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Sky Expert a casa tua

Consulta tutti i dettagli per richiedere l’intervento di un tecnico a domicilio.

Domande più frequenti

Cos’è Sky Expert a casa tua?

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Sky Expert a casa tua è il servizio di assistenza tecnica a domicilio riservato ai clienti Sky con impianto satellitare e con Sky Q.

Un tecnico specializzato Sky arriverà direttamente a casa tua ed effettuerà una verifica completa dell’impianto, il corretto funzionamento di Sky Q Platinum, Sky Q Mini e degli eventuali Sky Q Booster e la loro connessione al router.

Come devo fare per richiedere il servizio Sky Expert a casa tua?

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Puoi richiedere l’intervento di un tecnico a domicilio chiamando il nostro servizio clienti al numero 022218 .

Cosa devo fare per mettermi in contatto con il tecnico specializzato Sky?

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Una volta richiesto il servizio Sky Expert a casa tua, il tecnico specializzato Sky ti contatterà direttamente per concordare l’appuntamento a domicilio.

Per consentire al tecnico di contattarti facilmente, ti chiediamo di fornire in fase di adesione al servizio, un numero telefonico su cui sei sempre reperibile.

Il servizio Sky Expert a casa tua ha un costo?

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No, il servizio è gratuito per i Clienti Sky Q attivati entro giugno 2018
In tutti gli altri casi il servizio Sky Expert a casa tua prevede un contributo di 70 Euro², ed è finalizzato a risolvere l’inconveniente segnalato relativamente all’impianto, agli apparati Sky e alla loro connettività.³

 

¹ l’intervento prevede dei costi solo per eventuali sostituzioni di materiali dell’impianto fuori garanzia o non installate da Sky o danneggiati dal Cliente o da terzi. La garanzia dell’impianto ha durata 30gg dall’ultimo intervento.

² Nel caso di sostituzione di decoder Sky venduto e fuori garanzia e di materiali dell’impianto fuori garanzia è previsto un costo aggiuntivo (non compreso nel contributo di 70€ per l’assistenza a domicilio). La garanzia dei materiali ha durata pari a 720gg a decorrere dalla data di installazione.

³ Non è prevista l’assistenza per problemi relativi alla connessione internet o agli apparati forniti dal gestore della rete internet.

Dove posso consultare i costi dei lavori aggiuntivi e i costi di sostituzione di materiali fuori garanzia?

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Potrai consultare il dettaglio dei costi non compresi nella pagina dedicata allo Sky Expert a casa tua nella sezione Termini e Condizioni  cliccando qui (troverai la sezione TERMINI E CONDIZIONI in fondo alla pagina).

Riceverò una conferma scritta della richiesta di adesione a Sky Expert a casa tua?

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Sì, se hai aderito al servizio parlando con un nostro operatore telefonico riceverai una conferma della richiesta di adesione al servizio Sky Expert a casa tua tramite e-mail.

La conferma scritta ti verrà inviata se avrai fornito un indirizzo e-mail valido in fase di sottoscrizione dell’abbonamento o al momento della richiesta di adesione al servizio Sky Expert a casa tua.

Mi verrà rilasciato dal tecnico Sky una ricevuta di esecuzione dei lavori svolti?

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Sì, al termine dei lavori il tecnico Sky ti farà firmare un modulo compilato con il riepilogo dei lavori svolti durante l’intervento e i costi che ti verranno addebitati in fattura.

Il tecnico Sky ti rilascerà una copia del modulo sottoscritto e firmato.

Come avviene il pagamento del servizio Sky Expert a casa tua?

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Gli eventuali costi per il servizio Sky Expert a casa tua ti verranno addebitati nella prima fattura utile.

Al tecnico Sky non dovrai dare alcuna somma di denaro in contanti o tramite assegno.

Se i danni all’impianto o al decoder sono stati causati da mia negligenza, posso richiedere comunque il servizio Sky Expert?

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Sì, ma in questo caso dovrai pagare un contributo pari a 70€ per il servizio di assistenza a domicilio più i costi per la sostituzione dei materiali danneggiati.

Posso richiedere il servizio Sky Expert a casa tua anche se sono collegato ad una parabola condominiale?

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Sì, se sei collegato a una parabola condominiale, puoi richiedere il servizio Sky Expert a casa tua, ma il tecnico Sky potrà intervenire solo sulle parti di impianto di tua proprietà.

Qualora il tecnico Sky dovesse accertare che il disservizio derivi da una sezione dell’impianto che si trova nelle parti di proprietà del condominio, non potrà intervenire e dovrai richiedere all’amministratore del condominio di far intervenire il tecnico che ha realizzato e ha in manutenzione l’impianto.