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Sky Multivision

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In casa ho due My Sky HD, su uno vedo, mentre nell'altro ho assenza di segnale dal satellite. Cosa devo fare?

Controlla che il cavo dell'antenna satellitare sia ben collegato. Se il problema non è il collegamento allora effettua un reset del tuo decoder staccando e riattaccando la spina elettrica della corrente. Prima di riaccendere attendi circa un minuto.

Se il problema dovesse persistere, verifica la configurazione impianto sul menù del tuo decoder. Potrebbe infatti capitare che avendo 2 My Sky HD il tuo impianto sia di tipo SCR, in questi casi su un decoder dovrai avere:

- sul primo decoder tipo impianto SCR, CANALE PORTA 1 e CANALE PORTA 2;

- sul secondo decoder tipo impianto SCR, CANALE PORTA 3 e CANALE PORTA 4.

Nel caso in cui anche questa verifica non avesse risolto il tuo problema, ti invitiamo ad invertire i due decoder nelle due stanze. Infatti se il decoder che funzionava correttamente dovesse perdere il segnale, allora potresti avere un problema sull'impianto.

In questo caso ti invitiamo a fare richiesta del servizio Sky Expert.

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Ho il servizio Sky Multivision, con un decoder Mysky in una stanza e nell'altra un decoder solo HD. Ho invertito i due decoder, ma ora non vedo su nessuno dei due. Cosa devo fare?

E' possibile che il tuo impianto sia stato predisposto per l'utilizzo del decoder My Sky nella sala in cui era collegato, con un tipo di impianto SCR. In questo caso dovrai cambiare il tipo di configurazione direttamente sui tuoi decoder.

Nel caso specifico:

- Sul tuo decoder My Sky (collegato al posto del decoder HD) dovrai collegare il cavo satellitare sull'ingresso SAT IN 1 e dal menù impostare come tipo di impianto 1LNB;
- sul tuo decoder HD dovrai invece imposta come tipo di impianto SCR.

ATTENZIONE: collegare il tuo My Sky ad un impianto di tipo 1LNB non ti permette di sfruttare a pieno le funzioni del tuo decoder. Infatti non potrai guardare un canale e contemporaneamente registrarne un altro, ma potrai solo registrare il canale che stai guardando.

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Posso spostare la mia scheda principale e inserirla nel decoder Sky Multivision?

No, spostanto o invertendo le schede rischi di perdere la visione dei canali o di non poter utilizzare le funzioni attive sulle stesse perché ogni smart card è associata al proprio decoder.

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Ho due My Sky, ma tutte le funzioni sono bloccate. Cosa devo fare?

E' possibile che le due schede siano state invertite, ti invitiamo quindi a verificare che le smart card siano inserite correttamente nei decoder ad esse associate.

Se anche questa verifica non ha risolto il problema, effettua un semplice reset elettrico del decoder, scollegando e ricollegando il cavo di alimentazione.

Se il problema dovesse persistere, vai nella sezione Risolvi.

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Ho Nuovo Sky Multivision e ho ricevuto una comunicazione che mi invita a ricollegare i decoder alla rete internet di casa. Cosa devo fare?

Per continuare a fruire dell’offerta Nuovo Sky Multivision è necessario mantenere entrambi i decoder sempre connessi alla rete internet della medesima abitazione.

Ricorda anche che per non perdere l’offerta non puoi invertire le tue smart card (per controllare se le schede sono inserite nel decoder Sky corretto puoi sempre fare riferimento alla copia dell’ordine di lavoro che ti ha lasciato il tecnico Sky nel momento dell’installazione).

Se hai ricevuto una di queste comunicazioni:

Ti ricordiamo che per poter continuare a beneficiare dell’offerta Nuovo Sky Multivision è necessario mantenere tutti i decoder in tuo possesso collegati alla rete internet di casa
Connetti e mantieni sempre connessi alla rete internet di casa tutti i decoder in tuo possesso per non far decadere l’offerta Sky Nuovo Multivision
- Ti ricordiamo di connettere e mantenere sempre connessi i decoder alla rete internet per continuare a beneficiare dell’offerta Nuovo Sky Multivision sul tuo contratto
- Connetti e mantieni sempre connessi i decoder alla rete internet per continuare a beneficiare dell’offerta Nuovo Sky Multivision sul tuo contratto

Occorre ricollegare i decoder Sky alla rete internet di casa.
Per farlo clicca qui e segui le nostre istruzioni

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Sulla tv collegata al decoder Nuovo Sky Multivision appare un messaggio che mi impedisce la visione. Come faccio a riconnettere i decoder alla rete internet di casa?

Per continuare a fruire dell’offerta Nuovo Sky Multivision è necessario mantenere entrambi i decoder sempre connessi alla rete internet della medesima abitazione.

Ricorda anche che per non perdere l’offerta non puoi invertire le tue smart card (per controllare se le schede sono inserite nel decoder Sky corretto puoi sempre fare riferimento alla copia dell’ordine di lavoro che ti ha lasciato il tecnico Sky nel momento dell’installazione).

Se a video ti appare questo messaggio:

Riconnetti i decoder a internet per ripristinare la visione

Occorre ricollegare i decoder Sky alla rete internet di casa.
Per farlo clicca qui e segui le nostre istruzioni

ATTENZIONE: una volta che avrai effettuato la connessione la visione sarà ripristinata entro dieci minuti

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Se sei cliente TIM Sky, ti ricordiamo che Multivision è disponibile solamente per i clienti con abbonamento satellitare.

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