Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Come utilizzare Sky Kids su un nuovo dispositivo

Se voglio utilizzare Sky Kids su un altro dispositivo rispetto a quelli che ho associato al mio Sky iD, come devo fare?

Se desideri utilizzare Sky Kids su un nuovo tablet o smartphone ma hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili al tuo Sky iD, puoi sostituirli accedendo all’area Fai da te. Nella sezione Gestisci dati e servizi resetta il dispositivo che intendi sostituire e poi accedi all’app Sky Kids dal nuovo dispositivo che vuoi associare utilizzando uno dei profili creati, oppure creandone uno nuovo.

Ti ricordiamo che è possibile sostituire un dispositivo associato ogni mese. Se hai già raggiunto questa soglia, attendi il primo giorno del prossimo mese per effettuare la sostituzione.

Se hai attivato anche Sky Go Plus, puoi associare al tuo Sky iD fino a quattro dispositivi. Se non hai Sky Go Plus, attivalo subito cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?