Caricamento in corso...

4K HDR

In questa sezione trovi tutte le informazioni su come vedere i programmi Sky in 4K HDR su Sky Q Platinum e Sky Q Black.

Scopri le domande più frequenti.

Domande più frequenti

Come posso vedere i programmi in onda e on demand in 4K e 4K HDR su Sky Q?

+
-

Per vedere i programmi in 4K HDR in onda su Sky Q sintonizzati sul canale HD che trasmette l’evento e premi il tasto verde del tuo telecomando*.

L’evento in 4K HDR sarà inoltre accessibile dalla Mini Guida premendo il tasto «i» del tuo telecomando. L’accesso tramite Mini Guida è disponibile se hai già configurato la risoluzione video di Sky Q in 4K.

*Il tasto verde sarà visibile soltanto per alcuni secondi dalla sintonizzazione sul canale HD, ma sarà comunque possibile accedere al canale 4K HDR durante tutto l’evento.

Per vedere i programmi On Demand in 4K o 4K HDR, cerca le locandine dedicate in My Q e nelle sezioni di genere (ad esempio Cinema, Intrattenimento).
Seleziona la locandina del programma che vuoi vedere e successivamente la qualità video in 4K o 4K HDR.
Ricorda che i contenuti in 4K richiedono un maggiore spazio di archiviazione rispetto ai contenuti in HD. Il tempo richiesto per il download dal catalogo on demand potrebbe essere quindi maggiore, a seconda della velocità della tua connessione internet.

Puoi anche scegliere di impostare la qualità video 4K come formato di download preferito in pochi semplici passi su Sky Q:
1. Impostazioni
2. Configura
3. Preferenze
4. Formato download predefinito “4K

Help