Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Accesso email Sky ID non più disponibile

Non ho più accesso all'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, cosa devo fare?

Se non hai più accesso alla tua casella email puoi  inserire una nuova email tramite sms (nel caso di cellulare registrato sui nostri sistemi) o codice cliente e codice fiscale.

Se vuoi inserire una nuova email ti basta cliccare qui, inserire  codice cliente e codice fiscale e premere invio.
Ti verrà mostrata una email in sola lettura.
Potrai usare questa per il recupero dei dati o inserire una nuova email.

Se richiedi l’invio tramite sms ti verrà inviato sul cellulare un codice che ti consentirà di continuare con la procedura di modifica.
Potrai così inserire una nuova email e tornare ad utilizzare il tuo Sky iD

Altrimenti vai nella sezione Contattaci e ti aiuteremo a recuperare i tuoi dati di accesso.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...