Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Il tuo Sky iD

Non ho ricevuto l'e-mail di conferma registrazione, cosa devo fare?

È possibile che l'e-mail di conferma si trovi nelle cartella Spam o Posta Indesiderata della tua casella di posta elettronica.

Se sei un utente Gmail, la comunicazione potrebbe trovarsi nella sezione Promozioni.

Se anche dopo queste verifiche non sei riuscito a trovare l'e-mail di conferma, allora è possibile che la mancata ricezione sia dovuta  a un errato inserimento della e-mail nel modulo di registrazione. 

È necessario attendere 1 giorno per far decadere l'attuale registrazione e poterne così effettuare una nuova.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Appare il messaggio "Codice cliente non valido", cosa devo fare?

Prova a inserire nuovamente il tuo codice cliente. Ti ricordiamo che il codice cliente è presente su tutte le comunicazioni di Sky, come a esempio la fattura.

Nel caso trovassi ancora delle difficoltà ti invitiamo ad accedere alla nostra sezione Contatta.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Mi sono accorto di aver inserito un indirizzo e-mail errato in fase di registrazione, cosa devo fare?

In questo caso ti invitiamo ad attendere 1 giorno per far decadere l'attuale richiesta di registrazione e poterne così effettuare una nuova.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non ho attivato il mio profilo tramite l'e-mail di conferma registrazione, cosa devo fare?

Se non hai confermato la tua richiesta entro 1 giorno dalla ricezione della e-mail, la registrazione sarà annullata.

Trascorso questo periodo potrai comunque creare un nuovo Sky iD effettuando una nuova registrazione.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non riesco a capire il codice di sicurezza che va inserito in fase di registrazione, posso cambiarlo?

Nel caso di errore di inserimento ti verrà proposta in automatico una nuova schermata oppure puoi ricaricare il codice cliccando in basso a sinistra sulla “freccina di ricarica”.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La mia e-mail risulta già utilizzata sul sito, cosa devo fare?

È possibile che tu abbia già un profilo attivo. Puoi provare a recuperare i dati della tua precedente registrazione cliccando qui, inserendo l'indirizzo e-mail appena utilizzato.

Se dovessi trovare ulteriori dificoltà, contattaci qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Compare il messaggio "Utente non ancora attivo", cosa devo fare?

Il messaggio indica che non hai ancora attivato il tuo Sky iD tramite l'e-mail di Conferma registrazione
Verifica di aver ricevuto l'e-mail che abbiamo inviato all'indirizzo che hai inserito nel modulo di registrazione. Dovrai cliccare sul link contenuto nel testo per confermare la tua registrazione entro 1 giorno.

Trascorso questo periodo la registrazione sarà annullata e dovrai creare un nuovo Sky iD per accedere ai servizi online.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non ho più accesso all'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, cosa devo fare?

Se non hai più accesso alla tua casella email puoi  inserire una nuova email tramite sms (nel caso di cellulare registrato sui nostri sistemi) o codice cliente e codice fiscale.

Se vuoi inserire una nuova email ti basta cliccare qui, inserire  codice cliente e codice fiscale e premere invio.
Ti verrà mostrata una email in sola lettura.
Potrai usare questa per il recupero dei dati o inserire una nuova email.

Se richiedi l’invio tramite sms ti verrà inviato sul cellulare un codice che ti consentirà di continuare con la procedura di modifica.
Potrai così inserire una nuova email e tornare ad utilizzare il tuo Sky iD

Altrimenti vai nella sezione Contattaci e ti aiuteremo a recuperare i tuoi dati di accesso.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non ricordo username (o email) e password, come posso recuperarli?

Puoi recuperare username o email e password, validi anche per l'accesso a Sky Go, in qualsiasi momento.

Clicca su LOGIN
(riquadro blu, in alto a destra)

Sotto al tasto “Accedi” trovi le scritte
“Hai dimenticato la tua password?”
e “Hai dimenticato la tua email?”

PER RECUPERARE LA TUA PASSWORD

Puoi inserire una nuova password tramite SMS (nel caso di cellulare registrato sui nostri sistemi) o e-mail.

Per recuperare la password dovrai inserire l'indirizzo e-mail usato per la registrazione, cliccare su Non sono un robot e premere invia. Qui potrai decidere se proseguire tramite sms o email.

Se richiedi l'invio tramite SMS ti verrà inviato sul cellulare un codice che ti consentirà di continuare con la procedura di modifica.

Per recuperare la tua password viene richiesto l'inserimento dell’indirizzo e-mail usato per la registrazione. Per poter utilizzare la modalità SMS il numero di telefono deve essere presente sui nostri sistemi

PER RECUPERARE LA TUA MAIL

Per recuperare la tua e-mail clicca su LOGIN (riquadro blu, in alto a destra) e poi clicca su Hai dimenticato la tua email?.
Puoi scegliere se recuperare la tua e-mail tramite:
- codice fiscale
- SMS 
(solo se il numero di cellulare è registrato sui nostri sistemi).


- Recupero tramite codice fiscale
Inserisci codice cliente e codice fiscale, clicca su Non sono un robot e premi Invia. Ti verrà mostrato un indirizzo e-mail. Potrai usare questo per il recupero dei dati o inserire una nuova e-mail.
Puoi trovare il codice cliente in qualsiasi comunicazione ricevuta da Sky.

 

- Recupero tramite SMS
Inserisci il tuo numero di cellulare: riceverai entro pochi minuti un SMS con il codice che ti consentirà di continuare con la procedura di recupero della tua e-mail.

Se hai ancora non riesci a risolvere, accedi alla sezione Contatta, seleziona “Sky iD” e poi “Recupero credenziali”.

 

 

La tua opinione è molto importante!

Aiutaci a migliorare i nostri servizi compilando un breve questionario della durata di circa 3 minuti. 

 Clicca qui per iniziare

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ricorda che puoi attivare e gestire il tuo Sky iD anche con l'app Sky Fai da te.
Scaricala adesso su tablet e smartphone.

Valuta l'Assistenza di sky.it!

 Clicca qui per iniziare il questionario

La tua opinione è molto importante!

Compila il questionario della durata di circa 3 minuti per contribuire a migliorare i nostri servizi online.

 Clicca qui per iniziare.

 
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...