Caricamento in corso...

Telecomandi

Scopri i nuovi telecomandi Sky Q touch Sky Q.
In questa sezione troverai le informazioni che cerchi e come configurare i tuoi telecomandi per Sky Q Platinum, Sky Q Mini e Sky Q Black.

Domande più frequenti

Cosa mi serve per utilizzare il Controllo vocale?

+
-

Per utilizzare il Controllo vocale il tuo Sky Q deve essere connesso alla rete internet di casa e devi utilizzare un telecomando dotato del tasto microfono.

- Se sei un cliente Sky Q Platinum il tuo telecomando Sky Q touch è già dotato di tasto microfono e ti basta sincronizzarlo nuovamente con Sky Q Platinum per poter utilizzare il Controllo vocale. I telecomandi Sky Q di Sky Q Mini potrebbero non essere dotati di tasto microfono. Verifica che il tuo telecomando sia dotato di tasto microfono. Se sul tuo telecomando Sky Q non è presente il tasto microfono clicca qui e compila il form con i tuoi dati. Ti contatteremo appena i telecomandi saranno disponibili.

- Se sei un cliente Sky Q Black, verifica che il tuo telecomando sia dotato di tasto microfono. Se sul tuo telecomando Sky Q non è presente il tasto microfono clicca qui e compila il form con i tuoi dati. Ti contatteremo appena i telecomandi saranno disponibili.

I telecomandi Sky Q dotati di tasto microfono saranno disponibili a partire da ottobre.

Se invece hai già ricevuto il nuovo telecomando Sky Q con tasto microfono sincronizzalo con il tuo Sky Q Mini o il tuo Sky Q Black.

Help