Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

doppia richiesta di registrazione Sky Go

Come mai utilizzando Sky Go da un PC già registrato, mi è comparso nuovamente il popup di registrazione del dispositivo?

Anche se il tuo dispositivo è già registrato potrebbe apparirti nuovamente il pop up di registrazione di un nuovo dispositivo.

Le principali cause possono essere due:

-          Stai utilizzando Sky Go da un browser diverso da quello che utilizzi di solito (es. utilizzi sempre Internet Explorer e invece decidi di utilizzare Google Chrome). In questo caso, se accetti la registrazione del secondo browser, utilizzerai un altro degli slot disponibili.
Per evitare di utilizzare più slot per lo stesso PC/Mac assicurati di accedere a Sky Go sempre dallo stesso browser.

-          Se non stai utilizzando un browser diverso, potresti aver fatto una pulizia dei dati di navigazione del browser, che comprende anche le licenze multimediali.
Per evitare questo problema verifica che non sia selezionato “Licenze multimediali” nell’elenco degli elementi da cancellare.

Se ti serve eseguire il reset dei tuoi dispositivi Sky Go, clicca qui
Successivamente spostati su Gestisci dati e servizi e clicca RESET sotto alla voce Sky Go (cliccando su CONFERMA sceglierai quale dispositivo resettare, per poterne poi aggiungere un altro)

​Per aggiungere un nuovo dispositivo su Sky Go ti basta fare il primo accesso

RICORDA: puoi eseguire un reset dispositivi ogni trenta giorni.
Se hai già effettuato il reset e i 30 giorni non sono passati, ti invitiamo ad attendere

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...