni del tuo dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Inserisco Username e Password, ma non riesco ad accedere a Sky Go. Cosa devo fare?

Se non riesci ad accedere, controlla che username (o email) e la password siano corrette, rispettando anche l'ordine dei caratteri (maiuscole, minuscole e numeri).

Per accedere a Sky Go è necessario avere uno Sky iD cliente, quindi non puoi utilizzare il servizio se non hai un abbonamento Sky attivo.

Se vuoi recuperare le tue credenziali, clicca qui
Se vuoi creare il tuo Sky ID, clicca qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho scaricato l'applicazione ma non vedo il catalogo dei contenuti On Demand, cosa devo fare?

I contenuti On Demand sono visibili solo su PC/Mac e tablet, non su smartphone.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho superato il numero massimo di dispositivi abilitati ma vorrei Sky Go su nuovi dispositivi. Cosa devo fare?

Puoi sostituire fino a due dispositivi al mese. Accedi al Fai da te e nella sezione Gestisci dati e servizi resetta i dispositivi che intendi sostituire.

Premi il bottone RESET sotto al box Sky Go. Ti viene data in questo modo la possibilità di resettare uno o più dispositivi tramite il tasto CONFERMA.

Accedi poi a Sky Go dal nuovo dispositivo e guarda un canale diverso da Sky TG24 per associarlo al tuo Sky iD.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa devo fare per guardare Sky Go?

Per vedere i contenuti di Sky Go è necessario: 

- possedere un dispositivo compatibile ed essere cliente Sky;
- disporre di una connessione Wi-Fi/fissa o 3G; 
- possedere uno Sky iD
- aderire al servizio Sky Go direttamente dal Fai da te nella sezione Arricchisci abbonamento
- scaricare e installare l'ultima versione dell’app (per smartphone e tablet) o accedere al sito skygo.it (per PC/MAC);
- effettuare il login a Sky Go con il proprio Sky iD.

Se vuoi creare il tuo Sky ID, clicca qui
Se vuoi recuperare le tue credenziali, clicca qui
Se hai problemi con Sky Go, accedi alla nostra area RISOLVI cliccando qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La guida programmi mi segnala l’evento sbagliato, cosa faccio?

Verifica se l’orario del tuo dispositivo è impostato correttamente sull'ora italiana.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio a passare dalla lingua italiana alla lingua originale?

Se vuoi passare all’audio originale, seleziona l’opzione Lingua Audio presente sulla barra del player, che puoi visualizzare digitando sul display. 

La funzione Lingua Audio è disponibile per iPhone, iPad e PC/Mac compatibili e su smartphone Nokia Lumia con Sistema Operativo Windows Phone 8, mentre per il momento non è supportata su smartphone e tablet con sistema operativo Android. 
Non appena il sistema operativo permetterà la compatibilità, la funzionalità sarà resa disponibile anche su questa categoria di dispositivi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Altre informazioni

Ho selezionato su Sky Go un canale compreso nel mio abbonamento, ma nel display mi viene indicato che il contenuto non è disponibile. Cosa devo fare?

Alcuni contenuti della programmazione Sky satellitare non sono disponibili su Sky Go tramite connessione mobile 3G, rete fissa/Wi-Fi o entrambe.
Se viene rilevata una connessione alternativa, l’applicazione indicherà la modalità di connessione che permetterà di visualizzare i contenuti.

Se a video hai il messaggio che Sky Go non è compreso nel tuo abbonamento, ma Sky Go è attivo, accedi alla nostra area RISOLVI per trovare la soluzione:
- Clicca qui
- poi clicca su Utilizzo Sky Go
- poi clicca su Ho attivato il servizio Sky Go ma Sky Go non risulta attivo 
- infine segui il percorso fino alla fine e torna a vedere Sky Go

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Il messaggio mi avvisa che non è possibile utilizzare Sky Go dall'estero, ma sono in Italia: perché non riesco ad accedere?

Si tratta di un raro caso in cui il sistema utilizzato da Sky Go per impedire l’accesso al servizio dall’estero riporta un risultato non corretto.
In questo caso ti consigliamo di utilizzare una connessione internet diversa o se il problema persiste di contattare il provider del tuo servizio internet.

Se ancora non riesci a vedere Sky Go accedi alla nostra sezione RISOLVI e segui il percorso Utilizzo Sky GoNon riesco ad utilizzare Sky Go all'estero / Non sono all'estero ma ho questo messaggio di errore

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Connettendomi dal mio ufficio tramite PC mi compaiono dei messaggi di errore, perché?

In alcuni casi connettendosi tramite reti aziendali, si possono verificare dei problemi di incompatibilità con il servizio Sky Go.
Possono esserci delle regole interne all’azienda che limitano l’utilizzo della fruizione degli eventi in streaming o più semplicemente che limitano la  velocità di connessione.
Nel caso si verificassero dei problemi di fruizione col servizio Sky Go, ti consigliamo di utilizzarlo fuori dalle reti aziendali. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quando utilizzo Sky Go con la funzionalità di sospensione/stop del mio PC/Mac, visualizzo messaggi di errore, cosa faccio?

In caso di sospensione/stop è sufficiente premere F5 (sulla tasteria del tuo computer) per ricominciare a fruire dei contenuti.

Nel caso in cui la procedura non desse il risultato atteso è consigliabile riavviare il PC. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con quali browser posso utilizzare Sky Go su PC/Mac?

Puoi utilizzare Sky Go con i browser Google Chrome, Mozilla Firefox e Internet Explorer su PC, con Google Chrome e Safari su MAC.

Per utilizzare Sky Go con Internet Explorer o Safari è necessario che sul tuo PC/Mac sia installato Silverlight, il software necessario per la visione dei contenuti video.

Se hai problemi con l'utilizzo di Silverlight clicca qui.

Le versioni aggiornate dei Browser Chrome e Firefox non richiedono più l'uso di programmi aggiuntivi come Silverlight. Se utilizzi Sky Go con Google Chrome o Mozilla Firefox, ti invitiamo a installare la versione più recente del browser.

RICORDA: Se utilizzi Sky Go da browser differenti (Chrome, Firefox, Internet Explorer, Safari) su uno stesso PC o Mac, saranno associati al tuo account un numero di dispositivi pari ai browser utilizzati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se compare su Sky Go il codice errore 6074 o 6076, cosa posso fare?

L'errore 6074 o 6076 compare quando la connessione internet che si sta utilizzando per guardare Sky Go non è stabile.
Se stai utilizzando una connessione 3G, ti consigliamo di passare a quella WIFI.
Se invece sei connesso in WIFI è possibile che la rete sia utilizzata da più dispositivi e la banda a disposizione non sia sufficiente.


Per trovare altre soluzioni accedi alla nostra area RISOLVI e segui il percorso Problemi utilizzo Sky Go / Mi appare un codice errore a video

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché il mio PC/Mac risulta associato due volte tra i dispositivi registrati al mio account?

Il tuo PC/Mac può essere associato due volte al tuo account nei casi in cui:
- dallo stesso PC/Mac vengono utilizzati due differenti browser per fruire di Sky Go
oppure
- viene cancellata la cronologia del browser Chrome o Firefox.

Per evitare che il PC/Mac venga associato più volte assicurati di:
- Accedere a Sky Go sempre dallo stesso browser
NON selezionare sul browser Chrome “Licenze per i contenuti” durante il processo di pulizia dei dati di navigazione (nell’area Cronologia)
NON cancellare la cronologia recente del browser Firefox e NON selezionare “Cancella la cronologia alla chiusura di Firefox” (nella sezione Privacy delle Opzioni)

Se ti serve sostituire uno dei tuoi dispositivi associati al tuo Sky iD, clicca qui
Successivamente spostati su Gestisci dati e servizi e clicca RESET sotto alla voce Sky Go (cliccando su CONFERMA sceglierai quale dispositivo resettare) per il dispositivo che intendi sostituire.

Accedi poi a Sky Go dal nuovo dispositivo e guarda un canale diverso da Sky TG24 per associarlo al tuo Sky iD.

RICORDA: puoi sostituire fino a due dispositivi al mese.
Se hai già effettuato due sostituzioni questo mese, ti invitiamo ad attendere il primo giorno del prossimo mese per modificare i dispositivi associati al tuo Sky iD.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Mi compare il codice errore wme3050, cosa posso fare?

Il codice wme3050 potrebbe indicare un problema legato all’utilizzo di Sky Go sul browser Chrome.

Per tornare alla visione puoi provare a utilizzare un browser differente (Firefox / Explorer su sistema Windows, Firefox / Safari su sistema Mac).

ATTENZIONE: utilizzare un browser differente da Chrome andrà ad associare un ulteriore dispositivo a quelli già associati al tuo Sky iD pur accedendo dallo stesso PC/Mac.

Per sostituire un dispositivo associato al tuo Sky iD clicca qui, successivamente inserisci le tue credenziali per accedere al Fai da te (username o email + password), spostati su Gestisci dati e servizi e resetta il dispositivo che intendi sostituire.

Ricorda che puoi sostituire fino ad un massimo di due dispostivi al mese.
Il nuovo dispositivo si assocerà appena accederai su un canale Sky Go diverso da Sky TG24.

Se non ricordi la tua passwordclicca qui

Se non ricordi la tua username ricorda che puoi in alternativa usare la tua email. Se non ricordi la tua email, clicca qui

Se hai ancora problemi con la visione di Sky Go scegli il canale di contatto che preferisci, cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Mi appare a video l’errore 1003 o l'errore 1004, cosa devo fare?

I codici errore 1003 e 1004 sono dovuti a un problema della connessione del tuo dispositivo.
Prova a riavviare il tuo dispositivo e, se sei connesso a una rete Wifi, verifica che la tua connessione funzioni correttamente.

Per saperne di più accedi alla sezione Risolvi Problemi con Sky Go
 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Mi appare l’errore 10089 sul tablet/smartphone android, cosa devo fare?

Se non riesci a utilizzare l’app Sky Go su un dispositivo android (tablet o smartphone) a causa dell’errore 10089, devi:

  • Chiudere l’app Sky Go (NB: l’app non deve rimanere in stand-by)
  • Andare nelle Impostazioni del tuo dispositivo, selezionare la voce di menu relativa alle Applicazioni e aprire poi l’app Sky Go
  • Selezionare sia “Cancella Dati” sia “Svuota Cache” (NB: in alcuni dispositivi questi pulsanti sono visibili nella sezione “Memoria”).

Dopo aver completato le azioni sopra descritte, riapri l’app Sky Go ed effettua la login per iniziare a guardare i programmi che desideri.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ricorda che per eseguire il reset dei dispositivi Sky Go puoi utilizzare anche l'app Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...