Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Come effettuare il Logout su Sky Go

Come faccio ad effettuare il logout su Sky Go?

Una volta effettuato il login non è possibile effettuare il logout.

Se vuoi accedere all’app con un altro Sky iD dallo stesso dispositivo ti basterà seguire pochi semplici passi:

Per ANDROID:

1. Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
2. Entra nelle Impostazioni del dispositivo in uso → sezione Cloud e Account → Account → Sky IT → Sky Go → elimina account
3. Rientra nell’app ed effettua il login con le nuove credenziali

Per iOS:

1. Entra nelle Impostazioni di Sky Go → sezione Gestisci dispositivi → elimina il dispositivo in uso
2. Cancella l’app
3. Installa nuovamente l’app
4. Rientra nell’app ed effettua il login con le nuove credenziali

Prima di iniziare a guardare Sky Go da un altro dispositivo con le tue credenziali, è necessario effettuare le azioni precedenti sul dispositivo che stai utilizzando e aspettare qualche minuto.

Se invece vuoi solamente rimuovere il dispositivo che hai associato al tuo SkyiD entra nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app ed elimina il dispositivo. 

Se invece vuoi solamente rimuovere il dispositivo che hai associato al tuo SkyiD entra nella sezione Gestisci dispositivi all’interno delle Impostazioni dell’app ed elimina il dispositivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...