Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sky Go Plus Se hai bisogno di assistenza su Sky Go Plus clicca qui

Sky Go

In evidenza

Aggiornamento Sky Go per tablet e smartphone

Da quest’estate è disponibile una nuova versione di Sky Go, con una nuova interfaccia e tante funzionalità per vedere i migliori programmi Sky ovunque in modo ancora più facile.

Inoltre a breve non sarà più possibile utilizzare la precedente versione dell’app, in quanto non supporta le nuove funzionalità.

Ti ricordiamo che:
- Se utilizzi Sky Go da tablet dovrai semplicemente aggiornare l’app
- Se utilizzi Sky Go da smartphone dovrai scaricare la nuova app Sky Go dallo store del tuo dispositivo. Successivamente potrai disinstallare la precedente versione dell’app

Per utilizzare questa nuova versione sarà necessario inserire le credenziali per effettuare il login. Sarà sufficiente scegliere un contenuto, premere play e poi fare login.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Entra nel mondo di Sky Go

Che cosa è Sky Go?

Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere, su smartphone, tablet e PC abilitati, i migliori canali dell’offerta Sky e migliaia di titoli on demand di Cinema, Serie TV e molto altro,  dove e quando vuoi.

Per maggiori informazioni su Sky Go, clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Chi può aderire al servizio Sky Go?

Possono aderire al servizio i clienti residenziali Sky con promozioni compatibili e con abbonamento attivo da almeno un anno.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanto costa il servizio Sky Go?

Sky Go è riservato gratuitamente ai clienti con promozioni compatibili e abbonamento attivo da almeno un anno.

Sono esclusi i costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Info, condizioni e attivazione su sky.it/skygo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa posso vedere con Sky Go?

Con Sky Go puoi vedere, anche in lingua originale:  

- i migliori canali dell’offerta Sky tra cui sport, calcio, news e molto altro
- migliaia di titoli on demand di cinema, serie TV, documentari e programmi per bambini, da guardare quando e dove vuoi, anche con i sottotitoli, su smartphone, tablet e PC/Mac.

Ti ricordiamo che puoi accedere ai canali e programmi disponibili su Sky Go in base alla composizione del tuo abbonamento Sky.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso attivare Sky Go?

Puoi attivare Sky Go direttamente dall'area Fai Da Te nella sezione Promozioni cliccando su Servizi SkySky Go
SCOPRI. Al termine del percorso potrai accedere a Sky Go.

Una volta attivato il servizio, per vedere i programmi con Sky Go è necessario: 

- Possedere un dispositivo compatibile
- Disporre di una connessione Wi-Fi/fissa o 3G/4G 
- Possedere uno Sky iD
Scaricare e installare l'ultima versione dell’app (per smartphone e tablet) o scaricare l’app per PC/MAC dal sito skygo.it
-  Effettuare la login con il proprio Sky iD e associare il dispositivo che si vuole utilizzare. Ti basterà iniziare a guardare il programma che desideri.

Crea il tuo Sky iD
Scopri come recuperare le tue credenziali

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I canali visibili su Sky Go sono tutti in qualità SD?

Sì, tutti i canali trasmessi su Sky Go, su smartphone, tablet e PC/Mac, sono in qualità SD (Standard Definition), anche laddove appaia a video il simbolo di canale HD o Super HD.

Non vi sono su Sky Go canali trasmessi in Alta Definizione (HD/Super HD).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Tutti i programmi di Sky Go sono disponibili su smartphone, tablet e PC/Mac?

canali di Sky Go e i programmi on demand sono disponibili su tutti i dispositivi abilitati a Sky Go (smartphone, tablet e PC/Mac), in base alla composizione del tuo abbonamento.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Utilizzo Sky Go

Quali sono le novità dell’app Sky Go?

Di seguito le novità disponibili sulla nuova versione dell’app Sky Go:

Una nuova interfaccia che ti permette di trovare i programmi che ami in modo ancora più semplice ed intuitivo e puoi navigare agilmente, anche in orizzontale, tra i programmi in primo piano, per scegliere cosa vedere rapidamente. Nella sezione Canali TV puoi trovare con facilità i canali da guardare e hai una nuova grafica su ogni programma per rendere ancora più rapida la scelta delle azioni da effettuare.
Nella nuova home potrai scegliere tra i migliori programmi on demand in primo piano e riprendere a guardare quelli che avevi iniziato, oppure potrai accedere direttamente ai programmi in onda e alle prossime dirette sportive.
- Puoi vedere quando vuoi le puntate delle serie TV più attese, i migliori film e tutti i programmi on demand anche su smartphone, proprio come su tablet e PC. E se hai Sky Go Plus, puoi scaricarli sul tuo smartphone per vederli anche dove la connessione internet non arriva.
- Non perdi neanche una battuta dei programmi che preferisci guardare in lingua originale, grazie alla possibilità di impostare i sottotitoli.
- Con la nuova app Sky Go per PC e MAC gli aggiornamenti di Sky Go saranno ancora più frequenti, per garantirti sempre la migliore esperienza di visione in mobilità.
- La gestione dei tuoi dispositivi direttamente in app dalle impostazioni di Sky Go oltre che sul Fai da te
- Presto saranno disponibili anche su Sky Go gli 8 canali Premium

Per ulteriori informazioni sul servizio e sulle novità clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso avere le novità in arrivo su Sky Go sul mio PC/Mac?

È disponibile una nuova versione di Sky Go, con un’interfaccia rinnovata ancora più semplice ed intuitiva e tante novità per vivere al meglio i programmi che ami.

Se usi Sky Go da PC/Mac, collegandoti a www.skygo.it non accederai più a Sky Go, ma visualizzerai una nuova pagina, da cui è possibile scaricare la nuova app per PC/Mac semplicemente seguendo i pochi semplici passi indicati.

Se collegandoti a www.skygo.it accedi ancora a Sky Go, significa che la nuova app non è ancora disponibile per il tuo PC/Mac, ma lo sarà a breve: nel frattempo, puoi continuare a guardare i tuoi programmi preferiti con Sky Go dal sito.

Per scoprire tutte le novità clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso avere le novità in arrivo su Sky Go sul mio smartphone?

E’ disponibile una nuova versione di Sky Go, con un’interfaccia rinnovata ancora più semplice ed intuitiva e tante novità per vivere al meglio i programmi che ami.

Se usi Sky Go da smartphone, cerca sullo store la nuova app Sky Go, che visualizzerai non appena sarà effettivamente disponibile per il tuo dispositivo. Una volta verificata la disponibilità della nuova app, scarica la nuova app Sky Go e accedi. Poi potrai eliminare dal tuo smartphone la precedente app Sky Go per smartphone/Sky Go per iPhone.

Per scoprire tutte le novità, vieni su sky.it/novitaskygo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso avere le novità in arrivo su Sky Go sul mio tablet?

E’ disponibile una nuova versione di Sky Go, con un’interfaccia rinnovata ancora più semplice ed intuitiva e tante novità per vivere al meglio i programmi che ami.

Se usi Sky Go da tablet, attendi di visualizzare la disponibilità dell’aggiornamento dell’app Sky Go sullo store del tuo dispositivo. Una volta disponibile, sarà sufficiente aggiornare l’app. Se hai impostato sul tuo tablet gli aggiornamenti automatici, l’aggiornamento si installerà in automatico non appena disponibile.

Per scoprire tutte le novità clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Go?

Sky Go è disponibile per:

iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad IOS 9
smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat)
PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
MAC con sistema operativo OSX 10.9 o superiore

Per PC/Mac dovranno essere rispettati anche i seguenti requisiti per una visione ottimale:

CPU: Intel Dual Core o Core2 Duo con 2.1 GHz per CPU o AMD con 2.9 GHz
Memoria: 2 GB RAM o superiore
Scheda Grafica: con almeno 1 GB RAM o superiore

Potrai verificare queste informazioni sul tuo PC seguendo la procedura che puoi scaricare qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso scaricare l’app Sky Go?

È possibile scaricare l’app di Sky Go, direttamente sul tuo dispositivo, su App  Store per iPad e iPhone, su Goole Play per tablet e smartphone Android e su skygo.it per PC/MAC.

Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che la versione del sistema operativo sia tra quelle supportate dall’app Sky Go:

- sistema operativo pari o superiore ad IOS 9  per iPhone e iPad
- sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat) per smartphone e tablet
- PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
- MAC con sistema operativo OSX 10.9 o superiore

Per PC/Mac dovranno essere rispettati anche i seguenti requisitiper una visione ottimale:

CPU: Intel Dual Core o Core2 Duo con 2.1 GHz per CPU o AMD con 2.9 GHz
Memoria: 2 GB RAM o superiore
Scheda Grafica: con almeno 1 GB RAM o superiore

Potrai verificare queste informazioni sul tuo PC seguendo la procedura che puoi scaricare qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanti dispositivi posso associare a Sky Go?

Puoi associare al tuo Sky iD due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac.

Il numero di dispositivi associati al tuo Sky iD è disponibile nell’area Fai Da Te, accedendo alla sezione Gestisci dati e servizi oppure direttamente nell’app Sky Go nell’area Gestisci dispositivi presente nelle Impostazioni.

Dopo la login, quando inizierai a guardare un programma, il dispositivo che stai utilizzando verrà automaticamente associato al tuo Sky iD.

Sui dispositivi associati al tuo Sky iD puoi usare l'app Sky Go, l'app Sky Kids e l’app Sky Go per i clienti Sky Q. Ricorda che non è possibile usarle in contemporanea e che, se hai più app sullo stesso dispositivo, risulterà comunque un solo dispositivo associato.

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso utilizzare Sky Go su più dispositivi contemporaneamente?

No, è possibile vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta. 

Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo e vuoi passare ad un altro, ricordati di chiudere l’applicazione. Attendi qualche minuto prima di accedere a Sky Go con il nuovo dispositivo.

Ricordati che se hai attive anche Sky Go per i clienti Sky Q e/o Sky Kids non è possibile usare le app in contemporanea sui dispositivi associati al tuo Sky iD.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio ad effettuare il login su Sky Go?

Per effettuare il login su Sky Go ti basta aprire l’app, cliccare sul programma che desideri vedere e poi cliccare su Accedi. Si aprirà una finestra con un video tutorial per scoprire cosa puoi fare con Sky Go e Sky Go Plus nella quale trovi il pulsante Vai alla login.

Puoi quindi inserire username e password del tuo SkyiD ed effetture l’accesso.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio ad effettuare il logout su Sky Go o a cambiare le credenziali?

Una volta effettuato il login non è possibile effettuare il logout.

Se vuoi accedere all’app con un altro Sky iD dallo stesso dispositivo ti basterà seguire pochi semplici passi:

Per ANDROID:

1. Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
2. Entra nelle Impostazioni del dispositivo in uso → sezione Cloud e Account → Account → Sky IT → Sky Go → elimina account
3. Rientra nell’app ed effettua il login con le nuove credenziali

Per iOS:

1. Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
2. Cancella l’app
3. Installa nuovamente l’app
4. Rientra nell’app ed effettua il login con le nuove credenziali

Prima di iniziare a guardare Sky Go da un altro dispositivo con le tue credenziali, è necessario effettuare le azioni precedenti sul dispositivo che stai utilizzando e aspettare qualche minuto.

Se invece vuoi solamente rimuovere il dispositivo che hai associato al tuo SkyiD entra nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app ed elimina il dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

In quali Paesi posso guardare Sky con Sky Go?

Puoi guardare i programmi con Sky Go in Italia, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano.

Se sei un cliente con un abbonamento residenziale Sky, stabilmente residente in Italia e utilizzi un metodo di pagamento associato a un istituto emittente o banca italiani, puoi utilizzare Sky Go in viaggio in tutti i Paesi dell’Unione europea.

Per maggiori informazioni visita il sito sky.it/skyineuropa

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I programmi on demand sono sempre disponibili o hanno una scadenza?

I programmi on demand rimangono a disposizione su Sky Go per un periodo di tempo limitato.

Puoi trovare la data di ultima disponibilità dei singoli programmi direttamente su Sky Go. 

Una volta effettuato l’aggiornamento alla nuova versione di Sky Go, tutti i programmi scaricati sulla precedente versione non saranno più disponibili. Per vederli offline sarà necessario scaricarli nuovamente.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile vedere i canali su Sky Go anche in lingua originale e con i sottotitoli?

Si, è possibile selezionare la lingua originale e i sottotitoli* durante la visione del programma dal menù in basso a destra, sia per i canali che i programmi on demand, per non perdere neanche una battuta del programma che hai scelto.

*Per poter impostare i sottotitoli su dispositivi iOS, aggiorna il tuo sistema operativo ad una versione superiore a iOS 9.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso trovare i canali sull’app Sky Go?

All’interno della sezione Canali TV, presente nel menù a sinistra, potrai trovare tutta la programmazione Sky in base al giorno e all’ora desiderata. Non dovrai far altro che selezionare il canale che vuoi guardare, premere play e goderti lo spettacolo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile usufruire di Sky Go tramite iPad/iPhone jailbroken o smartphone/tablet rooted?

No, i canali e i contenuti on demand di Sky Go non sono visibili su iPhone e iPad jailbroken e tablet e smartphone modificati attraverso attività di rooting.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso collegare il mio dispositivo alla TV tramite cavo HDMI per visualizzare i programmi di Sky Go?

No, è possibile vedere i programmi di Sky Go solo su smartphone, tablet e PC/MAC.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Devo installare programmi specifici per vedere Sky Go su PC/Mac?

Per accedere al servizio Sky Go da PC/Mac ti basta andare sul sito skygo.it e scaricare l’app per PC/Mac.

Ti ricordiamo che i sistemi operativi compatibili sono i seguenti:
- PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
- MAC con sistema operativo OSX 10.9 o superiore

Per PC/Mac dovranno essere rispettati anche i seguenti requisiti per una visione ottimale:

Sistema Operativo: Windows 7 o superiore
CPU: Intel Dual Core o Core2 Duo con 2.1 GHz per CPU o AMD con 2.9 GHz
Memoria: 2 GB RAM o superiore
Scheda Grafica: con almeno 1 GB RAM o superiore

Potrai verificare queste informazioni sul tuo PC seguendo la procedura che puoi scaricare qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Username e password di Sky Go sono uguali a quelle che uso per accedere al sito di Sky?

Sì, per accedere a Sky Go devi utilizzare username (o email) e password con cui ti sei registrato al sito di Sky.

Se non possiedi queste credenziali, crea il tuo Sky iD all’interno dell’area Fai Da Te.

Se non ricordi username (o email) e password per accedere a Sky Go, puoi recuperarle facilmente. 
Recupera le tue credenziali, cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Per saperne di più

Cos'è la funzione “Registra” di Sky Go?

Registra è la funzione di Sky Go che ti consente di programmare a distanza la registrazione di un programma sulla tua TV.  

Per effettuare la registrazione è necessario inserire nel menu “Impostazioni” di Sky Go il numero della tua Smart Card.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso trovare i programmi preferiti e quelli già iniziati?

Nella nuova home potrai scegliere tra i migliori programmi on demand in primo piano e riprendere a guardare quelli che avevi iniziato. La sezione Preferiti non è al momento disponibile.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso ridurre il consumo internet durante la visione di Sky Go?

No, non è possibile ridurre il consumo internet durante la visione del programma.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso vedere i contenuti di Sky Go senza una connessione internet attiva?

Per vedere i canali e contenuti di Sky Go è necessario disporre di una connessione internet fissa/Wi-Fi o 3G/4G. Per vedere i contenuti offline è necessario avere Sky Go Plus. Per attivare il servizio vieni su sky.it/goplus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con quali connessioni internet posso fruire dei contenuti di Sky Go?

I contenuti di Sky Go sono disponibili, con alcune limitazioni, su rete fissa/Wi-Fi e su rete mobile 3G/4G

La qualità dello streaming si adatta alle performance del processore del dispositivo e alle performance offerte dalla connessione alla rete internet (quindi solitamente migliora passando a una rete Wi-Fi).

Ricorda che se utilizzi il servizio rete 3G/4G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico (verifica il tuo piano tariffario).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono i livelli massimi di consumo dati per smartphone, tablet e PC/Mac?

Il consumo dati orario massimo è circa 500 MB con smartphone e circa 1GB con tablet e PC/Mac. 

Per esempio, con 1GB è possibile vedere programmi e contenuti su Sky Go per minimo 2 ore su smartphone e per minimo 1 ora su tablet e PC/Mac*.

*Questi valori di consumo dati orario sono riferiti a condizioni di banda internet disponibile durante l’utilizzo di Sky Go. Infatti Sky Go utilizza la tecnologia Adaptive Bitrate (ABR) che permette di trasmettere i contenuti di streaming su vari livelli di qualità, in funzione della banda internet disponibile.

Il livello più alto di banda internet impostato per Sky Go (livello definito Standard) corrisponde alla qualità di visualizzazione raccomandata come ottimale per il servizio.

Se la banda disponibile è pari o superiore al livello standard, allora verrà utilizzata l'opzione di consumo Standard che corrisponde al limite superiore di consumo di traffico internet per il servizio (500MB/h su smartphone, 1GB/h su PC/tablet).

Se la banda disponibile in funzione delle condizioni di congestione della rete internet oscilla o si attesta su livelli inferiori a quello standard, allora sia la qualità del video visualizzato sia il consumo di traffico internet saranno inferiori.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La mia app in standby consuma traffico dati?

No, in standby Sky Go non consuma traffico dati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Il segnale su Sky Go è in ritardo rispetto a quello satellitare?

Si, per ragioni tecniche dipendenti dalla rete c’è un ritardo non eliminabile nella trasmissione del segnale.

Il ritardo è di alcune decine di secondi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se guardo un canale Sky sulla mia TV di casa, posso vederlo contemporaneamente anche su Sky Go?

Si, è possibile utilizzare in contemporanea la propria TV di casa e il servizio Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho attivato Sky Go su più di un contratto, quanti dispositivi posso associare al mio Sky iD?

Se hai attivato Sky Go e/o Sky Kids su due o più contratti, puoi associare al tuo Sky iD fino a 4 dispositivi ed utilizzare il servizio in contemporanea su al massimo 2 dei dispositivi associati.

Inoltre se hai attivato su almeno uno dei tuoi contratti anche il servizio Sky Go Plus e/o Sky Go per i clienti Sky Q, puoi associare al tuo Sky iD fino a 8 dispositivi e utilizzare in contemporanea i servizi su al massimo 2 dei dispositivi associati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I programmi Premium saranno visibili anche su Sky Go?

Presto anche su Sky Go saranno disponibili 8 canali Premium dedicati al cinema e alle serie TV senza costi aggiuntivi.

I clienti Sky via satellite con Sky Cinema e Sky HD potranno accedere a 4 canali aggiuntivi Premium Cinema: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.  

I clienti con Sky Famiglia e Sky HD potranno accedere ai 3 canali Premium Series: Premium Stories, Premium Joi e Premium Action

In più per tutti i clienti Sky via satellite con pacchetto Sky TV e Sky HD attivo sarà visibile il canale Premium Crime.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Difficoltà con Sky Go

Come posso associare un nuovo dispositivo su Sky Go?

Per associare un nuovo dispositivo a Sky Go, ti basterà seguire questi semplici passi:

Per ANDROID:

- Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
- Entra nelle Impostazioni del dispositivo in uso → sezione Cloud e Account → Account → Sky IT → Sky Go → elimina account
- Aspetta qualche minuto e accedi con le tue credenziali dall’altro dispositivo

Per iOS:

- Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
- Cancella l’app
- Aspetta qualche minuto e accedi con le tue credenziali dall’altro dispositivo

Sui dispositivi associati al tuo Sky iD puoi usare l'app Sky Go, l'app Sky Kids e l’app Sky Go per i clienti Sky Q. Ricorda che non è possibile usarle in contemporanea e che, se hai più app sullo stesso dispositivo, risulterà comunque un solo dispositivo associato.
Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Sky Go non funziona, cosa posso fare?

Se riscontri problemi con Sky Go nell’effettuare il download, nel vedere correttamente le immagini nello schermo, se visualizzi avvisi o messaggi di errore o hai altre difficoltà, accedi alla sezione Risolvi, segui il percorso guidato rispondendo alle domande e trova la soluzione al tuo problema con Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso sostituire uno o più dispositivi Sky Go?

È possibile associare al tuo Sky iD fino a due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac ed è consentita una sostituzione al mese dei dispositivi già associati.

Per cambiare uno o più dispositivi vai nell’area Fai da te (nella sezione Gestisci dati e servizi) oppure nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app e rimuovere il dispositivo che intendi sostituire.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non riesco ad effettuare il reset o l’associazione di un dispositivo. Cosa posso fare?

Potresti riscontrare delle difficoltà nel reset o nell’associazione di uno o più dispositivi se hai recentemente modificato il tuo Sky iD tramite cancellazione del profilo. Per non generare problematiche nella gestione dei dispositivi associati a Sky Go devi prima effettuare il reset di tutti i tuoi dispositivi nell’area Fai da te (nella sezione Gestisci dati e servizi) e poi procedere alla cancellazione del profilo.

Si consiglia, in generale, di non utilizzare la procedura di cancellazione del profilo e creazione di un nuovo Sky iD per risolvere problemi di visione con Sky Go.

Ti ricordiamo che è possibile associare al tuo Sky iD fino ad un massimo due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac e che è consentita una sostituzione al mese dei dispositivi già associati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché non trovo l’app per il mio dispositivo Android in Google Play?

Se non visualizzi Sky Go nello store Google Play l’app non è disponibile per il tuo dispositivo.

L’app è disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore alla versione 4.4 (KitKat). L’informazione sul sistema operativo la puoi trovare nelle impostazioni del tuo dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Inserisco Username e Password, ma non riesco ad accedere a Sky Go. Cosa devo fare?

Se non riesci ad accedere, controlla che username (o email) e la password siano corrette, rispettando anche l'ordine dei caratteri (maiuscole, minuscole e numeri).

Per accedere a Sky Go è necessario avere uno Sky iD cliente, quindi non puoi utilizzare il servizio se non hai un abbonamento Sky attivo.

Se il tuo Sky ID è corretto ma non riesci ad accedere a Sky Gocontattaci per richiedere assistenza.

Se vuoi recuperare le tue credenziali, clicca qui.
Se vuoi creare il tuo Sky ID, clicca qui.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho superato il numero massimo di dispositivi associati ma vorrei Sky Go su nuovi dispositivi. Cosa devo fare?

Accedi al Fai da te e nella sezione Gestisci dati e servizi resetta il dispositivo che intendi sostituire

Premi il pulsante RESET sotto al box Sky Go. Ti viene data in questo modo la possibilità di rimuovere uno o più dispositivi tramite il tasto CONFERMA.

Oppure vai nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app e scegli il dispositivo da eliminare.

Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese.

Se desideri associare più dispositivi scegli Sky Go Plus. Per maggiori informazioni clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La sezione Canali TV mi segnala il programma sbagliato, cosa faccio?

Verifica se l’orario del tuo dispositivo è impostato correttamente sull'ora italiana.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Codici di errore

Non vedo Sky Go, mi compare un codice di errore

Se visualizzi un messaggio di errore a video (PFE 1401, PFE 4100, PFE 4000, PFE 4218, PFE 7007, PFE 9001, PFE 9003, PFE 9004, PFE 9026) segui questi passi:

- Chiudi l’app dal tuo dispositivo in modo che non rimanga attiva in background.
Per PC chiudi l’app con un click sulla X in alto a destra.
Per MAC clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go.
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)

- Se riaprendo l’app Sky Go l’errore persiste verifica che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui

- Se hai verificato che il tuo dispositivo rispetta i requisiti minimi
per PC disinstalla Sky Go e Cisco VideoGuard Player seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui
per MAC rimuovi l’app Sky Go, seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui

Se ancora non riesci ad accedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore PFE 4002, 7005, PFE 9500, PFE 11000 e PFE 12000

Se visualizzi il messaggio di errore a video PFE 4002, 7005, PFE 9500, PFE 11000 e PFE 12000 segui questi passi:

- Chiudi l’app dal tuo PC o Mac in modo che non rimanga attiva in background:
Per PC chiudi l’app con la X in alto a destra
Per Mac clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)

- Se riaprendo l’app Sky Go l’errore persiste verifica che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui

- Se hai verificato che il tuo dispositivo rispetta i requisiti minimi:
Per PC disinstalla Sky Go e Cisco VideoGuard Player seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui
Per Mac rimuovi l'app Sky Go, seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui 

Se ancora non riesci ad accedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore PFE 9903

Se visualizzi il messaggio di errore a video PFE 9903 potrebbe dipendere da alcune applicazioni in esecuzione sul tuo dispositivo che consentono di effettuare registrazioni o acquisire immagini dello schermo ad esempio QuickTime Player su MAC, oppure programmi di cattura schermata su Windows.
Verifica e chiudi i programmi di questo genere che si trovano in esecuzione o in background sul tuo dispositivo.

Per PC i programmi che potrebbero generare questo errore sono:
“Strumento di cattura schermata” per Windows 7,8 e 10;
- “Modalità gioco” per Windows 10;
Se vi sono programmi di questo genere aperti o ridotti ad icona, chiudili premendo la X in alto a destra.

Per Mac segui la procedura qui allegata.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go sul mio MAC, mi compare il codice di errore 1302, 1402, 1502, 1602 e 1702

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1302, 1402, 1502, 1602 e 1702 è necessario impostare l’ora e la data del tuo Mac con la data corrente

Successivamente abilita la localizzazione del dispositivo seguendo questi step:

- Clicca sulla mela in alto a sinistra
- Seleziona “Preferenze di sistema”
- Scegli “Sicurezza e Privacy”
- Fai clic sul pannello Privacy
- Clicca sul lucchetto in basso a sinistra per abilitare le modifiche (verrà richiesto di inserire la password)
- Seleziona “Servizi di localizzazione”
- Spunta la voce “Abilita Servizi di localizzazione”
- Alla voce “Servizi di sistema” clicca su “Dettagli…”
- Abilita la spunta su “Impostazioni fuso orario”
- Clicca su “Fine”
- Clicca sul lucchetto in basso per ripristinare il blocco delle modifiche

Una volta abilitata la localizzazione sul dispositivo, riavvia il Mac. Disinstalla l’app di Sky Go seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Una volta eseguita la disinstallazione, procedi a reinstallare l’app andando sul sito Skygo.it. Dopo aver scaricato il file potrai trovarlo nella cartella dei download. Fai doppio clic sul file per avviare l’installazione e poi clicca due volte sull’icona di Sky Go che apparirà tra i programmi installati.

Se hai ancora problemi ad avvedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, vedo solo lo schermo nero

Se quando accedi all’app Sky Go visualizzi schermo nero, assicurati che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui.

Se la scheda grafica rientra nei requisiti minimi, procedi con l’aggiornamento della scheda video seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Su Sky Go il video e l’audio non sono sincronizzati

Se quando accedi all’app Sky Go senti l’audio in ritardo o in anticipo rispetto al video, assicurati che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui.

Se il dispositivo soddisfa i requisiti richiesti, procedi con l’aggiornamento della scheda video seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui e della scheda Audio seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Vuoi sostituire i tuoi dispositivi?

Vai nell’area Fai da te  e resetta il dispositivo che intendi sostituire. Accedi poi a Sky Go dal nuovo dispositivo. Ti ricordiamo che puoi sostiutire un dispositivo al mese.

Se non dovessi risolvere vai alla pagina Contatta e selezione Assistenza tecnica ⇒ Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Ricorda che per eseguire il reset dei dispositivi Sky Go puoi utilizzare anche l'app Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

 

La tua opinione è molto importante!

Aiutaci a migliorare i nostri servizi compilando un breve questionario della durata di circa 3 minuti. 

 Clicca qui per iniziare

 
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...