Caricamento in corso...

Benvenuto in assistenza Sky Q

Sky Q  è  la nuova esperienza di visione di Sky, da vivere in totale libertà su tutti gli schermi di casa e fuori casa.

In questa sezione trovi tutte le risposte alle domande frequenti e i percorsi guidati che ti aiuteranno a scoprire e utilizzare al meglio i servizi e i dispositivi di Sky Q.

Domande frequenti

Cos'è l'app Sky Go per i clienti Sky Q?
+
-
Sky  Go per i clienti Sky Q  è la nuova app dedicata ai clienti Sky Q che ti consente di guardare su tablet e smartphone  tutti i canali, i programmi on demand e le registrazioni del tuo Sky Q  in ogni stanza di casa. Quando sei fuori casa, guardi i tuoi programmi preferiti ovunque, anche senza connessione internet.
Sono cliente Sky Q, dove posso trovare i contenuti Sky 3D?
+
-

A partire da 16 Gennaio 2018, per te che sei cliente Sky Q e Sky Cinema, i contenuti 3D saranno inclusi e disponibili nella sezione Cinema della Home di Sky Q.

Il servizio 3D è incluso per i clienti Sky Cinema, potrai vivere l’esperienza della terza dimensione senza alcun costo.

Come posso registrare i programmi?
+
-

Con Sky Q puoi registrare fino a 4 programmi contemporaneamente, mentre ne guardi un quinto. Inoltre nella sezione Registrazioni trovi tutte le tue registrazioni e i download di on demand.

Scegli il programma che vuoi registrare e premi il tasto R sul telecomando Sky Q. Se il programma è una Serie TV, registri in una volta sola tutti gli episodi. Premendo due volte il tasto invece registri il singolo evento.

Grazie ai 2TB di memoria puoi registrare fino a 1000 ore di programmazione in HD.

Sky Expert a casa tua. L’assistenza di qualità al tuo servizio

Per i clienti Sky Q abbiamo riservato un servizio di assistenza tecnica dedicato.
Un tecnico specializzato Sky Q arriverà direttamente a casa tua.
Per richiederlo chiamaci al 022218.  Scopri il servizio

Chiamaci

Ai clienti Sky Q abbiamo riservato un numero di assistenza tecnica dedicato , tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30, al costo di una chiamata su rete fissa prevista dal tuo operatore.

Sei un cliente My Sky?

Vai al sito di Assistenza >