Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Problemi di visione su uno dei due decoder

In casa ho due My Sky HD, su uno vedo, mentre nell'altro ho assenza di segnale dal satellite. Cosa devo fare?

Controlla che il cavo dell'antenna satellitare sia ben collegato. Se il problema non è il collegamento allora effettua un reset del tuo decoder staccando e riattaccando la spina elettrica della corrente. Prima di riaccendere attendi circa un minuto.

Se il problema dovesse persistere, verifica la configurazione impianto sul menù del tuo decoder. Potrebbe infatti capitare che avendo 2 My Sky HD il tuo impianto sia di tipo SCR, in questi casi su un decoder dovrai avere:

- sul primo decoder tipo impianto SCR, CANALE PORTA 1 e CANALE PORTA 2;

- sul secondo decoder tipo impianto SCR, CANALE PORTA 3 e CANALE PORTA 4.

Nel caso in cui anche questa verifica non avesse risolto il tuo problema, ti invitiamo ad invertire i due decoder nelle due stanze. Infatti se il decoder che funzionava correttamente dovesse perdere il segnale, allora potresti avere un problema sull'impianto.

In questo caso ti invitiamo a fare richiesta del servizio Sky Expert.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...