Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sky Go Se hai bisogno di assistenza su Sky Go clicca qui

Sky Go Plus

In evidenza

Aggiornamento Sky Go per tablet e smartphone

Da quest’estate è disponibile una nuova versione di Sky Go, con una nuova interfaccia e tante funzionalità per vedere i migliori programmi Sky ovunque in modo ancora più facile.

Inoltre a breve non sarà più possibile utilizzare la precedente versione dell’app, in quanto non supporta le nuove funzionalità.

Ti ricordiamo che:
- Se utilizzi Sky Go da tablet dovrai semplicemente aggiornare l’app
- Se utilizzi Sky Go da smartphone dovrai scaricare la nuova app Sky Go dallo store del tuo dispositivo. Successivamente potrai disinstallare la precedente versione dell’app

Per utilizzare questa nuova versione sarà necessario inserire le credenziali per effettuare il login. Sarà sufficiente scegliere un contenuto, premere play e poi fare login.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Entra nel mondo di Sky Go Plus

Che cos'è Sky Go Plus?

Sky Go Plus è il servizio che ti consente di portare Sky sempre con te, su smartphone, tablet e PC.

Potrai vedere film, serie TV, documentari, programmi per bambini, sport, dove e quando vuoi in streaming o scaricandoli direttamente sul tuo smartphone, tablet e PC/Mac.

Le funzioni di Sky Go Plus sono:

- Il Download & Play, per poter scaricare i programmi on demand su smartphone, tablet e PC/Mac e per vederli davvero ovunque, anche senza connessione internet

- Il Restart, Pausa e Replay per poter riavviare un programma in diretta e rivederlo dall'inizio o rivederne solo una sua scena

- Fino a 4 dispositivi disponibili

Per maggiori informazioni vieni su sky.it/goplus

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Cosa posso vedere con Sky Go Plus?

Con Sky Go Plus puoi vedere, anche in lingua originale:

- i migliori canali dell’offerta Sky tra cui sport, calcio, news e molto altro
- migliaia di titoli on demand di cinema, serie TV, documentari e programmi per bambini, da guardare quando e dove vuoi, anche con i sottotitoli, su smartphone, tablet e PC/Mac.

Ti ricordiamo che puoi accedere ai canali e programmi disponibili su Sky Go in base alla composizione del tuo abbonamento Sky.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso aderire al servizio Sky Go Plus?

Puoi aderire a Sky Go Plus direttamente dal nostro Fai da te cliccando qui. Successivamente inserisci la tua username (o email) e la tua password, clicca su SERVIZI e infine su SCOPRI per attivare Sky Go Plus in base all’offerta a te dedicata. In pochi minuti riceverai una mail di conferma e il servizio sarà attivo.

RICORDA: per attivare Sky Go Plus è necessario avere uno Sky iD e iscriversi a extra

Se vuoi iscriverti a extraclicca qui

Se non hai ancora uno Sky iDclicca qui

Se invece non ricordi le tue credenziali, clicca qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanto costa Sky Go Plus?

Sky Go Plus è disponibile per tutti i clienti Sky a 5,40€ al mese.

È incluso per i clienti con Sky Multiscreen.

Se vuoi scoprire l’offerta pensata per te o per aggiungere al tuo abbonamento Sky Multiscreenclicca qui e accedi al Fai da te.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Se ho Sky Go Plus attivo, cosa accade se disattivo Sky Multiscreen?

In caso di disattivazione di Sky Multiscreen, Sky Go Plus rimane attivo ma passa al prezzo di listino in vigore di 5,40€ al mese.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Devo scaricare una nuova app per fruire del servizio Sky Go Plus?

Sky Go Plus è un servizio disponibile sull'app Sky Go, non è dunque necessario scaricare un'applicazione dedicata.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Per quali dispositivi è disponibile Sky Go Plus?

Sky Go Plus è disponibile per:

iPhone e iPad con sistema operativo pari o superiore ad iOS 9
smartphone e tablet con sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat)
PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
MAC  con sistema operativo OSX 10.9 o superiore

Per PC/Mac dovranno essere rispettati anche i seguenti requisiti:

CPU: Intel based processor Dual Core or Core2 Duo with 2.1 GHz per CPU OR AMD with 2.9 GHz
RAM: 2 GB
Graphics card: video card with 1 GB DDR2

Potrai verificare queste informazioni sul tuo PC seguendo la procedura che puoi scaricare qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso scaricare l’app Sky Go?

È possibile scaricare l’app di Sky Go, direttamente sul tuo dispositivo, su App Store per iPad e iPhone, su Goole Play per tablet e smartphone Android e su skygo.it per PC/MAC.

Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che la versione del sistema operativo sia tra quelle supportate dall’app Sky Go:

- sistema operativo pari o superiore ad iOS 9 per iPhone e iPad
- sistema operativo Android pari o superiore a 4.4 (KitKat) per smartphone e tablet
- PC con sistema operativo Windows 7 o superiore
- MAC con sistema operativo OSX 10.9 o superiore

Per PC/Mac dovranno essere rispettati anche i seguenti requisiti:

CPU: Intel based processor Dual Core or Core2 Duo with 2.1 GHz per CPU OR AMD with 2.9 GHz
RAM: 2 GB
Graphics card: video card with 1 GB DDR2

Potrai verificare queste informazioni sul tuo PC seguendo la procedura che puoi scaricare qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Per saperne di più

Che differenze ci sono tra Sky Go e Sky Go Plus?

Con Sky Go Plus avrai a disposizione, su smartphone, tablet e PC, la funzione Download & Play che ti permette di scaricare i programmi on demand che ami e di guardarli davvero ovunque, in Italia e nei Paesi dell’Unione europea anche in modalità offline (senza bisogno di connessione internet).

Inoltre avrai a disposizione le funzioni RestartPausa e Replay sui programmi in diretta e la possibilità di associare fino a 4 dispositivi, il doppio rispetto a quelli disponibili con Sky Go.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanti dispositivi posso associare a Sky Go Plus?

Con Sky Go Plus hai la possibilità di associare fino a quattro dispositivi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quanti dispositivi posso utilizzare contemporaneamente con Sky Go Plus?

Con Sky Go Plus avrai la possibilità di associare fino a quattro dispositivi ma potrai utilizzarne uno alla volta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I canali visibili su Sky Go Plus sono tutti in qualità SD?

Sì, tutti i canali trasmessi su Sky Go, su smartphone, tablet e PC/Mac, sono in qualità SD (Standard Definition), anche laddove appaia a video il simbolo di canale HD o Super HD.

Non vi sono su Sky Go canali trasmessi in Alta Definizione (HD/Super HD).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile fruire dei contenuti di Sky Go Plus anche in lingua originale e con i sottotitoli?

Si, è possibile selezionare la lingua originale durante la visione del programma dal menù in basso a destra, sia per i canali che per i programmi on demand.

In più puoi anche impostare i sottotitoli sui programmi on demand per non perdere neanche una battuta del programma che hai scelto.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

È possibile vedere i contenuti Pay per view anche su Sky Go?

No, su Sky Go non sono disponibili contenuti Pay per view anche nel caso in cui vengano acquistati direttamente dal box.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso trovare i canali sull’app Sky Go?

All’interno della sezione Canali TV, presente nel menù a sinistra, potrai trovare tutta la programmazione Sky in base al giorno e all’ora desiderata. Non dovrai far altro che selezionare il canale che vuoi guardare, premere play e goderti lo spettacolo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso fruire del servizio Sky Go Plus dall’estero?

Sei libero di vedere i programmi Sky quando vuoi durante i tuoi viaggi nei Paesi dell’Unione europea.

Siamo comunque tenuti a verificare che tu continui ad essere stabilmente residente in Italia. Ai fini di tale verifica, dopo 30 giorni dal primo accesso riceverai quindi una mail per ricordarti che, entro i 7 giorni successivi, dovrai accedere nuovamente dall’Italia per confermare la tua effettiva residenza e continuare a vedere i tuoi programmi preferiti quando viaggi nei Paesi dell’Unione europea.

Scopri di più sulla pagina dedicata.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho attivato Sky Go Plus su più di un contratto, quanti dispositivi posso associare al mio Sky iD?

Se hai attivato Sky Go Plus su due o più contratti, puoi associare al tuo Sky iD fino a 8 dispositivi ed utilizzare il servizio in contemporanea su al massimo 2 dei dispositivi associati.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I programmi Premium sono visibili anche su Sky Go?

Su Sky Go sono disponibili i canali Premium dedicati al cinema e alle serie TV senza costi aggiuntivi.

I clienti Sky via satellite con Sky Cinema e Sky HD potranno accedere a 4 canali aggiuntivi cinema: Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.  

I clienti con Sky Famiglia e Sky HD potranno accedere ai 3 canali Premium Series: Premium Stories, Premium Joi e Premium Action.

In più per tutti i clienti Sky via satellite con pacchetto Sky TV e Sky HD attivo è visibile il canale Premium Crime.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Funzioni Sky Go Plus

Cos’è la funzione "Download & Play"’

Download & Play è la nuova funzione di Sky Go Plus che consente di scaricare i programmi on demand in Wi-Fi e di guardarli anche offline (senza connessione internet) su smartphone, tablet e PC.

RICORDA:

- Non è consentito il download su hard disk esterni: l’applicazione blocca il salvataggio

- I programmi vengono salvati nella memoria del dispositivo (no memoria SD in caso di tablet)

- I programmi scaricati saranno disponibili sul dispositivo per un periodo limitato, in funzione dei diritti di fruizione dello stesso. Puoi trovare la data di ultima disponibilità dei singoli programmi direttamente su Sky Go. 

- è possibile scaricare i programmi solo quando si è connessi ad una rete Wi-Fi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ci sono limitazioni nell'utilizzo del Download & Play?

La funzione Download & Play è disponibile su smartphone, tablet e PC/Mac per la maggior parte dei programmi on demand.

I programmi scaricati possono avere alcune limitazioni legate ai diritti di fruizione del contenuto. Tali limitazioni, se presenti, sono riportate sul programma stesso quando viene richiesto il download o avviata la visione del programma scaricato.

RICORDA:

- Non è consentito il download su hard disk esterni: l’applicazione blocca il salvataggio

- I programmi vengono salvati nella memoria del dispositivo (no memoria SD in caso di tablet)

- I programmi scaricati saranno disponibili sul dispositivo per un periodo limitato, in funzione dei diritti di fruizione dello stesso. Puoi trovare la data di ultima disponibilità dei singoli programmi direttamente su Sky Go. 

- è possibile scaricare i programmi solo quando si è connessi ad una rete Wi-Fi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Il "Download & Play" funziona allo stesso modo su tutte le piattaforme?

Si, sarà sufficiente connettere il tuo smartphone, tablet o PC/Mac ad una rete Wi-Fi, effettuare il download del tuo programma preferito e visualizzarlo nella sezione Download.

Ricorda che tutti i programmi scaricati avranno una durata limitata in funzione dei diritti di fruizione dello stesso. 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perchè non trovo il tasto Download sul programma che voglio scaricare?

Per scaricare un programma on demand, verifica di avere Sky Go Plus attivo e di aver effettuato l’accesso all’app Sky Go.
La funzione Download & Play è disponibile sulla maggior parte dei titoli on demand presenti su Sky Go. 
Puoi visualizzare il pulsante Download sotto la descrizione del programma.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché non trovo più i programmi scaricati?

Per migliorare costantemente l’app Sky Go abbiamo dovuto apportare delle modifiche anche alla sezione Download. Di conseguenza i contenuti che avevi già scaricato sono stati eliminati.

Potrai continuare ad utilizzare il Download&Play e tornare a vedere i tuoi programmi preferiti anche offline dopo averli scaricati sul tuo dispositivo.

RICORDA: il download dei programmi Sky può essere effettuato sono se collegato in Wi-Fi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso utilizzare le funzioni Restart, Pausa e Replay sulla nuova app Sky Go Plus?

Con la funzione Restart di Sky Go Plus puoi guardare dall’inizio i programmi già in onda, anche quelli in diretta, su smartphone, tablet e PC. 

In più hai Pausa e Replay per riprendere da dove sei arrivato i tuoi programmi preferiti e rivedere le scene che ti sei perso.

Per utilizzare le funzioni di Sky Go Plus, ti basterà premere il tasto Restart e poi potrai utilizzare Pausa e Replay per guardare il programma che hai scelto dal punto che ti interessa.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Dove posso trovare i contenuti preferiti e quelli già iniziati?

Nella nuova home potrai scegliere tra i migliori programmi on demand in primo piano e riprendere a guardare quelli che avevi iniziato. La sezione Preferiti non è al momento disponibile.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali sono le novità dell’app Sky Go?

Di seguito le novità disponibili sulla nuova versione dell’app Sky Go:

Una nuova interfaccia che ti permette di trovare i programmi che ami in modo ancora più semplice ed intuitivo e puoi navigare agilmente, anche in orizzontale, tra i programmi in primo piano, per scegliere cosa vedere rapidamente. Nella sezione Canali TV puoi trovare con facilità i canali da guardare e hai una nuova grafica su ogni programma per rendere ancora più rapida la scelta delle azioni da effettuare.
Nella nuova home potrai scegliere tra i migliori programmi on demand in primo piano e riprendere a guardare quelli che avevi iniziato, oppure potrai accedere direttamente ai programmi in onda e alle prossime dirette sportive.
- Puoi vedere quando vuoi le puntate delle serie TV più attese, i migliori film e tutti i programmi on demand anche su smartphone, proprio come su tablet e PC. E se hai Sky Go Plus, puoi scaricarli sul tuo smartphone per vederli anche dove la connessione internet non arriva.
- Non perdi neanche una battuta dei programmi che preferisci guardare in lingua originale, grazie alla possibilità di impostare i sottotitoli.
- Con la nuova app Sky Go per PC e MAC gli aggiornamenti di Sky Go saranno ancora più frequenti, per garantirti sempre la migliore esperienza di visione in mobilità.
- La gestione dei tuoi dispositivi direttamente in app dalle impostazioni di Sky Go oltre che sul Fai da te
- Presto saranno disponibili anche su Sky Go gli 8 canali Premium

Per ulteriori informazioni sul servizio e sulle novità clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio ad effettuare il login su Sky Go?

Per effettuare il login su Sky Go ti basta aprire l’app, cliccare sul programma che desideri vedere e poi cliccare su Accedi. Si aprirà una finestra con un video tutorial per scoprire cosa puoi fare con Sky Go e Sky Go Plus nella quale trovi il pulsante Vai alla login.

Puoi quindi inserire username e password del tuo SkyiD ed effetture l’accesso.

Se invece a video ti compare un codice di errore clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come faccio ad effettuare il logout su Sky Go?

Una volta effettuato il login non è possibile effettuare il logout.

Se vuoi accedere all’app con un altro Sky iD dallo stesso dispositivo ti basterà seguire pochi semplici passi:

Per ANDROID:

1. Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
2. Entra nelle Impostazioni del dispositivo in uso → sezione Cloud e Account → Account → Sky IT → Sky Go → elimina account
3. Rientra nell’app ed effettua il login con le nuove credenziali

Per iOS:

1. Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
2. Cancella l’app
3. Installa nuovamente l’app
4. Rientra nell’app ed effettua il login con le nuove credenziali

Prima di iniziare a guardare Sky Go da un altro dispositivo con le tue credenziali, è necessario effettuare le azioni precedenti sul dispositivo che stai utilizzando e aspettare qualche minuto.

Se invece vuoi solamente rimuovere il dispositivo che hai associato al tuo SkyiD entra nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app ed elimina il dispositivo. 

Se invece vuoi solamente rimuovere il dispositivo che hai associato al tuo SkyiD entra nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app ed elimina il dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Utilizzo Sky Go Plus

Come posso associare un nuovo dispositivo su Sky Go Plus?

Per associare un nuovo dispositivo a Sky Go, ti basterà seguire questi semplici passi:

Per ANDROID:

- Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
- Entra nelle Impostazioni del dispositivo in uso → sezione Cloud e Account → Account → Sky IT → Sky Go → elimina account
- Aspetta qualche minuto e accedi con le tue credenziali dall’altro dispositivo

Per iOS:

- Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
- Cancella l’app
- Aspetta qualche minuto e accedi con le tue credenziali dall’altro dispositivo

Sui dispositivi associati al tuo Sky iD puoi usare l'app Sky Go, l'app Sky Kids e l’app Sky Go per i clienti Sky Q. Ricorda che non è possibile usarle in contemporanea e che, se hai più app sullo stesso dispositivo, risulterà comunque un solo dispositivo associato.
Ti ricordiamo che puoi sostituire un dispositivo al mese e che puoi vedere i programmi di Sky Go su un dispositivo per volta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso sostituire uno o più dispositivi su Sky Go Plus?

È possibile associare al tuo Sky iD fino a due dispositivi a tua scelta fra smartphone, tablet e PC/Mac ed è consentita una sostituzione al mese dei dispositivi già associati.

Per cambiare uno o più dispositivi vai nell’area Fai da te (nella sezione Gestisci dati e servizi) oppure nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app e rimuovere il dispositivo che intendi sostituire.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho attivato il servizio Sky Go Plus ma non ho le credenziali per loggarmi, cosa posso fare?

Le credenziali per accedere a Sky Go Plus sono le stesse che utilizzi per accedere all’app Sky Go e al Fai da te.

Se non hai ancora uno Sky iDclicca qui

Se invece non ricordi le tue credenzialiclicca qui

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso collegare i dispositivi alla TV per visualizzare i contenuti di Sky Go Plus?

No, non è possibile visualizzare i contenuti di Sky Go e Sky Go Plus su schermi diversi da smartphone, tablet e PC/Mac su cui è in corso la visione del programma scelto.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Con quali connessioni internet posso fruire dei programmi Sky Go?

I programmi dell’app Sky Go possono essere visibili se connessi traimiti rete fissa /Wi-Fi, tramite rete mobile o entrambe.

La qualità dello streaming si adatta alle performance offerte dalla rete internet (quindi solitamente migliora passando ad una rete Wi-Fi) e alle performance del processore del dispositivo.

RICORDA: se utilizzi il servizio rete 3G/4G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico, a seconda del tuo piano tariffario.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

I programmi on demand sono sempre disponibili o hanno una scadenza?

I programmi on demand rimangono a disposizione sull’app Sky Go o sul tuo dispositivo, se scaricati, per un periodo di tempo limitato.

Puoi trovare la data di scadenza del programma scaricato direttamente nell’app Sky Go sul programma stesso, quando viene richiesto il download o avviata la visione del programma scaricato oppure all’interno della sezione Download nel menù di sinistra.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Codici di errore

Non vedo Sky Go, mi compare un codice di errore

Se visualizzi un messaggio di errore a video (PFE 1401, PFE 4100, PFE 4000, PFE 4218, PFE 7007, PFE 9001, PFE 9003, PFE 9004, PFE 9026) segui questi passi:

- Chiudi l’app dal tuo dispositivo in modo che non rimanga attiva in background.
Per PC chiudi l’app con un click sulla X in alto a destra.
Per MAC clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go.
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)

- Se riaprendo l’app Sky Go l’errore persiste verifica che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui

- Se hai verificato che il tuo dispositivo rispetta i requisiti minimi
per PC disinstalla Sky Go e Cisco VideoGuard Player seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui
per MAC rimuovi l’app Sky Go, seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui

Se ancora non riesci ad accedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1011

Se visualizzi sul il messaggio di errore a video 1011 effettua nuovamente la login sull’app con il tuo Sky iD. Se hai effettuato correttamente l’accesso ma visualizzi ancora il codice di errore, segui questi passi:

PROCEDURA PC WINDOWS

- Chiudi l’app Sky Go
Clicca su Start e seleziona Computer
-  Da Computer seleziona il disco C e poi la cartella Utenti con il tuo <nome utente>
- Seleziona AppData
- Clicca su Roaming, e poi sulla cartella Sky Go
- All’interno della cartella elimina il file qgd-redux-auth.json
- Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (tasto Play oppure Download)
Comparirà nuovamente la finestra di login per inserire nuovamente le credenziali di accesso

Se l’errore dovesse ripresentarsi, assicurati che il PC Windows rispetti i requisiti minimi che puoi verificare cliccando qui.

Nel caso il tuo dispositivo rispettasse i requisiti minimi, procedi alla disinstallazione e reinstallazione dell’app seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

PROCEDURA MAC

- Chiudi l’app Sky Go
- Clicca sul Finder (l’icona del volto sorridente presente nella barra Dock di macOS)
- All’interno del Finder seleziona Utenti e poi la cartella con il tuo <nome utente>*
- Seleziona Libreria
- Clicca su Application Support e poi sulla cartella Sky Go
- All’interno della cartella elimina il file qgd-redux-auth.json file
- Una volta eliminato il file, accedi nuovamente all’app Sky Go e prova a guardare o scaricare un programma (tasto Play oppure Download)
- Comparirà nuovamente la finestra di login in cui inserire nuovamente le credenziali di accesso

Se l’errore dovesse ripresentarsi, assicurati che il tuo Mac rispetti i requisiti minimi che puoi verificare cliccando qui.

Nel caso il tuo dispositivo rispettasse i requisiti minimi, procedi alla disinstallazione e reinstallazione dell’app seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

*Nel caso non fosse presente la cartella <nome utente> potrebbe essere necessario aprirla dalle cartelle nascoste. Basterà aprire il Finder e premere la combinazione di tasti cmd+shift+.(il tasto del punto)

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore PFE 9903

Se visualizzi il messaggio di errore a video PFE 9903 potrebbe dipendere da alcune applicazioni in esecuzione sul tuo dispositivo che consentono di effettuare registrazioni o acquisire immagini dello schermo ad esempio QuickTime Player su MAC, oppure programmi di cattura schermata su Windows.
Verifica e chiudi i programmi di questo genere che si trovano in esecuzione o in background sul tuo dispositivo.

Per PC i programmi che potrebbero generare questo errore sono:
“Strumento di cattura schermata” per Windows 7,8 e 10;
- “Modalità gioco” per Windows 10;
Se vi sono programmi di questo genere aperti o ridotti ad icona, chiudili premendo la X in alto a destra.

Per Mac segui la procedura qui allegata.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore PFE 4002, 7005, PFE 9500, PFE 11000 e PFE 12000

Se visualizzi il messaggio di errore a video PFE 4002, 7005, PFE 9500, PFE 11000 e PFE 12000 segui questi passi:

- Chiudi l’app dal tuo PC o Mac in modo che non rimanga attiva in background:
Per PC chiudi l’app con la X in alto a destra
Per Mac clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)

- Se riaprendo l’app Sky Go l’errore persiste verifica che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui

- Se hai verificato che il tuo dispositivo rispetta i requisiti minimi:
Per PC disinstalla Sky Go e Cisco VideoGuard Player seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui
Per Mac rimuovi l'app Sky Go, seguendo la guida completa che puoi scaricare cliccando qui 

Se ancora non riesci ad accedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go sul mio MAC, mi compare il codice di errore 1302, 1402, 1502, 1602 e 1702

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1302, 1402, 1502, 1602 e 1702 è necessario impostare l’ora e la data del tuo Mac con la data corrente

Successivamente abilita la localizzazione del dispositivo seguendo questi step:

- Clicca sulla mela in alto a sinistra
- Seleziona “Preferenze di sistema”
- Scegli “Sicurezza e Privacy”
- Fai clic sul pannello Privacy
- Clicca sul lucchetto in basso a sinistra per abilitare le modifiche (verrà richiesto di inserire la password)
- Seleziona “Servizi di localizzazione”
- Spunta la voce “Abilita Servizi di localizzazione”
- Alla voce “Servizi di sistema” clicca su “Dettagli…”
- Abilita la spunta su “Impostazioni fuso orario”
- Clicca su “Fine”
- Clicca sul lucchetto in basso per ripristinare il blocco delle modifiche

Una volta abilitata la localizzazione sul dispositivo, riavvia il Mac. Disinstalla l’app di Sky Go seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Una volta eseguita la disinstallazione, procedi a reinstallare l’app andando sul sito Skygo.it. Dopo aver scaricato il file potrai trovarlo nella cartella dei download. Fai doppio clic sul file per avviare l’installazione e poi clicca due volte sull’icona di Sky Go che apparirà tra i programmi installati.

Se hai ancora problemi ad avvedere a Sky Go richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnicaProblemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1309, 1409 o 1509

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1309, 1409 o 1509 vuol dire che hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo Sky iD per il mese corrente.

Puoi guardare il programma su uno dei dispositivi già associati oppure attendere il prossimo mese per associarne di nuovi.

Puoi richiedere assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1310 o 1410

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1310 o 1410 verifica che il programma che hai scelto sia incluso nel tuo abbonamento o di avere Sky Go Plus attivo per poter effettuare il download.

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare un codice di errore 1314, 1414 o 1514

Se visualizzi il messaggio di errore a video 1314,1414 o 1514 su Sky Go, potresti non riuscire a utilizzare il servizio perché:

- Stai provando a guardare un programma Sky in un Paese che non è uno  Stato membro dell’Unione europea 
Non sei un cliente Sky stabilmente residente in Italia e non utilizzi un metodo di pagamento associato a un istituto emittente o banca italiani
Il servizio che stai utilizzando (Sky Go, Sky Go Plus) non è attivo sul tuo abbonamento o non hai effettuato l’accesso con il tuo Sky iD. Per attivarlo vai nella sezione Promozioni del Fai da te
Il programma che vuoi guardare non è incluso nel tuo abbonamento
Hai guardato i programmi Sky in un Paese dell’Unione europea senza effettuare un accesso dall’Italia nei 37 giorni precedenti. Ricordati di accedere alle app da casa prima di partire

Se non dovessi risolvere richiedi assistenza tramite la pagina Contatta e seleziona Assistenza tecnica → Problemi Sky Go e Sky Go Plus

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, mi compare il codice di errore 1416, 1316 o 1516

Se visualizzi sul tuo dispositivo il messaggio di errore a video 1416, 1316 o 1516 significa che hai raggiunto il numero massimo di dispositivi utilizzabili in contemporanea. E' possibile effettuare lo streaming di un programma su un solo dispositivo alla volta.

Per utilizzare Sky Go da un secondo dispositivo, è necessario interrompere lo streaming sul primo, chiudere l’app senza lasciarla aperta in background e poi iniziare lo streaming su un altro dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Su Sky Go il video e l’audio non sono sincronizzati

Se quando accedi all’app Sky Go senti l’audio in ritardo o in anticipo rispetto al video, assicurati che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui.

Se il dispositivo soddisfa i requisiti richiesti, procedi con l’aggiornamento della scheda video seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui e della scheda Audio seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non vedo Sky Go, vedo solo lo schermo nero

Se quando accedi all’app Sky Go visualizzi schermo nero, assicurati che il tuo dispositivo rispetti i requisiti minimi necessari per il funzionamento dell’app Sky Go cliccando qui.

Se la scheda grafica rientra nei requisiti minimi, procedi con l’aggiornamento della scheda video seguendo la guida che puoi scaricare cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...