Caricamento in corso...

Scopri Sky Q

Sky Q è la nuova esperienza di visione da vivere in totale libertà su tutti i tuoi schermi, in casa e fuori casa.
Scopri in questa sezione le domande più frequenti.

Domande più frequenti

Cos’è Sky Q?

+
-

Sky Q è la nuova esperienza di visione da vivere in totale libertà su tutti i tuoi schermi, in casa e fuori casa.

Una volta installato Sky Q nella tua abitazione avrai Sky Q Platinum, uno o più Sky Q Mini e fino a due dispositivi fra smartphone e tablet collegati all'app Sky Go per i clienti Sky Q.

Con il nuovo Sky Q Platinum puoi guardare tutto il tuo abbonamento Sky, utilizzare le funzioni Registra e Pausa in diretta, vedere le registrazioni e i contenuti on demand.

Grazie a Sky Q Platinum hai anche Sky Q Plus che ti permette di vedere tutto il tuo abbonamento Sky:

- Sulle TV di casa con Sky Q Mini

- Su smartphone e tablet con l’app Sky Go per i clienti Sky Q

Inoltre la nuova home veloce e intuitiva presente su tutti i dispositivi Sky Q, ti aiuterà a scegliere cosa guardare e a trovare facilmente i programmi che ami.

Cos’è Sky Q Platinum?

+
-

Sky Q Platinum è il dispositivo che ti permette di guardare tutto il tuo abbonamento Sky, utilizzare le funzioni Registra e Pausa in diretta, vedere le registrazioni e i contenuti on demand.

Con Sky Q Platinum avrai a disposizione fino a 1000 ore di programmazione in HD e potrai registrare fino a 4 programmi contemporaneamente mentre ne guardi un quinto.

Grazie al collegamento tramite Wi-Fi, Sky Q Platinum rimarrà collegato a Sky Q Mini e all'app Sky Go per i clienti Sky Q su smartphone e tablet, consentendo di avere la stessa esperienza di visione su tutte le TV di casa.

Inoltre, quando sei collegato alla tua rete domestica con i tuoi device smatphone e tablet, tramite l’app Sky Go per i clienti Sky Q, puoi trasferire le registrazioni di Sky Q per vederle fuori casa anche senza connessione internet.

Cos’è Sky Q Mini?

+
-

Sky Q Mini è il dispositivo che ti permette la stessa esperienza di visione di Sky Q Platinum: registri, metti in pausa e accedi al catalogo on demand.

Grazie al Wi-Fi integrato, Sky Q Mini si collega in wireless al tuo Sky Q Platinum, consentendoti di guardare tutta la programmazione Sky su un’altra TV di casa, anche in HD.

Se durante l’installazione Il nostro tecnico dovesse constatare che Sky Q Platinum e Sky Q Mini sono troppo distanti e il segnale Wi-Fi è troppo debole, procederà con l’installazione dello Sky Q Booster.

Cos’è Sky Q Plus?

+
-

Con Sky Q Plus vedi tutto il tuo mondo Sky con la qualità di visione dell’HD sulle TV di casa che vuoi.

Grazie al Multiscreen Wireless connetti i tuoi Sky Q Mini a Sky Q Platinum, senza bisogno di cavi aggiuntivi, per vedere tutto il tuo abbonamento Sky, i canali TV, i programmi on demand e le registrazioni sulle altre TV di casa.

Inoltre Sky HD è incluso e puoi guardare oltre 60 canali con la perfezione dell’Alta Definizione.

Cos’è l’app Sky Go per i clienti Sky Q?

+
-

L’app Sky Go per i clienti Sky Q, è la nuova applicazione, disponibile per iPad, iPhone e smartphone e tablet Android, che ti consente di collegare il tuo dispositivo a Sky Q.

Collegandoti alla stessa rete Wi-Fi del tuo Sky Q puoi guardare tutta la programmazione Sky, utilizzare le funzioni Registra e Pausa in diretta e vedere tutte le tue registrazioni e i contenuti on demand.
Puoi trasferire sul tuo tablet e smartphone le registrazioni di Sky Q per vederle fuori casa senza connessione internet.

Quando sei fuori casa o non sei collegato alla tua rete internet domestica, puoi vedere oltre 40 canali Sky e accedere al catalogo on demand.
Inoltre è disponibile la funzione di Download & Play per scaricare i programmi on demand che preferisci sul tuo dispositivo e guardarli anche senza connessione internet.

Cos’è Sky Q Booster?

+
-
Sky Q Booster  è il dispositivo wireless che ti permette di estendere la ricezione del tuo segnale Wi-Fi.
Sky Q Booster verrà installato dal nostro tecnico, nel caso fosse necessario migliorare la ricezione nella tua rete domestica.
Grazie allo Sky Q Booster  potrai migliorare la ricezione fra la tua rete domestica e il tuo Sky Q Platinum, o fra il tuo Sky Q Platinum e il tuo Sky Q Mini.

Cos’è My Q?

+
-

Grazie a My Q trovi sempre i migliori programmi e le ultime novità consigliate da Sky in base ai tuoi gusti e ai programmi visti di recente.

Inoltre se stai vedendo un evento registrato sul tuo Sky Q Platinum, potrai riprendere la visione in un’altra TV di casa.

Per accedere a My Q ti basta premere il tasto Home sul tuo telecomando.

Posso continuare la visione di un programma registrato in un’altra stanza?

+
-

Con Sky Q puoi iniziare a guardare un programma registrato sulla TV e continuare la visione su un altro schermo (TV, tablet o smartphone) esattamente da dove è stato interrotto.

Se stai guardando una registrazione o un evento on demand, per riprendere la visione su un altro schermo, ti basta andare nella sezione Registrazioni → Iniziati.

Se invece stai guardando un programma su un canale TV, per poter continuare la visione su un’altra TV di casa, premi il tasto R sul tuo telecomando Sky Q per avviare la registrazione. Potrai poi riprendere la visione del programma su un altro schermo dalla sezione Registrazioni → Tutti.

Dove posso trovare maggiori informazioni sul programma che sto guardando?

+
-

Per scoprire maggiori informazioni sul programma che stai guardando premi il tasto i del tuo telecomando Sky Q. Visualizzerai la Mini Guida, nella parte inferiore dello schermo, senza interrompere la visione del programma.

Se stai guardando un programma in onda su un canale TV, la Mini Guida ti consentirà di scoprire:

- Maggiori informazioni sul programma, come il titolo, la descrizione e la durata

- La programmazione futura del canale (muovendoti con gli indicatori destra/sinistra del telecomando)

- La programmazione degli altri canali (muovendoti con gli indicatori su e giù del telecomando)

Se invece stai guardando un programma on demand, potrai scoprire altri contenuti simili a quello che stai guardando mentre si tratta di una Serie TV, potrai avviare il download degli episodi successivi.

Come posso cercare i miei programmi preferiti su Sky Q?

+
-

Premendo il tasto Ricerca (in alto a destra sul tuo telecomando Sky Q) accedi facilmente alla ricerca dei programmi Sky.

Utilizza i tasti alfanumerici* del telecomando o seleziona i caratteri presenti a video. Ti basta inserire poche lettere, una parte del titolo di un film o di un programma, oppure ancora il nome di un attore o di un regista per trovare subito quello che stai cercando.

Selezionalo, e la Ricerca ti indicherà:

- Quando è prevista la programmazione in Guida TV, da cui puoi impostare la registrazione

- Se il contenuto è disponibile on demand, per avviare subito il download

- I Programmi simili in cui troverai suggerimenti di visione

 

*Per inserire uno spazio premi il tasto zero, per cancellare premi l'indicatore a sinistra del telecomando Sky Q.

Come posso registrare i programmi?

+
-

Con Sky Q puoi registrare fino a 4 programmi contemporaneamente, mentre ne guardi un quinto. Inoltre nella sezione Registrazioni trovi tutte le tue registrazioni e i download di on demand.

Scegli il programma che vuoi registrare e premi il tasto R sul telecomando Sky Q. Se il programma è una Serie TV, registri in una volta sola tutti gli episodi. Premendo due volte il tasto R invece registri il singolo evento.

Grazie ai 2TB di memoria puoi registrare fino a 1000 ore di programmazione in HD.

Come posso spostarmi in un momento esatto di una registrazione su Sky Q?

+
-

Premendo i tasti Play/Pausa, Replay o Avanzamento veloce, visualizzi la barra di avanzamento del programma. Tenendo premuti i tasti indicatore destro e indicatore sinistro, puoi spostarti velocemente fino al punto desiderato.

Premendo più volte il tasto Replay/Avanzamento veloce puoi scegliere la velocità di riavvolgimento/avanzamento.

Per riprendere la visione ti basta premere il tasto Play/Pausa.

Posso mettere in pausa e rivedere le scene dei miei programmi preferiti?

+
-

Con Sky Q puoi mettere in pausa il programma che stai guardando, anche in diretta, e rivedere le scene dei tuoi programmi preferiti quante volte vuoi, grazie alle funzioni Pausa e Replay.

Premi il tasto Play/Pausa per mettere in pausa il programma che stai guardando e premi nuovamente Play/Pausa per riprendere la visione del programma.

Se stai guardando un programma su un canale TV e vuoi tornare alla diretta premi due volte il tasto esc del tuo telecomando Sky Q.

Come posso guardare dall'inizio un programma già iniziato?

+
-

Con Restart puoi far ripartire dall’inizio il tuo film preferito anche se già iniziato.

Quando compare a video il messaggio Seleziona per guardare dall’inizio, premi il tasto centrale sul tuo telecomando Sky Q per avviare il download. In pochi istanti vedrai comparire l'icona Play e il film sarà pronto per la visione.

Se non visualizzi il messaggio di Restart, premi il tasto centrale sul tuo telecomando Sky Q e verifica che nella Mini Guida appaia il messaggio Guarda dall'inizio sopra l'immagine del programma. Se non lo visualizzi significa che la funzione Restart non è disponibile per il programma selezionato.

Come posso guardare un episodio dopo l'altro della mia serie TV preferita?

+
-

Grazie alla funzione Auto download, mentre guardi un episodio on demand della tua Serie TV preferita, l’episodio successivo verrà aggiunto automaticamente alla lista dei download. Inoltre con la funzione Auto play, al termine della visione dell’episodio, il successivo partirà automaticamente. Vedrai a video un messaggio con il conto alla rovescia per informarti che il prossimo episodio sta per iniziare. Se non visualizzi subito il messaggio dell'Autoplay, premi l'indicatore centrale del tuo telecomando Sky Q per visualizzare la Mini Guida, qui troverai l'episodio successivo già disponibile alla visione.

Le funzioni Auto download e Auto play sono già attive sul tuo Sky Q. Per gestire le tue preferenze vai in Impostazioni → Configura → Preferenze e seleziona le voci Auto play o Auto download.

Come posso scegliere l’audio e i sottotitoli di un programma che sto guardando su Sky Q?

+
-

Se vuoi modificare l’audio o i sottotitoli del programma che stai guardando, ti basta premere il tasto ? del tuo telecomando Sky Q.


Puoi scegliere l’audio tra quelli disponibili, anche per gli eventi sportivi. Ad esempio, puoi decidere di guardare la partita di calcio della tua squadra del cuore con la telecronaca del tifoso, se disponibile.

Come posso trovare il mio telecomando Sky Q?

+
-

Se non riesci a trovare il tuo telecomando Sky Q, premi il tasto Q posto al centro del pannello frontale del tuo Sky Q Platinum e dopo pochi istanti il tuo telecomando inizierà a suonare.

Quando lo hai trovato, premi qualsiasi tasto sul tuo telecomando per interrompere il segnale acustico.

Come posso tornare velocemente all’ultimo canale visto?

+
-
Mentre stai guardando un programma premi l'indicatore a destra sul telecomando Sky Q per visualizzare nella Mini Guida il contenuto in onda sull'ultimo canale visto. Selezionalo per tornare al canale.

Come posso guardare i canali del digitale terrestre su Sky Q?

+
-

Con Sky Q puoi guardare anche i canali in chiaro del digitale terrestre su tutte le TV di casa.

Per guardare i canali del digitale terrestre controlla di aver collegato il cavo dell’antenna terrestre al tuo Sky Q Platinum. Effettua poi la ricerca dei canali dalla sezione Impostazioni → Digitale terreste → icerca canali e segui le istruzioni.

Potrai vedere i canali del digitale terrestre dalla posizione 5001 in poi e dalla sezione Guida TV → Digitale terrestre.

I canali del digitale terrestre saranno disponibili anche su Sky Q Mini senza dover collegare il cavo dell'antenna terrestre a Sky Q Mini.

Potrai inoltre registrare, mettere in pausa e rivedere qualsiasi scena dei programmi trasmessi in chiaro

Cosa sono le app TV di Sky Q?

+
-

Le app TV sono le applicazioni interattive di Sky Q per la tua TV, che puoi utilizzare senza interrompere il programma che stai guardando.

Premendo il tasto ooo del tuo telecomando Sky Q puoi accedere alla sezione app TV dove troverai:

Sky TG24, per essere sempre aggiornato sulle news di attualità: gli aggiornamenti dall' Italia e dal mondo, gli approfondimenti e i sondaggi di Sky TG24

Sky Sport, per essere sempre aggiornato sulle news di sport: trovi le notizie, i risultati e gli highlights degli eventi sportivi più importanti

Sky Meteo24*, per scoprire le previsioni del tempo della tua città e di altre località

My Photos, per guardare le tue foto da tablet e smartphone direttamente sulla tua TV

 

*L'app TV Sky Meteo24 sarà prossimamente disponibile su Sky Q.

Come posso riprodurre la mia musica su Sky Q?

+
-
Puoi ascoltare i tuoi brani preferiti direttamente sulla tua TV , ti basta sincronizzare il tuo tablet, smartphone o PC con Sky Q tramite Bluetooth o AirPlay . Vai nella sezione Musica , poi in My Music e segui le istruzioni a video per ascoltare le tue playlist dalla TV.

Come posso ascoltare la musica sul mio Sky Q con My music – AirPlay?

+
-

Per ascoltare la tua musica sul tuo Sky Q Platinum e Sky Q Mini è sufficiente:

- Aver attivato AirPlay sul tuo dispositivo Apple (iPhone, iPad, MacBook)

- Connettere il tuo dispositivo Apple alla rete internet di Sky Q.

Ricordati che per riprodurre la tua musica sul tuo Sky Q devi confermare la riproduzione premendo:

Home → Impostazioni → Configura → My Music 

Come posso sincronizzare il mio dispositivo Bluetooth con Sky Q?

+
-

Attiva il Bluetooth sul dispositivo che vuoi utilizzare (PC / tablet / smartphone / ecc).

Sul tuo Sky Q Platinum e Sky Q Mini è sufficiente andare su:

Impostazioni à Configura à My Music

Seleziona la voce Dispositivi Bluetooth  à Aggiungi nuovo dispositivo Bluetooth

Dopo aver confermato la connessione con il tuo dispositivo Bluetooth, seleziona Aggiungi.

Ora scegli i tuoi brani preferiti sul tuo dispositivo per ascoltarli sulla TV.

NB. Puoi aggiungere fino a 12 dispositivi Bluetooth sul tuo Sky Q. Se provi ad aggiungere più di 12 dispositivi, l’ultimo dispositivo visualizzato in lista sarà rimosso.

Come posso ascoltare la musica sul mio Sky Q con My music – Bluetooth?

+
-

Per ascoltare la tua musica sul tuo Sky Q Platinum e Sky Q Mini è sufficiente:

- Attivare il Bluetooth sul tuo dispositivo (tablet, smartphone o PC)

- Avviare la ricerca dei dispositivi

- Selezionare Sky Q Platinum o Sky Q Mini*

Ricordati che per riprodurre la tua musica sul tuo Sky Q devi confermare la riproduzione premendo:

Home → Impostazioni → Configura → My Music

e selezionare  alla voce Consenti a Sky Q di riprodurre la tua musica.

 

*ATTENZIONE, il corretto funzionamento della tecnologia di trasmissione Bluetooth è garantito solo a brevi distanze.

Come posso impostare il Parental Control su Sky Q?

+
-

Grazie al Parental Control puoi scegliere quali programmi far vedere ai tuoi figli, così sei sicuro che guardino solo contenuti adatti alla loro età in tutta sicurezza, anche quando non ci sei.

Per attivarlo vai nella sezione Impostazioni → Parental, da qui potrai:

- Accedere alla sezione Noleggi, per proteggere con PIN i noleggi di Sky Primafila. Potrai inoltre decidere di nascondere i contenuti per adulti del catalogo Sky Primafila

- Accedere alla sezione Programmi, per attivare la protezione della visione dei contenuti a seconda della loro classificazione per fasce di età. Puoi decidere di proteggere i contenuti che sono classificati come PT (per tutti), BA (bambini accompagnati), 12 e 14. I contenuti per adulti e quelli vietati ai minori di 18 anni sono sempre protetti con PIN.

- Accedere alla sezione App per bloccare l'accesso all'app Vevo.

Puoi gestire preferenze diverse sul tuo Sky Q Platinum e i tuoi Sky Q Mini, utilizzando sempre lo stesso PIN.

Quali PIN ho a disposizione con Sky Q?

+
-

Con Sky Q hai a disposizione 2 PIN per gestire le tue impostazioni di Parental Control:

- PIN TV, da utilizzare su Sky Q Platinum, Sky Q Mini e sull’app Sky Go per i clienti Sky Q quando sei in modalità in casa.

Se non hai mai modificato questo PIN, il tuo codice originario è quello che ti è stato fornito con la Smart Card. Se hai dimenticato il tuo PIN TV, vieni sul Fai da te, seleziona la voce Gestisci dati e servizi ed effettua il reset del PIN, riceverai il codice via e-mail. 

- PIN app, che potrai utilizzare sull'app Sky Go per i clienti Sky Q quando sei in modalità fuori casa.

Se non hai mai modificato il PIN app, il codice originario è 0000.

Come posso modificare il PIN TV?

+
-

Se vuoi modificare il PIN TV vai in Impostazioni → Parental.

Seleziona ora Modifica PIN e inserisci il nuovo codice che vuoi utilizzare.

Per accedere a questa sezione ti verrà chiesto di inserire il tuo PIN attuale, se non hai mai modificato il PIN il codice originario è quello che ti è stato fornito con la Smart Card.

Se hai dimenticato il tuo PIN TV per recuperarlo vieni su Sky Fai da te, seleziona la voce Gestisci dati e servizi ed effettua il reset del PIN, riceverai il codice via e-mail.

Come posso modificare il PIN app?

+
-

Per modificare il PIN app, che potrai utilizzare sull'app Sky Go per i clienti Sky Q quando sei in modalità "fuori casa", vieni su Sky Fai da te. Seleziona la voce Gestisci dati e servizi e successivamente Sky Q all'interno del riquadro Gestione app.

Se non lo hai mai modificato, il tuo PIN app originario è 0000.

Come posso proteggere i noleggi di Sky Primafila con PIN?

+
-

Per proteggere con PIN i noleggi dei contenuti Primafila vai in Impostazioni → Parental → Noleggi e seleziona alla voce PIN per noleggi.

Per noleggiare un contenuto di Sky Primafila ti verrà richiesto di inserire il tuo PIN per completare l'operazione.

Come posso proteggere i noleggi della sezione Hot Club?

+
-

Per proteggere con PIN i noleggi dei contenuti Primafila e nascondere la sezione Hot Club, puoi attivare la modalità famiglia. Vai in Impostazioni →  Parental →  Noleggi e seleziona alla voce Modalità famiglia.

Attivando quest’opzione, le voci PIN per noleggi e Nascondi contenuti per adulti saranno automaticamente attivate e ti verrà sempre chiesto di inserire il PIN per confermare il noleggio di contenuti Primafila. Inoltre le sezioni Hot Club presenti in Primafila e in Registrazioni verranno nascoste.

Come posso modificare le mie preferenze del parental control sul mio Sky Q?

+
-

Per modificare le preferenze del Parental control vai alla sezione Impostazioni → Parental e modifica le tue preferenze.

Se non hai mai modificato il PIN, il codice originario è quello che ti è stato fornito con la Smart Card.

Se hai dimenticato il tuo PIN, modificalo in autonomia sul Fai da te, seleziona la voce Gestisci dati e servizi ed effettua il reset del PIN, riceverai il codice via email.

Ti ricordiamo che la protezione della visione dei contenuti è classificata per fasce di età: PT (per tutti), BA (bambini accompagnati), 12 e 14. I contenuti per adulti e quelli vietati ai minori di 18 anni sono sempre protetti con PIN.

Mi compare assenza di segnale sul digitale terrestre su Sky Q, come posso risolvere?

+
-

Per prima cosa verifica che il cavo dell’antenna del digitale terrestre sia collegato correttamente ed eventualmente prova a riavviare Sky Q Platinum.

Se non dovessi risolvere segui i questi semplici passi:

- Scollega il cavo di alimentazione e il cavo dell'antenna del digitale terrestre da Sky Q Platinum

- Ricollega il cavo dell'antenna del digitale terrestre e successivamente quello di alimentazione

- Attendi che Sky Q Platinum si riavvii

I problemi di visione potrebbero essere dovuti a una mancanza di segnale del digitale terrestre causata dal maltempo. In caso di condizioni meteo sfavorevoli ti invitiamo quindi ad attendere un miglioramento.

Cos’è Sky Primafila?

+
-

 Sky Primafila è l’offerta pay-per-view che ti dà la possibilità di noleggiare a pagamento il grande cinema in anteprima, la diretta delle partite di Serie A, Serie B, Uefa Europa League e le amichevoli estive delle squadre italiane. Sono inoltre disponibili i grandi eventi di Wrestling in diretta tv esclusiva oltre ai Gran Premi di Formula1 e MotoGP, il tennis di Wimbledon e i Canali Opzionali di Sky.

In più su Sky Primafila Hot Club è possibile noleggiare, 24 ore su 24, contenuti per adulti con la protezione sempre garantita dal PIN.

L’offerta Sky Primafila è disponibile in HD e on demand: tantissimi titoli da vedere quando si vuole senza vincoli di orario.

Noleggiare su Sky Primafila è semplice e veloce: entra nella sezione Primafila, scegli il programma che vuoi vedere e segui le istruzioni a video. Il costo del noleggio ti verrà addebitato nella prima fattura utile.

Come posso noleggiare su Sky Primafila?

+
-

Noleggiare su Sky Primafila è semplice e veloce. Puoi farlo comodamente tramite il telecomando Sky Q

Inoltre è possibile noleggiare alcuni dei contenuti disponibili inviando un SMSchiamando il numero 199 100 200 oppure tramite l’app Sky Guida TVl’app Sky Fai da te e la sezione Primafila del sito Sky Fai da te

 

Come posso noleggiare un contenuto Sky Primafila con il telecomando Sky Q?

+
-
Puoi noleggiare i contenuti pay-per-view direttamente con il telecomando Sky Q: entra nella sezione Primafila della Home di Sky Q , scegli il programma che vuoi vedere e segui le istruzioni.

Come posso noleggiare un contenuto Sky Primafila tramite SMS?

+
-

Invia un SMS al numero 3404311111 con il testo:

PPV (spazio) NUMERO SMART CARD (spazio) CODICE EVENTO

Dopo pochi istanti riceverai un SMS di conferma del noleggio.

Il codice evento si trova all’interno della descrizione del contenuto. Ricorda di inserire tutti gli zeri del numero della Smart Card.

Il costo del servizio di noleggio tramite SMS è di 25 centesimi (IVA inclusa) per ogni evento noleggiato. 

Come posso noleggiare un contenuto Sky Primafila tramite telefono?

+
-

Puoi noleggiare i contenuti Sky Primafila anche tramite telefono: chiama il numero 199100200 da rete fissa o mobile e segui le semplici istruzioni della voce guida.

Assicurati di avere a portata di mano il numero della Smart Card e il Codice Evento che troverai all'interno della descrizione del contenuto.

Il numero 199.100.200 è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24. Tariffa max pari a 15 centesimi al minuto (IVA inclusa) da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

Posso noleggiare un contenuto Sky Primafila da tablet o smartphone?

+
-

Puoi noleggiare i contenuti Sky Primafila anche dal tuo tablet e smartphone con l'app Sky Guida TV o l’app Sky Fai da te, in modo semplice e veloce.

Se non l’hai ancora fatto scarica l’app Sky Fai da te ed entra nella sezione Primafila, seleziona il contenuto che vuoi vedere e noleggialo seguendo le istruzioni. 

Come posso noleggiare un contenuto Sky Primafila dal browser del mio PC/MAC?

+
-

Puoi noleggiare i contenuti Sky Primafila anche dal browser del tuo PC / MAC.

Vai nella sezione Primafila: scegli il contenuto che vuoi noleggiare e segui le istruzioni.

Come posso pagare i noleggi effettuati su Sky Primafila?

+
-

I noleggi ti verranno addebitati sulla prima fattura utile, indipendentemente dal metodo di noleggio utilizzato.

Nel caso di noleggi effettuati tramite SMS, telefono o sulle app Sky Guida TV e Sky Fai da te, puoi anche scegliere di utilizzare il credito prepagato di Sky Primafila Ricaricabile.

Puoi acquistare le ricariche in tutti i punti di vendita Sky, nelle ricevitorie Sisal e Lottomatica Italia Servizi, MediaWorld, Euronics, Unieuro, Feltrinelli, Coop, Carrefour, PAM, Panorama, Simply.

Per acquistare la tua ricarica in maniera semplice e veloce clicca qui.

Per conoscere il credito residuo di Sky Primafila Ricaricabile vai sul sito Sky Fai da te e clicca su Ricaricabile.

Il download di programmi on demand di Sky Primafila comporta l’addebito del noleggio?

+
-
Se scarichi i programmi on demand di Sky Primafila, l’addebito in fattura si verifica solo dopo aver iniziato la visione del programma . Il programma resterà disponibile per 48 ore.

Perché mi è stato addebitato un evento Sky Primafila che non ho visto?

+
-

Se noleggi gli eventi trasmessi sui canali lineari tramite SMS, telefono, app Fai da te o app Guida TV, l’addebito sarà effettuato indipendentemente dalla visione o dalla registrazione dell’evento.

In caso di noleggio effettuato tramite il telecomando Sky Q l’addebito avverrà invece solo se guarderai o registrerai l’evento.

Il noleggio di eventi on demand non ti verrà addebitato fino a che non inizierai la visione.

I programmi noleggiati sono visibili anche su Sky Q Mini?

+
-

Puoi scegliere di noleggiare un evento Sky Primafila tramite telecomando su Sky Q Platinum e poi guardarlo su Sky Q Mini, e viceversa.

Anche gli eventi noleggiati tramite SMS, telefono, app Fai da te o app Guida TV saranno visibili sia su Sky Q Platinum, sia su Sky Q Mini.

I programmi noleggiati sono visibili anche su tablet e smartphone?

+
-

Una volta noleggiato un evento, potrai guardarlo anche sull’app Sky Go per i clienti Sky Q.

Gli eventi noleggiati in onda sui canali lineari saranno visibili su tablet e smartphone sia in casa, sia fuori casa.

Gli eventi on demand saranno visibili su tablet e smartphone quando sei in casa e il tuo dispositivo è sincronizzato con Sky Q Platinum.
N.B. Una volta effettuato il noleggio di un evento on demand, dovrai iniziare la visione su Sky Q Platinum oppure su Sky Q Mini e in seguito potrai continuarla sull’app Sky Go per i clienti Sky Q.