Caricamento in corso...

Sky Go per i clienti Sky Q

L’app Sky Go per i clienti Sky Q, è la nuova applicazione, disponibile per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android, che ti consente di collegare il tuo dispositivo a Sky Q Platinum.

Scopri in questa sezione le domande più frequenti.

Cerca in Assistenza Sky Q

Domande più frequenti

Come posso accettare le autorizzazioni per utilizzare l’app Sky Go per i clienti Sky Q?

+
-

Per accedere a tutte le funzionalità di Sky Go per i clienti Sky Q ti verrà richiesto di concedere all’app le autorizzazioni necessarie:

Dispositivi Android
Accedendo all’app ti verrà chiesto di consentire a Sky Go per i clienti Sky Q di accedere al tuo Telefono e alla tua Memoria di archiviazione. Ti basterà selezionare Vai sulle impostazioni, scegliere Autorizzazioni fra le impostazioni dell’app Sky Go per i clienti Sky Q e impostare su On le autorizzazioni per accedere al Telefono e Memoria del dispositivo.

Dispositivi Apple
Al primo accesso nella sezione My Photos in modalità in casa, ti verrà chiesto di consentire all’app Sky Go per i clienti Sky Q di accedere alle foto del tuo dispositivo. Ti basterà selezionare Ok per consentire al tuo dispositivo di accedere alle foto. Se non dai il consenso al primo accesso, quando vorrai utilizzare My Photos, dovrai prima selezionare l’app Sky Go per i clienti Sky Q fra le impostazioni del tuo dispositivo, selezionare Foto e dare l’autorizzazione a Lettura e Scrittura delle tue foto.

Help