Caricamento in corso...

Benvenuto in Assistenza. Come possiamo aiutarti?

Codici errore problemi con Sky Go

Codici di errore Sky Go

In questa pagina trovi i codici errore Sky Go che ti possono apparire a video.
Identifica il problema che ti sta impedendo di fruire del servizio, conosci le cause e trova la soluzione per attivare il tuo abbonamento o tornare alla visione.

Puoi trovare la soluzione al tuo problema nella sezione Risolvi dell'Assistenza di Sky. Accedi alla sezione Risolvi Problemi con Sky Go, seleziona l'opzione "Utilizzo Sky Go", segui il percorso guidato rispondendo alle domande e trova la soluzione.

6030a / 6030b / 6031b / 6035b / 6036a / 6036b:
Con uno di questi errori a video il tuo dispositivo potrebbe:
- Essere collegato con un monitor esterno (questo inibisce il funzionamento di Sky Go)
- La tua scheda video potrebbe non essere aggiornata all'ultima versione
Per saperne di più accedi alla sezione Risolvi Problemi con Sky Go

1002 / 1037 / 1092 / 6040a / 6040b:
Hai raggiunto il numero massimo di dispositivi associabili alla tua utenza. Per vedere Sky Go da questo dispositivo puoi effettuare il reset dei dispositivi già registrati dall'area "gestisci i tuoi servizi" del Fai da te

1023 / 4002 / A4114 / A4131 / A6101 / A6102:
Prova a disinstallare e reinstallare l'applicazione Sky Go
Per saperne di più accedi alla sezione Risolvi Problemi con Sky Go

4016 / A4016:
E' stato rilavato che il device è stato sottoposto a jailbreak o rooting (modifiche sul device).
Occorre ripristinare le impostazioni di fabbrica.
Per saperne di più accedi alla sezione Risolvi Problemi con Sky Go

1156 / 1025:
Il servizio Sky Go non risulta attivo.
Se non hai ancora attivato Sky Go clicca qui
Se hai già attivato Sky Go, vai nella nostra sezione Risolvi e segui il percorso Utilizzo Sky Go / Ho attivato Sky Go ma Sky Go non risulta attivo

1003 / 1030 / 6000b / A4133 / A6202:
Prova a riavviare il tuo dispositivo (questo potrebbe permettere di agganciare un'altra cella ed ottenere una connessione migliore)
Per saperne di più accedi alla sezione Risolvi Problemi con Sky Go

6074 / 6075 / 6076 / 6002b:
Prova a riavviare il tuo dispositivo (questo potrebbe permettere di agganciare un'altra cella ed ottenere una connessione migliore)
Per saperne di più accedi alla sezione Risolvi Problemi con Sky Go

wme3050
Il codice wme3050 potrebbe indicare un problema legato all’utilizzo di Sky Go sul browser Chrome. Scopri qui la soluzione al tuo problema.

 

Aiutaci a migliorare. Quanto ti è stato utile questo contenuto?
Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà� di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...