Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Il tuo Sky iD

Come posso modificare l'indirizzo email o la password di registrazione?

- Puoi inserire una nuova password tramite sms (nel caso di cellulare registrato sui nostri sistemi) o e-mail.
Per recuperare la password dovrai inserire l’indirizzo e-mail usato per la registrazione, premere invio e decidere se proseguire tramite sms o e-mail.

Se richiedi l’invio tramite sms ti verrà inviato sul cellulare un codice che ti consentirà di continuare con la procedura di modifica.

- Puoi recuperare la mail dimenticata tramite sms (nel caso di cellulare registrato sui nostri sistemi) o codice cliente e codice fiscale.
Se vuoi recuperare la mail che hai utilizzato per la registrazione ti basta inserire codice cliente e codice fiscale e premere invio.
Ti verrà mostrata una mail in sola lettura.
Potrai usare questa per il recupero dei dati o inserire una nuova e-mail.

Se richiedi l’invio tramite sms ti verrà inviato sul cellulare un codice che ti consentirà di continuare con la procedura di modifica.
Potrai così tornare ad utilizzare il tuo Sky ID

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso modificare la username di registrazione?

Ricorda: la tua username equivale all’email

-  Se hai dimenticato la tua username accedi con la tua email
-  Se sei registrato come cliente e hai dimenticato username e email clicca su LOGIN e successivamente su “hai dimenticato la tua mail?”

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Compare il messaggio "username e/o password errata", cosa devo fare?

Accertati di aver inserito la username con tutti i caratteri minuscoli e accertati di aver inserito la password prestando attenzione a lettere maiuscole, minuscolenumeri.

Se anche dopo aver inserito i dati in modo corretto compare lo stesso messaggio, prova a effettuare il recupero di username e password cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non ricordo username e password, come posso recuperarli?

Puoi recuperare username o email e password, validi anche per l'accesso a Sky Go, in qualsiasi momento.

Clicca su LOGIN
(riquadro blu, in alto a destra)

Sotto al tasto “Accedi” trovi le scritte
“Hai dimenticato la tua password?”
e “Hai dimenticato la tua email?”

PER RECUPERARE LA TUA PASSWORD

Puoi inserire una nuova password tramite sms (nel caso di cellulare registrato sui nostri sistemi) o email.

Per recuperare la password dovrai inserire l'indirizzo email usato per la registrazione, cliccare su "Non sono un robot", seguire le istruzioni di sicurezza e premere invio. Qui potrai decidere se proseguire tramite sms o email.

Se richiedi l'invio tramite sms ti verrà inviato sul cellulare un codice che ti consentirà di continuare con la procedura di modifica.

Per recuperare la tua password viene richiesto l'inserimento dell’indirizzo email usato per la registrazione. Per poter utilizzare la modalità sms il numero di telefono deve essere presente sui nostri sistemi

PER RECUPERARE LA TUA MAIL

Puoi recuperare la email dimenticata tramite sms (nel caso di cellulare registrato sui nostri sistemi) o codice cliente e codice fiscale.

Se vuoi recuperare la email che hai utilizzato per la registrazione ti basta inserire codice cliente e codice fiscale e premere invio.
Ti verrà mostrata una email in sola lettura.

Potrai usare questa per il recupero dei dati o inserire una nuova email.
Se richiedi l'invio tramite sms ti verrà inviato sul cellulare un codice che ti consentirà di continuare con la procedura di modifica.

Puoi trovare il codice cliente in qualsiasi comunicazione ricevuta da Sky. Per poter utilizzare la modalità sms il numero di telefono deve essere presente sui nostri sistemi

Se hai smarrito la tua username ricorda che la tua username equivale all'email

- Se hai dimenticato la tua username accedi con la tua email
- Se sei registrato come cliente e hai dimenticato username e email clicca su LOGIN e successivamente su “hai dimenticato la tua mail?”

Se continui ad avere problemi puoi rivolgerti alla nostra sezione Contatta e seleziona Sky iD, Recupero credenziali

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non ricordo l'indirizzo email per recuperare username e password. Come posso fare?

Puoi recuperare la mail dimenticata tramite sms (nel caso di cellulare registrato sui nostri sistemi) o codice cliente e codice fiscale.

Se vuoi recuperare la mail che hai utilizzato per la registrazione ti basta inserire codice cliente e codice fiscale e premere invio.
Ti verrà mostrata una mail in sola lettura.
Potrai usare questa per il recupero dei dati o inserire una nuova email

Se richiedi l’invio tramite sms ti verrà inviato sul cellulare un codice che ti consentirà di continuare con la procedura di modifica.
Potrai così inserire una nuova mail e tornare ad utilizzare il tuo Sky iD

Se hai ancora problemi, puoi rivolgerti alla nostra sezione Contatta e ti aiuteremo a recuperare i tuoi dati di accesso.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso cancellare il mio Sky iD?

Dopo aver effettuato l'accesso con username o indirizzo mail e password, seleziona il menu Gestisci dati e servizi, spostati nella sezione Dati Sky ID e clicca su Cancella profilo

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Appare codice fiscale NON VALIDO, cosa devo fare?

Se inserendo il codice fiscale ti compare il messaggio NON VALIDO, clicca direttamente su Calcola e ricrea il codice inserendo i tuoi dati. 
Nel caso trovassi ancora delle dificoltà Contattaci.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Appare codice NON VALIDO, cosa devo fare?

Prova a inserire nuovamente il tuo Codice Cliente, o in alternativa il numero della tua Smart Card, verificando che sia corretto. 
Ti ricordiamo che il Codice Cliente è presente su tutte le comunicazioni scritte di Sky, come ad esempio la fattura, mentre il numero della Smart Card è presente sulla Smart Card stessa, inserita nel tuo decoder.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Mi sono accorto di aver inserito un indirizzo email errato in fase di registrazione, cosa devo fare?

In questo caso ti invitiamo ad attendere un giorno per far decadere l'attuale richiesta di registrazione e poterne così effettuare una nuova.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non ho ricevuto l'email di conferma registrazione, cosa devo fare?

E' possibile che l'e-mail di conferma si trovi nelle cartella Spam o Posta Indesiderata della tua casella di posta elettronica.

Se sei un utente Gmail, la comunicazione potrebbe trovarsi nella sezione Promozioni.

Se anche dopo queste verifiche non sei riuscito a trovare l'e-mail di conferma, allora è possibile che la mancata ricezione sia dovuta  ad un errato inserimento della e-mail nel modulo di registrazione. 

E' necessario attendere un giorno per far decadere l'attuale registrazione e poterne così effettuare una nuova.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non ho validato la registrazione tramite l'email di "conferma registrazione", cosa devo fare?

Se non hai confermato la tua richiesta entro un giorno dalla ricezione della e-mail, la registrazione sarà annullata. 
Potrai a quel punto procedere con la creazione di un nuovo Sky iD 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non riesco a capire il codice di sicurezza che devo inserire, posso cambiarlo?

Nel caso di errore di inserimento ti verrà proposta in automatico una nuova schermata oppure puoi ricaricare il codice cliccando in basso a sinistra sulla “freccina di ricarica”.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La mia e-mail risulta già utilizzata sul sito, cosa devo fare?

E' possibile che tu abbia già un profilo attivo. Puoi provare a recuperare i dati della tua precedente registrazione cliccando qui, inserendo come e-mail quella che stavi utilizzando per registrarti nuovamente.

Se dovessi trovare ulteriori dificoltà, contattaci qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Compare il messaggio "utente non ancora attivo", cosa devo fare?

Il messaggio indica che non hai ancora attivato il tuo Sky iD tramite l'e-mail di Conferma registrazione
Verifica di aver ricevuto l'e-mail che abbiamo inviato all'indirizzo che hai inserito nel modulo di registrazione.

Dovrai cliccare sul link contenuto nel testo per confermare la tua registrazione entro 1 giorno.

Trascorso questo periodo la registrazione sarà annullata e dovrai creare un nuovo Sky iD per accedere ai servizi online.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non ho più accesso all'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, cosa devo fare?

Se non hai più accesso alla tua casella email puoi  inserire una nuova email tramite sms (nel caso di cellulare registrato sui nostri sistemi) o codice cliente e codice fiscale.

Se vuoi inserire una nuova email ti basta cliccare qui, inserire  codice cliente e codice fiscale e premere invio.
Ti verrà mostrata una email in sola lettura.
Potrai usare questa per il recupero dei dati o inserire una nuova email.

Se richiedi l’invio tramite sms ti verrà inviato sul cellulare un codice che ti consentirà di continuare con la procedura di modifica.
Potrai così inserire una nuova email e tornare ad utilizzare il tuo Sky iD

Altrimenti vai nella sezione Contattaci e ti aiuteremo a recuperare i tuoi dati di accesso.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Sky Fai da te

Ricorda che puoi attivare e gestire il tuo Sky iD anche con l'app Sky Fai da te
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...