Caricamento in corso...

Modulo recesso non a scadenza contratto TIM Sky

Il/la sottoscritto/a *

Form

*I campi Nome, Cognome, Indirizzo, Codice Fiscale e Codice Cliente sono obbligatori

chiede

di voler recedere dal contratto ai sensi dell'art. 11.1 delle Condizioni Generali di Abbonamento. Essendo a conoscenza che la richiesta dovrà pervenire entro la fine del mese in corso e verrà gestita entro la fine del mese successivo,

conferma

di conoscere il diritto di Sky di addebitare, ove dovuti, gli importi maturati a titolo di corrispettivo per: il servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso, eventuali costi dell'operatore per il recupero del decoder in caso di restituzione dello stesso e/o l'importo corrispondente agli sconti/promozioni fruiti. A tal fine, conferma di non modificare o revocare le modalità di pagamento dei corrispettivi dovuti per almeno trenta giorni lavorativi dal momento del ricevimento della presente lettera da parte di Sky.

Il presente modulo firmato dovrà essere inviato per raccomandata A.R. a:
Sky Italia s.r.l. c/o Telecom Italia S.p.A., Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM)


NOTA:
l'Abbonato è tenuto a trattenere e custodire, fino alla data di cessazione dell'abbonamento, il Decoder, la Smart Card, il Telecomando ed ogni altro apparato di proprietà di Sky fornito in comodato d'uso gratuito. Sky invierà una comunicazione dopo la chiusura dell'abbonamento con le informazioni sui tempi e le modalità di restituzione dei materiali.