Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Messaggio errato "connessione dell'estero" Sky Go

Il messaggio mi avvisa che non è possibile utilizzare Sky Go dall'estero, ma sono in Italia: perché non riesco ad accedere?

Si tratta di un raro caso in cui il sistema utilizzato da Sky Go per impedire l’accesso al servizio dall’estero riporta un risultato non corretto.
In questo caso ti consigliamo di utilizzare una connessione internet diversa o se il problema persiste di contattare il provider del tuo servizio internet.

Se ancora non riesci a vedere Sky Go accedi alla nostra sezione RISOLVI cliccando qui e segui il percorso Utilizzo Sky GoNon riesco ad utilizzare Sky Go all'estero / Non sono all'estero ma ho questo messaggio di errore

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...