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Come risolvere i codici d'errore 1308, 1408 e 1508 su Sky Go.

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1308, 1408 o 1508

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1308, 1408 o 1508 vuol dire che hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo Sky iD.

È possibile associare al tuo Sky iD fino a due dispositivi per Sky Go e fino a quattro dispositivi per Sky Go Plus a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac ed è consentita una sostituzione al mese dei dispositivi già associati.

Per sostituire uno o più dispositivi vai nell’area  Fai da te nella sezione Gestisci dati e servizi oppure nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app e rimuovi il dispositivo che intendi sostituire.

Per associare il nuovo dispositivo ti basta effettuare il login su Sky Go nel seguente modo:
- apri l’app
- clicca sul programma che desideri vedere e poi clicca su Accedi

Si aprirà una finestra con un video tutorial per scoprire cosa puoi fare con Sky Go e Sky Go Plus nella quale trovi il pulsante Vai alla login. Puoi quindi inserire username e password del tuo SkyiD ed effettuare l’accesso.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

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