Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Restart Pausa Replay Sky Go Plus

Cos’è la funzione 'Restart, Pausa e Replay’?

"Restart, Pausa e Replay" è la nuova funzione di Sky Go Plus che consente di far ripartire dall’inizio, mettere in pausa e rivedere le scene perse anche dei programmi in diretta.

Questa funzione, che è utilizzabile solo fino a quando il programma in streaming è ancora in corso, è disponibile per la maggior parte dei programmi di Sky Go, in funzione dei diritti di visione.

RICORDA:

- Se hai utilizzato il Restart, la Pausa o il Replay, è possibile cliccare sul pulsante «Torna al Live» per visualizzare il programma al punto in cui è arrivata la programmazione.
Ad esempio, se hai cliccato il tasto Restart al minuto 00:40 e, dopo 10 minuti vuoi tornare alla visione in onda, cliccando sul pulsante «Torna al Live» visualizzerai il programma in diretta al minuto 00:50.

La pausa ha un tempo limite dopo cui il contenuto torna in play, in modo da permetterti di completarne la visione.  Lo stesso vale per Restart e Replay che sono disponibili fino a quando c'è il tempo necessario per terminare la visione del programma.  

Non c’è quindi un tempo stabilito per mantenere la Pausa o per fare Restart o Replay ma dipende dal momento in cui si utilizza la funzione

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...