Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Come risolvere i codici d'errore 1308, 1408 e 1508 su Sky Go.

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1308, 1408 o 1508

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1308, 1408 o 1508 vuol dire che hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo Sky iD.

È possibile associare al tuo Sky iD fino a due dispositivi per Sky Go e fino a quattro dispositivi per Sky Go Plus a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac ed è consentita una sostituzione al mese dei dispositivi già associati.

Per sostituire uno o più dispositivi vai nell’area  Fai da te nella sezione Gestisci dati e servizi oppure nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app e rimuovi il dispositivo che intendi sostituire.

Per associare il nuovo dispositivo ti basta effettuare il login su Sky Go nel seguente modo:
- apri l’app
- clicca sul programma che desideri vedere e poi clicca su Accedi

Si aprirà una finestra con un video tutorial per scoprire cosa puoi fare con Sky Go e Sky Go Plus nella quale trovi il pulsante Vai alla login. Puoi quindi inserire username e password del tuo SkyiD ed effettuare l’accesso.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...