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È comparso l’errore wen0 durante la visione di un programma, cosa devo fare?

Se durante la visualizzazione di un programma o al cambio canale ti è comparso l’errore wen0, per continuare la visione, prova ad utilizzare il servizio da un altro browser (Internet Explorer, Firefox, Safari).

ATTENZIONE: l’utilizzo di nuovo browser comporta l’associazione di un nuovo dispositivo al tuo Sky iD anche se si utilizza lo stesso PC/Mac.

Se ti serve sostituire uno dei tuoi dispositivi associati al tuo Sky iD, clicca qui
Successivamente spostati su Gestisci dati e servizi e clicca RESET sotto alla voce Sky Go (cliccando su CONFERMA sceglierai quale dispositivo resettare) per il dispositivo che intendi sostituire.

Accedi poi a Sky Go dal nuovo dispositivo e guarda un canale diverso da Sky TG24 per associarlo al tuo Sky iD.

RICORDA: puoi sostituire fino a due dispositivi al mese.

Se hai già effettuato due sostituzioni questo mese, ti invitiamo ad attendere il primo giorno del prossimo mese per modificare i dispositivi associati al tuo Sky iD.

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