Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Utente Sky ID non ancora attivo

Compare il messaggio "Utente non ancora attivo", cosa devo fare?

Il messaggio indica che non hai ancora attivato il tuo Sky iD tramite l'e-mail di Conferma registrazione
Verifica di aver ricevuto l'e-mail che abbiamo inviato all'indirizzo che hai inserito nel modulo di registrazione.

Dovrai cliccare sul link contenuto nel testo per confermare la tua registrazione entro 1 giorno.

Trascorso questo periodo la registrazione sarà annullata e dovrai creare un nuovo Sky iD per accedere ai servizi online.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...