Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

È comparso l’errore wen0 durante la visione di un programma, cosa devo fare?

Se durante la visualizzazione di un programma o al cambio canale ti è comparso l’errore wen0, per continuare la visione, prova ad utilizzare il servizio da un altro browser (Internet Explorer, Firefox, Safari).

Ti ricordiamo che la visione di un canale dal nuovo browser potrebbe comportare una nuova associazione del PC, occupando così un ulteriore slot, se in precedenza non avevi mai utilizzato il servizio da questo browser.

Se sono terminati gli slot a disposizione o hai raggiunto il limite di 2 PC, ti ricordiamo che una volta ogni 30 giorni puoi effettuare il reset dei dispositivi associati dall’area Fai da te

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...