Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

In evidenza

Ho attivato l’abbonamento Sky sul digitale terrestre ma non riesco a vedere il canale. Come posso fare?

Sintonizzati sul canale Sky Atlantic (canale 312 o 456) e se visualizzi il contenuto del canale, sei pronto alla visione.

Se vedi il cartello blu che ti invita a risintonizzare, procedi alla risintonizzazione del tuo decoder o TV per ricreare la lista canali ed entro pochi minuti la visione sarà disponibile.

Hai bisogno di supporto? Puoi richiedere il re-invio dei diritti al 02917171.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho ricevuto la tessera. Come posso fare per attivarla?

Attivare la tua tessera è semplice, ti basta seguire 5 semplici passi:

- Tieni a portata di mano il tuo codice cliente che trovi sul contratto di abbonamento.
- Stacca la tessera dalla lettera e inseriscila nel decoder digitale terrestre o nel modulo CAM abilitato alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.
- Se hai un modulo CAM, inseriscilo nell’apposito alloggiamento presente sul retro o sul lato del televisore.
- Sintonizzati su un canale Sky del digitale terrestre. È importante che durante l'attivazione la nuova tessera rimanga sempre inserita nel decoder o nel modulo CAM per ricevere il comando di attivazione.
- Chiamaci allo 02917171: un risponditore automatico ti chiederà di digitare il tuo codice cliente, oppure il numero di telefono che hai fornito al momento della stipula del contratto. Poi digita il tasto 1 e attendi fino alla comparsa delle immagini.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso accedere ai contenuti Sky sul digitale terrestre?

Per accedere ai contenuti Sky sul digitale terrestre è necessario sottoscrivere l’offerta Sky sul digitale terrestre ed essere in possesso di una tessera e di un sistema di ricezione dei servizi a pagamento del digitale terrestre, ad esempio un decoder o un modulo cam abilitato alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.

Se vuoi richiedere una tessera per Sky sul digitale terrestre abbonati cliccando qui e vai alla sezione Non hai la tessera?.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non ho un decoder o modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre, cosa devo fare?

Puoi acquistare un decoder o modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.

Per scoprire l’elenco dei principali decoder e moduli CAM compatibili clicca qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Entro quanti giorni riceverò la tessera per Sky sul digitale terrestre dal momento in cui l'avrete spedita?

Riceverai la tessera direttamente nella tua casella postale tra 1 e 4 giorni lavorativi dal momento della sottoscrizione del contratto, in funzione della zona di destinazione.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho un decoder o modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre ma non ho la tessera. Come posso richiederla?

Abbonati a Sky sul digitale terrestre cliccando qui e richiedila, la riceverai direttamente a casa tua.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Sono già cliente Sky, posso aderire all’offerta Sky sul digitale terrestre?

Se sei cliente Sky hai già a disposizione nel tuo abbonamento il meglio della nostra programmazione e delle nostre innovazioni tecnologiche. Puoi comunque abbonarti a Sky sul digitale terrestre cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Sono già cliente Sky, posso utilizzare la Smart Card Sky sul digitale terrestre?

No, si tratta di tecnologie differenti. La Smart Card Sky è relativa all’offerta via satellite e via fibra. Se vuoi richiedere una tessera per Sky sul digitale terrestre abbonati cliccando qui e vai alla sezione Non hai la tessera?

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Non ho la tessera e non ho un decoder o modulo CAM compatibili, dove li posso acquistare?

Puoi acquistare il pack che include modulo CAM e tessera in una delle maggiori insegne della distribuzione come per esempio MediaWorld, Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Comet oppure su Amazon a partire dalla metà di agosto. Una volta acquistate abbonati!

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho già acquistato tessera Sky e non ho decoder o modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Devo acquistare una CAM separata?

Se hai già la tessera Sky puoi acquistare un decoder o modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Clicca qui per trovare l’elenco dei principali decoder e moduli CAM compatibili.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho acquistato il modulo CAM e tessera presso un punto di vendita. Come posso attivarlo?

Prima di utilizzare la CAM che hai acquistato ricordati che devi sottoscrivere l’abbonamento Sky sul digitale terrestre. Scegli i pacchetti di tuo interesse e comunica il numero di tessera cliente che trovi all’interno della confezione.

Successivamente, per attivare il modulo CAM:

- inserisci la tessera all’interno della CAM HD WIFI con il chip rivolto verso l’alto
- introduci la CAM HD WIFI nell’apposito alloggiamento presente sul retro del tuo TV, verificando nel manuale allegato il corretto senso di inserimento
- sintonizzati sul canale Sky del digitale terrestre (Sky Atlantic, canale 312 o 456) e contatta il numero 02.917171* per richiedere il reinvio dei diritti

(*) Risponditore automatico attivo dalle 8.30 alle 22.30 e 7 giorni su 7. Tariffa massima da rete fissa, senza scatto alla risposta, pari a 0,16 euro/min (IVA inclusa). I costi delle chiamate dal telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Ho un problema tecnico con il modulo CAM abilitato alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre: viene sostituito o riparato da Sky?

Se hai acquistato il modulo CAM in abbinamento alla tessera Sky presso uno dei punti di vendita, puoi rivolgerti al produttore utilizzando i contatti indicati sulla confezione del modulo CAM che hai acquistato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Posso rivendere il modulo CAM per Sky sul digitale terrestre o è in comodato d'uso?

Il modulo CAM viene venduto ed è di tua proprietà.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...