Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Soluzioni per i problemi di visione con i messaggi "segnale criptato" o "tessera non attiva"

Ho problemi di visione con Sky sul digitale terrestre, visualizzo il messaggio “segnale criptato” o “tessera non attiva”, cosa devo fare?

- Se stai usando una CAM, resettala: per farlo sfila e reinserisci la CAM dal TV oppure stacca la spina del TV e attendi qualche minuto
- Contatta il numero 02.917171 e richiedi il re-invio dei diritti. Se è la prima volta che accedi a Sky sul digitale terrestre, segui invece le indicazioni della voce guida per l’attivazione della tessera. Assicurati di avere il decoder acceso con tessera inserita e sintonizzato su Sky Atlantic (canale 456 o 12). La visione dei canali sarà disponibile nell’arco di pochi minuti.

Se non trovi il canale che stai cercando procedi alla risintonizzazione del tuo TV/decoder.
Se non hai risolto, contattaci cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?