Caricamento in corso...

Sky Ready per gli amministratori

I vantaggi di
Sky Ready

Con l’installazione di una parabola centralizzata potrai facilitare l’accesso a Sky nei tuoi condomini attraverso la gestione di un unico impianto satellitare. Avrai a tua disposizione un installatore specializzato Sky che ti proporrà un’unica soluzione che mette tutti d’accordo e preserva, al tempo stesso, l’estetica dell’edificio.

Consulenza tecnica
specializzata

Un solo intervento
per tutti i condòmini

Estetica e
normative

Consulenza tecnica specializzata:

Un installatore specializzato Sky ti aiuterà, fin dalla fase di progettazione, a trovare la soluzione più adatta per i condomini che amministri e per rispondere alle richieste di ogni singolo inquilino.

Sarai seguito dal sopralluogo fino all’installazione completa dell’impianto, per abilitare tutti gli appartamenti del condominio alla ricezione di un segnale satellitare di massima qualità. Inoltre, potrai avvalerti dello stesso installatore specializzato Sky per qualsiasi futura consulenza gratuita per i tuoi condomini.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo accedi dalla sezione contatti.

Un solo intervento per tutti i condòmini:

In un unico intervento potrai offrire soluzioni certe alle richieste dei residenti nei condomini che gestisci. Una sola soluzione che mette tutti d’accordo e, in qualsiasi momento, offre l’accesso alle offerte Sky pensate per i diversi interessi di ogni inquilino.

Richiedi un preventivo dalla sezione contatti.

 

Estetica e normative:

L’installazione di un’unica parabola assicura il rispetto delle caratteristiche architettoniche e lo stile del palazzo, con collegamenti gestiti, all’interno di canaline del condominio, senza interventi invasivi. Inoltre, l’esperienza e la professionalità Sky ti assicura un svolgimento delle opere risolutivo e nel rispetto delle normative comunali vigenti.

Contattaci per maggiori informazioni.

I benefici
esclusivi

Scopri i benefici esclusivi di Sky Ready che garantisce ai tuoi condòmini una soluzione tecnologica unica, all’avanguardia e senza ulteriori interventi.

Soluzioni facili
e veloci

Condominio
all'avanguardia

I tuoi condomini
acquistano valore

Soluzioni facili e veloci:

Tutti gli appartamenti del condomino Sky Ready saranno dotati di prese satellitari attive per collegare Sky rapidamente e senza necessità di interventi tecnici.

Potrai offrire ad ogni unità abitativa la possibilità di fruire dello spettacolo Sky con la massima semplicità. Un vantaggio esclusivo che potrai garantire in un solo intervento tecnico.

Contattaci per maggiori informazioni.

Condominio all'avanguardia:

Scegliendo Sky Ready per il condominio da te amministrato, potrai ottenere una soluzione tecnologicamente avanzata e moderna. L’installazione attraverso cavi in fibra ottica, permetterà di utilizzare uno spazio limitato di pochi millimetri all’interno delle canalizzazioni del palazzo.

Una soluzione definitiva che non necessiterà di ulteriori aggiornamenti dell’impianto in caso di variazioni del numero di canali disponibili.

Richiedi la nostra consulenza, contattaci.

I tuoi condomini acquistano valore:

Valorizza e rinnova i condomini che gestisci. Potrai accrescere il loro valore dotandoli di impianti innovativi che abiliteranno gli appartamenti di tutti i residenti  alla fruizione di Sky.

 

Soluzioni per ogni
condominio

Sky mette a disposizione dei condomini che amministri un team di installatori specializzati Sky per aiutarti a trovare la soluzione tecnologica più adatta al singolo edificio. Se il tuo condominio non è provvisto di un impianto centralizzato, con un’unica antenna satellitare, o se ne ha già uno ma con tecnologia obsoleta (visione limitata di canali o impossibilità di fruizione di servizi) o canaline sature (impossibilità di passaggio di ulteriori cavi), Sky Ready è la soluzione perfetta.

Cablatura dei condomini in fibra ottica

  • La fibra ottica è costituita da un filo di materiale vetroso all’ interno del quale si propaga il segnale sotto forma di impulsi di luce
  • L’ intera banda satellitare viene trasportata su un singolo cavo di pochi millimetri
  • La bassa attenuazione permette la distribuzione del segnale a grandi distanze, garantendone  la massima qualità
  • Elimina i rischi da contatto diretti o indiretti
schema_elettrico

Cablatura con impianto multiswitch SCR

  • 4 cavi coassiali in dorsale di almeno 7 mm di diametro
  • Occorre prevedere uno stadio di amplificazione di testa ed eventualmente degli stadi di amplificazione intermedi
  • Con l’utilizzo di multiswitch SCR ognuno può scegliere dove posizionare il My Sky all’interno dell’appartamento
  • Consigliato per edifici di medie dimensioni

 

 

schema_elettrico2