Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Non riesco ad effettuare il reset o l’associazione di un dispositivo. Cosa posso fare?

Non riesco ad effettuare il reset o l’associazione di un dispositivo. Cosa posso fare?

Potresti riscontrare delle difficoltà nel reset o nell’associazione di uno o più dispositivi se hai recentemente modificato il tuo Sky iD tramite cancellazione del profilo. Per non generare problematiche nella gestione dei dispositivi associati a Sky Go devi prima effettuare il reset di tutti i tuoi dispositivi nell’area Fai da te (nella sezione Gestisci dati e servizi) e poi procedere alla cancellazione del profilo.

Si consiglia, in generale, di non utilizzare la procedura di cancellazione del profilo e creazione di un nuovo Sky iD per risolvere problemi di visione con Sky Go.

Ti ricordiamo che è possibile associare al tuo Sky iD fino ad un massimo due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac e che consentita una sostituzione al mese dei dispositivi già associati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...