Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Messaggio "Codice non valido"

Appare il messaggio "Codice non valido", cosa devo fare?

Prova a inserire nuovamente il tuo Codice Cliente, o in alternativa il numero della tua Smart Card, verificando che sia corretto. 
Ti ricordiamo che il Codice Cliente è presente su tutte le comunicazioni scritte di Sky, come ad esempio la fattura, mentre il numero della Smart Card è presente sulla Smart Card stessa, inserita nel tuo decoder.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...