Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Problemi di visione su uno dei due decoder

Ho due My Sky, ma tutte le funzioni sono bloccate. Cosa devo fare?

E' possibile che le due schede siano state invertite, ti invitiamo quindi a verificare che le smart card siano inserite correttamente nei decoder ad esse associate.

Se anche questa verifica non ha risolto il problema, effettua un semplice reset elettrico del decoder, scollegando e ricollegando il cavo di alimentazione.

Se il problema dovesse persistere, vai nella sezione Risolvi.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...