Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Come associare un dispositivo Android o iOS su Sky Go?

Come posso associare un nuovo dispositivo su Sky Go?

Per associare un nuovo dispositivo a Sky Go, ti basterà seguire questi semplici passi:

Per ANDROID:

- Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
- Entra nelle Impostazioni del dispositivo in uso → sezione Cloud e Account → Account → Sky IT → Sky Go → elimina account
- Aspetta qualche minuto e accedi con le tue credenziali dall’altro dispositivo

Per iOS:

- Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
- Cancella l’app
- Aspetta qualche minuto e accedi con le tue credenziali dall’altro dispositivo

Sui dispositivi associati al tuo Sky iD puoi usare l'app Sky Go, l'app Sky Kids e l’app Sky Go per i clienti Sky Q. Ricorda che non è possibile usarle in contemporanea e che, se hai più app sullo stesso dispositivo, risulterà comunque un solo dispositivo associato.
Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...