Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sky sul digitale terrestre

Assistenza

Dove devo inserire la tessera per vedere i canali disponibili per Sky sul digitale terrestre?

Devi inserire la tessera nel decoder digitale terrestre o nel modulo CAM abilitato alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Come posso ricevere assistenza tecnica per Sky sul digitale terrestre?

Puoi ricevere assistenza tecnica per Sky sul digitale terrestre utilizzando le domande frequenti presenti su questa pagina o i percorsi guidati.

In alternativa puoi contattarci cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Su quali frequenze saranno trasmessi i canali di Sky sul digitale terrestre?

Le frequenze di trasmissione dei canali Sky sul digitale terrestre sono:

-MUX 1 → Sky Sport24 HD, Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories, Sky Sport (canale 384 o 114), Sky Sport (canale 385 o 115)
-MUX 5 → Sky Uno, Sky Sport Uno, Sky Sport Uno HD, Sky Atlantic, FOX, National Geographic, Sky Sport 24, Sky Sport (canale 386 o 116)
-MUX D-FREE → Premium Cinema, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy

Verifica se la tua zona è raggiunta dal segnale del digitale terrestre cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Quali funzionalità sono disponibili nell’area Fai da te per Sky sul digitale terrestre?

Nell'area Fai da Te per Sky sul digitale terrestre sono disponibili:

-    Gestione dati e servizi, in cui potrai modificare i tuoi dati anagrafici e di contratto
-    Fatture e pagamenti, in cui potrai controllare i tuoi dati di fatturazione e il tuo storico fatture

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

La tessera si è rotta, cosa devo fare?

Per chiedere la sostituzione della tessera contattaci cliccando qui.
Se non dovessi risolvere, puoi contattare Sky al numero 199.100.400*.

*Tariffa massima da rete fissa senza scatto alla risposta, pari a 0,15€/min (IVA INCLUSA). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?

Perché a volte sui canali Premium compare il cartello di "programmazione temporaneamente sospesa"?

Se visualizzi il cartello sui canali Premium puoi stare tranquillo. Il cartello non segnala un problema tecnico: la programmazione sul canale viene infatti temporaneamente sospesa per garantire la trasmissione delle partite di Serie A, Uefa Champions League ed Europa League. Per scoprire quando la programmazione tornerà nuovamente disponibile consulta la Guida TV di Sky disponibile cliccando qui.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...