Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Quando apro Sky Go Download Player sul mio PC/Mac visualizzo una schermata blu, cosa posso fare?

Se riscontri un problema di questo tipo è necessario innanzitutto eliminare i programmi scaricati sul PC/Mac con Sky Go Download Player, seguendo la procedura descritta qui.
Dopo aver eliminato i programmi scaricati disinstalla Sky Go Download Player e poi reinstallalo nuovamente (per l’installazione accedi alla sezione Download Player del sito skygo.it).

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...