Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Posso richiedere il supporto di un tecnico dopo aver effettuato l’installazione?

Posso richiedere il supporto di un tecnico dopo aver effettuato l’installazione?

Puoi richiedere l’intervento di un tecnico a domicilio attraverso le seguenti modalità:
- Inviando un sms al numero 39.39.100.400* e scrivendo nel testo del messaggio "Prenotazione Tecnico" + il tuo codice cliente
- Contattando il numero 199.100.400**

Il servizio Sky Expert a casa tua prevede un contributo di 70 Euro, che comprende:
- L'uscita del tecnico e la verifica e configurazione dei materiali e la connettività tra router e My Sky
- Sostituzione eventuali materiali Sky non funzionanti

Nota bene: Il tecnico Sky non può risolvere problematiche relative all'operatore telefonico.

(*) Il servizio SMS 39.39.100.400 è attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30. I costi dell’invio dell’ SMS da telefono cellulare sono legati all'operatore utilizzato. (**)Il servizio 199.100.400 è attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 22.30. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso senza scatti alla risposta è di 15 eurocentesimi /min. (iva inclusa). Per chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...