Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Reset dispositivi Sky Go Plus

Come faccio ad effettuare il reset dei miei dispositivi Sky Go Plus?

Puoi associare Sky Go Plus a quattro dispositivi per scegliere in ogni momento quello più adatto.

La fruizione potrà avvenire solo da un dispositivo alla volta.

Il numero di dispositivi in uso e la relativa data di primo utilizzo è disponibile nella sezione Fai da te:

- Accedi al Fai da te

- Scegli il dispositivo che voi eliminare da quelli che usi per Sky Go Plus e clicca RESET

Se non hai effettuato reset nell'ultimo mese potrai eliminare un dispositivo ed aggiungerne un altro.

Per aggiungere un nuovo dispositivo ti basterà fare l'accesso con username (o email) e password e sintonizzarti su un canale diverso da Sky TG24.

In automatico il nuovo dispositivo ti chiederà di essere registrato.

Se non hai ancora uno Sky iD, clicca qui

Se invece non ricordi le tue credenziali, clicca qui

RICORDA: OGNI TRENTA GIORNI PUOI ESEGUIRE IL RESET DI UN DISPOSITIVO. Se non sono ancora passati trenta giorni dall'ultimo reset non ti sarà possibile aggiungerne uno nuovo e dovrai attendere.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...