Vuoi inviare disdetta a Sky?

Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un operatore Sky entro 12 ore.
Servizio attivo dalle 9.00 alle 22.00.

Form

Calcola

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Moduli Compila e stampa i moduli che ti occorrono.

Contratto Sky, Sky e Fastweb - satellitare

Contratto TIM Sky - fibra o ADSL


Modulo disdetta a scadenza contratto Sky

Da utilizzare nel caso in cui non si voglia rinnovare il contratto di abbonamento Sky o Sky Fastweb alla data di scadenza e manchino almeno 30 giorni a tale data.

Modulo recesso contratto Sky entro i primi 14 giorni

Da utilizzare nel caso di abbonamento Sky o Sky Fastweb stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali qualora non siano trascorsi più di 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento.

Modulo recesso contratto Sky non a scadenza

Da utilizzare nel caso in cui si voglia richiedere il recesso anticipato (oltre i 14 giorni) dal contratto di abbonamento Sky o Sky Fastweb. Qualora l'abbonato abbia usufruito di sconti o promozioni di competenza dell'anno contrattuale in corso, è previsto l'addebito di eventuali importi corrispondenti agli sconti usufruiti come previsto dalle norme contrattuali e dalle offerte sottoscritte, oltre al costo dell'operatore pari a €11,53 per il recupero del decoder in caso di restituzione dello stesso. La richiesta dovrà pervenire a Sky entro la fine del mese in corso e verrà gestita entro la fine del mese successivo.

Modulo disdetta a scadenza contratto TIM Sky

Da utilizzare nel caso in cui non si voglia rinnovare il contratto di abbonamento TIM Sky alla data di scadenza e manchino almeno 30 giorni a tale data.

Modulo recesso contratto TIM Sky entro i primi 14 giorni

Da utilizzare nel caso di abbonamento TIM Sky stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali qualora non siano trascorsi più di 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento.

Modulo recesso contratto TIM Sky non a scadenza

Da utilizzare nel caso in cui si voglia richiedere il recesso anticipato (oltre i 14 giorni) dal contratto di abbonamento TIM Sky. Qualora l'abbonato abbia usufruito di sconti o promozioni di competenza dell'anno contrattuale in corso, è previsto l'addebito di eventuali importi corrispondenti agli sconti usufruiti come previsto dalle norme contrattuali e dalle offerte sottoscritte, oltre al costo dell'operatore pari a €11,53 per il recupero del decoder in caso di restituzione dello stesso. La richiesta dovrà pervenire a Sky entro la fine del mese in corso e verrà gestita entro la fine del mese successivo.

Informazioni sul diritto di recesso.