Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Perché il mio PC/Mac risulta associato due volte tra i dispositivi registrati al mio account?

Il tuo PC/Mac può essere associato due volte al tuo account nei casi in cui:
- dallo stesso PC/Mac vengono utilizzati due differenti browser per fruire di Sky Go
oppure
- viene cancellata la cronologia del browser Chrome o Firefox.

Per evitare che il PC/Mac venga associato più volte assicurati di:
- Accedere a Sky Go sempre dallo stesso browser
NON selezionare sul browser Chrome “Licenze per i contenuti” durante il processo di pulizia dei dati di navigazione (nell’area Cronologia)
NON cancellare la cronologia recente del browser Firefox e NON selezionare “Cancella la cronologia alla chiusura di Firefox” (nella sezione Privacy delle Opzioni)

Se ti serve eseguire il reset dei tuoi dispositivi Sky Goclicca qui

Successivamente spostati su Gestisci dati e servizi e clicca RESET sotto alla voce Sky Go (cliccando su CONFERMA sceglierai quale dispositivo resettare).
​Per aggiungere un nuovo dispositivo su Sky Go ti basta fare il primo accesso con il nuovo dispositivo.

RICORDA: puoi eseguire un reset dispositivi ogni trenta giorni. 

Se hai già effettuato il reset e i 30 giorni non sono passati, ti invitiamo ad attendere.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...