Caricamento in corso...

Sky Ready per costruttori e progettisti

Perché
Sky Ready?

 

Il mondo del digital entertainment si è evoluto: resta al passo con le nuove tecnologie e cogli l’opportunità di realizzare un edificio innovativo e connesso.

Grazie alle soluzioni tecnologiche Sky, i tuoi clienti percepiranno il valore aggiunto di un edificio dotato del massimo livello di intrattenimento, una scelta di prestigio personalizzabile per ogni esigenza abitativa.

Un impianto
digitale avanzato

L'edificio acquista valore e
prestigio

Tecnici specializzati in
installazione ed assistenza

Un impianto digitale avanzato

Offri ai tuoi clienti un edificio intelligente, progettato con le soluzioni tecniche di ultima generazione come la cablatura in fibra ottica o con impianto multiswitch SCR: realizzerai un edifico all’avanguardia totalmente compatibile con i servizi digitali più innovativi.

Scopri come, contattaci

L'edificio acquista valore e prestigio

Un edificio dotato di una tecnologia di intrattenimento all’avanguardia, ma di semplice utilizzo, acquisisce maggior valore per i tuoi clienti e conferisce prestigio all’intero stabile.

Sky è un operatore multipiattaforma e non può essere considerato un semplice operatore della TV via satellite, in quanto integra TV satellitare, digitale terrestre e servizi broadband, per un’abitazione veramente connessa e dotata del massimo dell’intrattenimento.

Scopri come, contattaci

Tecnici specializzati in installazione ed assistenza

Per realizzare edifici veramente smart è necessario abbattere le barriere fisiche e progettuali attraverso la stretta collaborazione di competenze specifiche di settori diversi.

Un team di tecnici e professionisti specializzati Sky sarà a tua completa disposizione per offrirti consulenza sul cantiere in fase di progettazione e realizzazione degli impianti.

Soluzioni
tecniche

Durante la progettazione e l’esecuzione dei lavori è importante che un team di professionisti specializzati segua ogni passaggio. Sky mette a disposizione l’esperienza dei suoi tecnici per aiutarti a trovare ogni volta la soluzione ottimale e per guidarti nella risoluzione di ogni esigenza. Scopri le caratteristiche degli impianti consigliati da Sky:

Cablatura dei condomini in fibra ottica

  • La fibra ottica è costituita da un filo di materiale vetroso all’interno del quale si propaga il segnale sotto forma di impulsi di luce
  • L’ intera banda satellitare viene trasportata su un singolo cavo di pochi millimetri
  • La bassa attenuazione permette la distribuzione del segnale a grandi distanze, mantenendo la qualità del segnale
  • Ogni unità abitativa dispone di 4 prese attive
schema_elettrico

Cablatura con impianto multiswitch SCR

  • Sono necessarie infrastrutture adeguate per accogliere i 4 cavi coassiali in dorsale
  • Generalmente occorre prevedere uno stadio di amplificazione di testa ed eventualmente degli stadi di amplificazione intermedi
  • Con l’ utilizzo di multiswitch SCR ognuno può scegliere dove posizionare My Sky all’interno dell’appartamento
  • Ogni unità abitativa dispone di 4 prese attive

 

schema_elettrico2

Sky Ready
in Italia

I casi che raccontano il successo e la comodità di Sky Ready sono moltissimi. Abbiamo effettuato installazioni in migliaia di appartamenti e condomini con la collaborazione di amministratori, costruttori e installatori Sky.

Scopri i progetti.

Consulenza
tecnico-commerciale

 

In fase progettuale avrai a tua disposizione un team di installatori specializzati che ti aiuteranno a risolvere ogni esigenza tecnica e professionisti esperti  del settore per seguirti nella fase di sviluppo commerciale.

Cosa aspetti? Contattaci.

 

Installatori professionisti
sempre a disposizione

Possibilità di accedere
all'offerta Sky

Assistenza gratuita
e garantita

Per richiedere una consulenza tecnica gratuita e specializzata Sky, accedi alla sezione contatti dedicata ai Costruttori e Progettisti  

Per avere maggiori informazioni sulla soluzione SkyReady, richiedi una visita accedendo alla sezione contatti dedicata ai Costruttori e Progettisti

Un tecnico specializzato seguirà ogni fase di progettazione e realizzazione dell'impianto, accedi alla sezione contatti dedicata ai Costruttori e Progettisti