Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Sono passati più di 5 giorni e non ho ricevuto la tessera Sky. Cosa devo fare?

Non mi è arrivata tessera e sono passati più di 5 giorni, cosa devo fare?

Per ricevere assistenza e chiedere il re-invio della tessera contattaci cliccando qui.
Se non dovessi risolvere, puoi contattare Sky al numero 199.100.400*.

*Tariffa massima da rete fissa senza scatto alla risposta, pari a 0,15€/min (IVA INCLUSA). I costi delle chiamate da telefono cellulare sono legati all’operatore utilizzato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...