Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Perché il mio PC/Mac risulta associato due volte tra i dispositivi registrati al mio account?

Il tuo PC/Mac può essere associato due volte al tuo account nei casi in cui:
- dallo stesso PC/Mac vengono utilizzati due differenti browser per fruire di Sky Go
oppure
- viene cancellata la cronologia del browser Chrome o Firefox.

Per evitare che il PC/Mac venga associato più volte assicurati di:
- Accedere a Sky Go sempre dallo stesso browser
NON selezionare sul browser Chrome “Licenze per i contenuti” durante il processo di pulizia dei dati di navigazione (nell’area Cronologia)
NON cancellare la cronologia recente del browser Firefox e NON selezionare “Cancella la cronologia alla chiusura di Firefox” (nella sezione Privacy delle Opzioni)

Se ti serve sostituire uno dei tuoi dispositivi associati al tuo Sky iD, clicca qui
Successivamente spostati su Gestisci dati e servizi e clicca RESET sotto alla voce Sky Go (cliccando su CONFERMA sceglierai quale dispositivo resettare) per il dispositivo che intendi sostituire.

Accedi poi a Sky Go dal nuovo dispositivo e guarda un canale diverso da Sky TG24 per associarlo al tuo Sky iD.

RICORDA: puoi sostituire fino a due dispositivi al mese.
Se hai già effettuato due sostituzioni questo mese, ti invitiamo ad attendere il primo giorno del prossimo mese per modificare i dispositivi associati al tuo Sky iD.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...