Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Mi appare l’errore 10089 sul tablet/smartphone android, cosa devo fare?

Se non riesci a utilizzare l’app Sky Go su un dispositivo android (tablet o smartphone) a causa dell’errore 10089, devi:

  • Chiudere l’app Sky Go (NB: l’app non deve rimanere in stand-by)
  • Andare nelle Impostazioni del tuo dispositivo, selezionare la voce di menu relativa alle Applicazioni e aprire poi l’app Sky Go
  • Selezionare sia “Cancella Dati” sia “Svuota Cache” (NB: in alcuni dispositivi questi pulsanti sono visibili nella sezione “Memoria”).

Dopo aver completato le azioni sopra descritte, riapri l’app Sky Go ed effettua la login per iniziare a guardare i programmi che desideri.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...