Caricamento in corso...

Benvenuto in assistenza Sky Q

Sky Q  è  la nuova esperienza di visione di Sky, da vivere in totale libertà su tutti gli schermi di casa e fuori casa.

In questa sezione trovi tutte le risposte alle domande frequenti e i percorsi guidati che ti aiuteranno a scoprire e utilizzare al meglio i servizi e i dispositivi di Sky Q.

Domande frequenti

Cos'è l'app Sky Go per i clienti Sky Q?
+
-
Sky  Go per i clienti Sky Q  è la nuova app dedicata ai clienti Sky Q che ti consente di guardare su tablet e smartphone  tutti i canali, i programmi on demand e le registrazioni del tuo Sky Q  in ogni stanza di casa. Quando sei fuori casa, guardi i tuoi programmi preferiti ovunque, anche senza connessione internet.
Posso continuare la visione di un programma registrato in un’altra stanza?
+
-

Con Sky Q puoi iniziare a guardare un programma registrato sulla TV e continuare la visione su un altro schermo (TV, tablet o smartphone) esattamente da dove è stato interrotto.

Se stai guardando una registrazione o un evento on demand, per riprendere la visione su un altro schermo, ti basta andare nella sezione Registrazioni → Iniziati.

Se invece stai guardando un programma su un canale TV, per poter continuare la visione su un’altra TV di casa, premi il tasto R sul tuo telecomando Sky Q per avviare la registrazione. Potrai poi riprendere la visione del programma su un altro schermo dalla sezione Registrazioni → Tutti.

Come posso registrare i programmi?
+
-

Con Sky Q puoi registrare fino a 4 programmi contemporaneamente, mentre ne guardi un quinto. Inoltre nella sezione Registrazioni trovi tutte le tue registrazioni e i download di on demand.

Scegli il programma che vuoi registrare e premi il tasto R sul telecomando Sky Q. Se il programma è una Serie TV, registri in una volta sola tutti gli episodi. Premendo due volte il tasto invece registri il singolo evento.

Grazie ai 2TB di memoria puoi registrare fino a 1000 ore di programmazione in HD.

Sky Expert a casa tua. L’assistenza di qualità al tuo servizio

Per i clienti Sky Q abbiamo riservato un servizio di assistenza tecnica dedicato.
Un tecnico specializzato Sky Q arriverà direttamente a casa tua.
Per richiederlo chiamaci al 022218.  Scopri il servizio

Chiamaci

Ai clienti Sky Q abbiamo riservato un numero di assistenza tecnica dedicato , tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.

Sei un cliente My Sky?

Vai al sito di Assistenza >