Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Ho un abbonamento Sky via satellite o via fibra ed un abbonamento Sky sul digitale terrestre e su Sky Go non vedo più tutti i programmi delle mie offerte. Cosa devo fare?

Ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per consentirti di vedere su Sky Go tutti i programmi inclusi nelle tue offerte.

Nel frattempo, per avere nuovamente a disposizione su Sky Go i programmi inclusi nella tua offerta satellite o fibra, richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...