Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Messaggio "Contenuto non disponibile" in Sky Go

Ho selezionato su Sky Go un canale compreso nel mio abbonamento, ma nel display mi viene indicato che il contenuto non è disponibile. Cosa devo fare?

Alcuni contenuti della programmazione Sky satellitare non sono disponibili su Sky Go tramite connessione mobile 3G, rete fissa/Wi-Fi o entrambe.
Se viene rilevata una connessione alternativa, l’applicazione indicherà la modalità di connessione che permetterà di visualizzare i contenuti.

Se a video hai il messaggio che Sky Go non è compreso nel tuo abbonamento, ma Sky Go è attivo, accedi alla nostra area RISOLVI per trovare la soluzione:

- Clicca qui
- poi clicca su Utilizzo Sky Go
- poi clicca su Ho attivato il servizio Sky Go ma Sky Go non risulta attivo 
- infine segui il percorso fino alla fine e torna a vedere Sky Go

 

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...