Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Messaggi di errore sul PC in modalità sospensione stop

Quando utilizzo Sky Go con la funzionalità di sospensione/stop del mio PC/Mac, visualizzo messaggi di errore, cosa faccio?

In caso di sospensione/stop è sufficiente premere F5 (sulla tasteria del tuo computer) per ricominciare a fruire dei contenuti.

Nel caso in cui la procedura non desse il risultato atteso è consigliabile riavviare il PC. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...