Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

codice errore wme3050

Mi compare il codice errore wme3050, cosa posso fare?

Il codice wme3050 potrebbe indicare un problema legato all’utilizzo di Sky Go sul browser Chrome.

Per tornare alla visione puoi provare a utilizzare un browser differente (Firefox / Explorer su sistema Windows, Firefox / Safari su sistema Mac).

ATTENZIONE: utilizzare un browser differente da Chrome andrà ad associare un ulteriore dispositivo a quelli già associati al tuo Sky iD pur accedendo dallo stesso PC/Mac.

Per sostituire un dispositivo associato al tuo Sky iD clicca qui, successivamente inserisci le tue credenziali per accedere al Fai da te (username o email + password), spostati su Gestisci dati e servizi e resetta il dispositivo che intendi sostituire.

Ricorda che puoi sostituire fino ad un massimo di due dispostivi al mese.
Il nuovo dispositivo si assocerà appena accederai su un canale Sky Go diverso da Sky TG24.

Se non ricordi la tua passwordclicca qui

Se non ricordi la tua username ricorda che puoi in alternativa usare la tua email. Se non ricordi la tua email, clicca qui

Se hai ancora problemi con la visione di Sky Go scegli il canale di contatto che preferisci, cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...