Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

doppia richiesta di registrazione Sky Go

Come mai utilizzando Sky Go da un PC già registrato, mi è comparso nuovamente il popup di registrazione del dispositivo?

Se ti compare nuovamente il popup di registrazione di un dispositivo già registrato, è possibile che tu stia visualizzando i contenuti in streaming di Sky Go da un browser diverso da quello che avevi registrato inizialmente (ad es. Internet Explorer).

In questo caso, ti viene chiesto di registrare anche il nuovo browser (ad es. Chrome) e quest’azione occuperà un altro degli slot disponibili.

Se vuoi evitare che questo accada, assicurati di accedere a Sky Go sempre dallo stesso browser.

Se ti serve eseguire il reset dei tuoi dispositivi Sky Go, clicca qui
Successivamente spostati su Gestisci dati e servizi e clicca RESET sotto alla voce Sky Go (cliccando su CONFERMA sceglierai quale dispositivo resettare, per poterne poi aggiungere un altro)

​Per aggiungere un nuovo dispositivo su Sky Go ti basta fare il primo accesso

RICORDA: puoi eseguire un reset dispositivi ogni trenta giorni.
Se hai già effettuato il reset e i 30 giorni non sono passati, ti invitiamo ad attendere

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...