Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Codici di errore

Non vedo Sky Go, mi compare un codice di errore

Se visualizzi un messaggio di errore a video (PFE 1401, PFE 4100, PFE 4000, PFE 4218, PFE 7007, PFE 9001, PFE 9003, PFE 9004, PFE 9026) segui questi passi:

- Chiudi l’app dal tuo dispositivo in modo che non rimanga attiva in background.
Per PC chiudi l’app con un click sulla X in alto a destra.
Per MAC clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go.
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)

- Se riaprendo l’app Sky Go l’errore persiste verifica che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui

- Se hai verificato che il tuo dispositivo rispetta i requisiti minimi
per PC disinstalla Sky Go e Cisco VideoGuard Player seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui
per MAC rimuovi l’app Sky Go, seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui

Se ancora non riesci ad accedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1011

Se visualizzi sul il messaggio di errore a video 1011 effettua nuovamente la login sull’app con il tuo Sky iD. Se hai effettuato correttamente l’accesso ma visualizzi ancora il codice di errore, segui questi passi:

PROCEDURA PC WINDOWS

- Chiudi l’app Sky Go
Clicca su Start e seleziona Computer
-  Da Computer seleziona il disco C e poi la cartella Utenti con il tuo <nome utente>
- Seleziona AppData
- Clicca su Roaming, e poi sulla cartella Sky Go
- All’interno della cartella elimina il file qgd-redux-auth.json
- Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (tasto Play oppure Download)
Comparirà nuovamente la finestra di login per inserire nuovamente le credenziali di accesso

Se l’errore dovesse ripresentarsi, assicurati che il PC Windows rispetti i requisiti minimi che puoi verificare cliccando qui.

Nel caso il tuo dispositivo rispettasse i requisiti minimi, procedi alla disinstallazione e reinstallazione dell’app seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

PROCEDURA MAC

- Chiudi l’app Sky Go
- Clicca sul Finder (l’icona del volto sorridente presente nella barra Dock di macOS)
- All’interno del Finder seleziona Utenti e poi la cartella con il tuo <nome utente>*
- Seleziona Libreria
- Clicca su Application Support e poi sulla cartella Sky Go
- All’interno della cartella elimina il file qgd-redux-auth.json file
- Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (tasto Play oppure Download)
- Comparirà nuovamente la finestra di login in cui inserire nuovamente le credenziali di accesso

Se l’errore dovesse ripresentarsi, assicurati che il tuo Mac rispetti i requisiti minimi che puoi verificare cliccando qui.

Nel caso il tuo dispositivo rispettasse i requisiti minimi, procedi alla disinstallazione e reinstallazione dell’app seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

*Nel caso non fosse presente la cartella <nome utente> potrebbe essere necessario aprirla dalle cartelle nascoste. Basterà aprire il Finder e premere la combinazione di tasti cmd+shift+.(il tasto del punto)

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore PFE 9903

Se visualizzi il messaggio di errore a video PFE 9903 potrebbe dipendere da alcune applicazioni in esecuzione sul tuo dispositivo che consentono di effettuare registrazioni o acquisire immagini dello schermo ad esempio QuickTime Player su MAC, oppure programmi di cattura schermata su Windows.
Verifica e chiudi i programmi di questo genere che si trovano in esecuzione o in background sul tuo dispositivo.

Per PC i programmi che potrebbero generare questo errore sono:
“Strumento di cattura schermata” per Windows 7,8 e 10;
- “Modalità gioco” per Windows 10;
Se vi sono programmi di questo genere aperti o ridotti ad icona, chiudili premendo la X in alto a destra.

Per Mac segui la procedura qui allegata.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore PFE 4002, 7005, PFE 9500, PFE 11000 e PFE 12000

Se visualizzi il messaggio di errore a video PFE 4002, 7005, PFE 9500, PFE 11000 e PFE 12000 segui questi passi:

- Chiudi l’app dal tuo PC o Mac in modo che non rimanga attiva in background:
Per PC chiudi l’app con la X in alto a destra
Per Mac clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)

- Se riaprendo l’app Sky Go l’errore persiste verifica che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui

- Se hai verificato che il tuo dispositivo rispetta i requisiti minimi:
Per PC disinstalla Sky Go e Cisco VideoGuard Player seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui
Per Mac rimuovi l'app Sky Go, seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui 

Se ancora non riesci ad accedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go sul mio MAC, mi compare il codice di errore 1302, 1402, 1502, 1602 e 1702

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1302, 1402, 1502, 1602 e 1702 è necessario impostare l’ora e la data del tuo Mac con la data corrente

Successivamente abilita la localizzazione del dispositivo seguendo questi step:

- Clicca sulla mela in alto a sinistra
- Seleziona “Preferenze di sistema”
- Scegli “Sicurezza e Privacy”
- Fai clic sul pannello Privacy
- Clicca sul lucchetto in basso a sinistra per abilitare le modifiche (verrà richiesto di inserire la password)
- Seleziona “Servizi di localizzazione”
- Spunta la voce “Abilita Servizi di localizzazione”
- Alla voce “Servizi di sistema” clicca su “Dettagli…”
- Abilita la spunta su “Impostazioni fuso orario”
- Clicca su “Fine”
- Clicca sul lucchetto in basso per ripristinare il blocco delle modifiche

Una volta abilitata la localizzazione sul dispositivo, riavvia il Mac. Disinstalla l’app di Sky Go seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Una volta eseguita la disinstallazione, procedi a reinstallare l’app andando sul sito Skygo.it. Dopo aver scaricato il file potrai trovarlo nella cartella dei download. Fai doppio clic sul file per avviare l’installazione e poi clicca due volte sull’icona di Sky Go che apparirà tra i programmi installati.

Se hai ancora problemi ad avvedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1309, 1409 o 1509

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1309, 1409 o 1509 vuol dire che hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo Sky iD per il mese corrente.

Puoi guardare il programma su uno dei dispositivi già associati oppure attendere il prossimo mese per associarne di nuovi.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1310 o 1410

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1310 o 1410 verifica che il programma che hai scelto sia incluso nel tuo abbonamento o di avere Sky Go Plus attivo per poter effettuare il download.

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare un codice di errore 1314, 1414 o 1514

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1314,1414 o 1514 su Sky Go, potresti non riuscire a utilizzare il servizio perché:

- Stai provando a guardare un programma Sky in un Paese che non è uno  Stato membro dell’Unione europea 
Non sei un cliente Sky stabilmente residente in Italia e non utilizzi un metodo di pagamento associato a un istituto emittente o banca italiani
Il servizio che stai utilizzando (Sky Go, Sky Go Plus) non è attivo sul tuo abbonamento o non hai effettuato l’accesso con il tuo Sky iD. Per attivarlo vai nella sezione Promozioni del Fai da te
Il programma che vuoi guardare non è incluso nel tuo abbonamento
Hai guardato i programmi Sky in un Paese dell’Unione europea senza effettuare un accesso dall’Italia nei 37 giorni precedenti. Ricordati di accedere alle app da casa prima di partire

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1416, 1316 o 1516

Se visualizzi sul tuo dispositivo il messaggio di errore a video 1416, 1316 o 1516 significa che hai raggiunto il numero massimo di dispositivi utilizzabili in contemporanea. E' possibile effettuare lo streaming di un programma su un solo dispositivo alla volta.

Per utilizzare Sky Go da un secondo dispositivo, è necessario interrompere lo streaming sul primo, chiudere l’app senza lasciarla aperta in background e poi iniziare lo streaming su un altro dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, vedo solo lo schermo nero

Se quando accedi all’app Sky Go visualizzi schermo nero, assicurati che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui.

Se la scheda grafica rientra nei requisiti minimi, procedi con l’aggiornamento della scheda video seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Su Sky Go il video e l’audio non sono sincronizzati

Se quando accedi all’app Sky Go senti l’audio in ritardo o in anticipo rispetto al video, assicurati che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui.

Se il dispositivo soddisfa i requisiti richiesti, procedi con l’aggiornamento della scheda video seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui e della scheda Audio seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...