Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

È comparso l’errore wen0 durante la visione di un programma, cosa devo fare?

L’errore wen0 è causato da una momentanea incompatibilità col tuo browser.

Se dovesse comparirti l’errore wen0  durante la visualizzazione di un programma su Sky Go, segui le nostre semplici istruzioni:

- effettua il logout in alto a destra nella pagina
- chiudi il tuo browser
- riavvia il tuo browser, vai su www.skygo.it e inserisci nuovamente le tue credenziali SkyID.

Se così non dovessi risolvere accedi a Sky Go con un altro Browser (es. Internet Explorer, Firefox o Safari).

Ti ricordiamo che l’utilizzo di Sky Go da un nuovo browser potrebbe comportare una nuova associazione del PC.

Se sono terminati i due slot a tua disposizione, ti ricordiamo che puoi effettuare il reset dei dispositivi associati dall’area Fai da te una volta ogni 30 giorni.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...