Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Tipi di connessione internet adatti per Sky Go Plus

Con quali connessioni internet posso fruire dei contenuti di Sky Go?

I programmi dell’app Sky Go possono essere visibili se connessi traimiti rete fissa /Wi-Fi, tramite rete mobile o entrambe.

La qualità dello streaming si adatta alle performance offerte dalla rete internet (quindi solitamente migliora passando ad una rete Wi-Fi) e alle performance del processore del dispositivo.

RICORDA: se utilizzi il servizio rete 3G potrebbero essere applicati dei costi relativi alla connessione da parte del tuo operatore telefonico, a seconda del tuo piano tariffario.

E’ anche possibile limitare il livello massimo di consumo traffico internet, impostando cioè un livello di consumo internet inferiore a quello “standard”.

La funzione ‘Consumo Internet’, disponibile cliccando sulle impostazione del Player, permette di scegliere se visualizzare il programma con il livello ‘Standard’ (che corrisponde alla qualità di visualizzazione raccomandata come ottimale per il servizio) o ‘Ridotto’ e ‘Solo audio’.

Selezionando ‘Ridotto’ viene limitata la qualità video massima per consentire un consumo inferiore (circa il 25% rispetto a ‘Standard’ in condizioni di banda sufficiente).

E a fronte di un consumo minimo è possibile seguire il proprio programma preferito in modalità ‘Solo audio’ (non è disponibile per i contenuti del catalogo On Demand).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...