Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Come risolvere i codici d'errore 1416, 1316 e 1516 su Sky Go.

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1416, 1316 o 1516

Se visualizzi sul tuo dispositivo il messaggio di errore a video 1416, 1316 o 1516 significa che hai raggiunto il numero massimo di dispositivi utilizzabili in contemporanea. E' possibile effettuare lo streaming di un programma su un solo dispositivo alla volta.

Per utilizzare Sky Go da un secondo dispositivo, è necessario interrompere lo streaming sul primo, chiudere l’app senza lasciarla aperta in background e poi iniziare lo streaming su un altro dispositivo.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...