Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Reset dispositivi Sky Go Plus

Come faccio a sostituire i dispositivi associati al mio Sky iD?

Puoi associare al tuo Sky iD fino a quattro dispositivi per scegliere in ogni momento quello più adatto.
La fruizione potrà avvenire solo da un dispositivo alla volta.

Il numero di dispositivi associati è disponibile nella sezione Fai da te:
Accedi al Fai da te
- Scegli il dispositivo che vuoi sostituire e clicca RESET

Ricordati che puoi sostituire fino ad un massimo di due dispositivi al mese.

Per aggiungere un nuovo dispositivo ti basterà fare l'accesso con username (o email) e password e sintonizzarti su un canale diverso da Sky TG24.
In automatico il nuovo dispositivo ti chiederà di essere registrato.
Se non hai ancora uno Sky iDclicca qui
Se invece non ricordi le tue credenzialiclicca qui

RICORDA: Se hai sostituito già due dispositivi in un mese, per associarne uno nuovo dovrai attendere il primo giorno del mese successivo.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...