Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

In evidenza

Come posso attivare la tessera per Sky sul digitale terrestre?

Attivare la tua tessera è semplice, ti basta seguire 5 semplici passi:

- Tieni a portata di mano il tuo codice cliente che trovi sul contratto di abbonamento.
- Stacca la tessera dalla lettera e inseriscila nel decoder digitale terrestre o nel modulo CAM abilitato alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.
- Se hai un modulo CAM, inseriscilo nell’apposito alloggiamento presente sul retro o sul lato del televisore.
- Sintonizzati su un canale Sky del digitale terrestre. È importante che durante l'attivazione la nuova tessera rimanga sempre inserita nel decoder o nel modulo CAM per ricevere il comando di attivazione.
- Chiamaci allo 02917171: un risponditore automatico ti chiederà di digitare il tuo codice cliente, oppure il numero di telefono che hai fornito al momento della stipula del contratto. Poi segui le indicazioni della voce guida per ricevere Assistenza tecnica e attendi fino alla comparsa delle immagini.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso accedere ai contenuti Sky sul digitale terrestre?

Per accedere ai contenuti Sky sul digitale terrestre è necessario:

- aver sottoscritto l’offerta Sky sul digitale terrestre
- essere in possesso di un sistema di ricezione, ad esempio un decoder o un modulo CAM abilitato alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. (Per scoprire l’elenco dei principali decoder e moduli CAM compatibili acquistabili clicca qui).
- essere in possesso di una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Se non hai già una tessera, abbonati a Sky sul digitale terrestre cliccando qui e richiedila, la riceverai direttamente a casa tua.

Puoi acquistare il pack che include modulo CAM e tessera in una delle maggiori insegne della distribuzione come per esempio MediaWorld, Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Comet oppure su Amazon.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quale metodo di pagamento posso utilizzare per Sky sul digitale terrestre?

Per l’offerta Sky sul digitale terrestre puoi pagare tramite carta di credito, Postepay o addebito su conto corrente bancario (SDD). Non è possibile il pagamento tramite bollettino postale o altre carte prepagate. La fatturazione ha cadenza mensile.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho acquistato il modulo CAM e tessera presso un punto di vendita. Come posso attivarlo?

Prima di utilizzare la CAM che hai acquistato ricordati che devi sottoscrivere l’abbonamento Sky sul digitale terrestre. Scegli i pacchetti di tuo interesse e comunica il numero di tessera cliente che trovi all’interno della confezione.

Successivamente, per attivare il modulo CAM:

- inserisci la tessera all’interno della CAM HD WIFI con il chip rivolto verso l’alto
- introduci la CAM HD WIFI nell’apposito alloggiamento presente sul retro del tuo TV, verificando nel manuale allegato il corretto senso di inserimento
- sintonizzati sul canale Sky del digitale terrestre (Sky Atlantic, canale 456), contatta il numero 02.917171* e segui le indicazioni della voce guida

Se non trovi il canale che stai cercando procedi alla risintonizzazione del tuo TV/ decoder.

(*) Risponditore automatico attivo dalle 8.30 alle 22.30 e 7 giorni su 7. Tariffa massima da rete fissa, senza scatto alla risposta, pari a 0,16 euro/min (IVA inclusa). I costi delle chiamate dal telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho problemi di visione con Sky sul digitale terrestre, visualizzo il messaggio “segnale criptato” o “tessera non attiva”, cosa devo fare?

- Se stai usando una CAM, resettala: per farlo sfila e reinserisci la CAM dal TV oppure stacca la spina del TV e attendi qualche minuto
- Contatta il numero 02.917171 e richiedi il re-invio dei diritti. Se è la prima volta che accedi a Sky sul digitale terrestre, segui invece le indicazioni della voce guida per l’attivazione della tessera. Assicurati di avere il decoder acceso con tessera inserita e sintonizzato su Sky Atlantic (canale 456 o 12). La visione dei canali sarà disponibile nell’arco di pochi minuti.

Se non trovi il canale che stai cercando procedi alla risintonizzazione del tuo TV/decoder.
Se non hai risolto, contattaci cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...