Caricamento in corso...
  • Avvertenze in merito alle caratteristiche tecniche per la fruizione degli eventuali canali e/o contenuti che saranno ricevibili in tecnica digitale su reti terrestri, in aggiunta ai canali e/o contenuti fruibili via fibra, che Sky potrà includere nell’Abbonamento Sky via fibra

Caratteristiche tecniche per la fruizione degli Eventuali Canali Terrestri per l’Abbonamento Sky via fibra

Avvertenze in merito alle caratteristiche tecniche per la fruizione degli eventuali canali e/o contenuti che saranno ricevibili in tecnica digitale su reti terrestri, in aggiunta ai canali e/o contenuti fruibili via fibra, che Sky potrà includere nell’Abbonamento Sky via fibra

Nell’Abbonamento Sky via fibra, in aggiunta ai canali e/o contenuti fruibili via fibra, Sky potrà includere eventuali canali e/o contenuti ricevibili in tecnica digitale su reti terrestri (di seguito “Eventuali Canali Terrestri”).
Con riferimento a tali Eventuali Canali Terrestri, prendi atto ed accetti che:
1. dovrai comunque assicurarti che il decoder Sky sia sempre debitamente collegato, tramite il Router Internet, alla Rete;
2. i suddetti Eventuali Canali Terrestri sono trasmessi in tecnica digitale terrestre su reti terrestri nella disponibilità di società terze;
3. la loro fruizione potrà avvenire solo all’interno delle Aree di Copertura (v. infra);
4. all’interno delle Aree di Copertura, gli Eventuali Canali Terrestri saranno disponibili ove il segnale DTT sia ricevuto con qualità e livello adeguati; 
5. dovrai disporre di un idoneo impianto di antenna terrestre installato a regola d’arte e secondo le norme CEI 100-100 e 100-7 e che sia, in ogni caso, idoneo alla ricezione del segnale digitale terrestre in termini di orientamento dell’antenna, di utilizzo di componenti attivi e passivi per la distribuzione del segnale nonché della centralina.
Informazioni sulle Aree di Copertura sono disponibili sul sito https://www.sky.it/assistenza/verificacopertura-digitale-terrestre.html. Ulteriori informazioni possono essere ottenute anche attraverso il Call Center.
Sky si riserva la facoltà di contattare l’Abbonato al fine di verificare la qualità e la soddisfazione in termini di contenuti e/o in termini tecnici sugli Eventuali Canali Terrestri.  
Sky declina ogni responsabilità (e conseguentemente non potrà essere avanzata alcuna pretesa di sorta nei confronti di Sky) relativamente:
a. al corretto funzionamento degli impianti di antenna utilizzati dall’Abbonato;
b. alla mancata verifica preventiva delle Aree di Copertura, attraverso il sito  https://www.sky.it/assistenza/verificacopertura-digitale-terrestre.html oppure il Servizio Clienti Sky;
c. al corretto svolgimento a parte dell’Abbonato delle verifiche relative alla ricezione del segnale in termini di livello e qualità.